da Sbob » dom nov 27, 2011 23:34 pm
da giorgiolx » lun nov 28, 2011 0:14 am
El Rojo ha scritto:Maledetti rubagalline.
da dieguitos » lun nov 28, 2011 8:01 am
da giorgiolx » lun nov 28, 2011 12:51 pm
dieguitos ha scritto:Ciao, Sbob
Me l'hanno confermato Oriana, Sandro e co. , mancano alcune placchette su qualche via ma ora non ricordo il nome.
Al di la delle solite menate "spit si, spit no" quello che hanno fatto è proprio una carognata visto che l'ignaro climber una volta in parete si ritrova magari con un bel salto sprotetto di una decina di metri e per chi ne vorrebbe fare a meno potrebbe essere un tantino pericoloso....![]()
Chi ne sa di più e conosce i nomi delle vie defraudate, gentilemente se può postare....
da Sbob » lun nov 28, 2011 14:22 pm
da EvaK » lun nov 28, 2011 14:58 pm
da Pié » lun nov 28, 2011 15:13 pm
Sbob ha scritto:Quello che mi stupisce e' che uno salga una via di piu' tiri per ciulare le piastrine... deve essere veramente malato mentalmente!
da funkazzista » lun nov 28, 2011 15:29 pm
Pié ha scritto:Sbob ha scritto:Quello che mi stupisce e' che uno salga una via di piu' tiri per ciulare le piastrine... deve essere veramente malato mentalmente!
beh se le toglie il secondo, sai quante ne recupera...
da m.m78 » lun nov 28, 2011 15:59 pm
EvaK ha scritto:RIcordo una piastrina mancante su un passo delicato all'uscita di un tiro di 6a su Tike Saab. Un bel runout per andare in sosta.... l'ho fatta a marzo, non so se nel frattempo è stata rimessa.
da Truves » lun nov 28, 2011 19:11 pm
da El Rojo » lun nov 28, 2011 19:26 pm
Truves ha scritto: ha inparato Gran poco
da frasauro » lun nov 28, 2011 19:30 pm
Truves ha scritto:
ha inparato Gran poco
E' vero. C'è sempre da imparare amico.
da Sbob » mar nov 29, 2011 9:59 am
Pié ha scritto:Sbob ha scritto:Quello che mi stupisce e' che uno salga una via di piu' tiri per ciulare le piastrine... deve essere veramente malato mentalmente!
da il fornetto » mar nov 29, 2011 10:45 am
da Cosacco » mar nov 29, 2011 12:46 pm
da PIEDENERO » mar nov 29, 2011 12:58 pm
Cosacco ha scritto:Forse un secondo di cordata alle prime armi in ansia per le ripetute raccomandazioni di togliere tutto da parte del primo....ha tolto veramente tutto.
da Cosacco » mar nov 29, 2011 13:22 pm
da Pié » mar nov 29, 2011 13:24 pm
Sbob ha scritto:Pié ha scritto:Sbob ha scritto:Quello che mi stupisce e' che uno salga una via di piu' tiri per ciulare le piastrine... deve essere veramente malato mentalmente!
Non e' quello il problema, e' l'idea di fare una via di piu' tiri per ciulare le piastrine che e' da pazzia!
Capisco un ladruncolo che frega le prime piastrine di un monotiro, ma perche' mai uno che arrampica dovrebbe farsi tutta una via per fregare qualche piastrina?
da Pié » mar nov 29, 2011 13:28 pm
Cosacco ha scritto:Rumore di colpi di martello ecchieggiano nella valle. E tu pensi ma che cacchio combina il mio secondo...e dopo 10 minuti ti arriva in sosta esclamando " ma che fatica togliere quel chiodo in parete che hai messo!!!"![]()
Ma quale chiodo????!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.