grizzly ha scritto:C A I A N I !!!...
...
Comunque, l'ho già scritto, ormai è appurato che i veri cajani sono gli ISA, gli INSA (istruttori di scialpinismo) e sax: noi siamo il nuovo che avanza.....

da gug » mar feb 23, 2010 0:00 am
grizzly ha scritto:C A I A N I !!!...
...
da bummi » mar feb 23, 2010 8:56 am
grizzly ha scritto:bummi ha scritto:grizzly ha scritto:C A I A N I !!!...
...
Puoi dirlo forte!
... sono circondato...
... lo so... volete rubarmi la mia amata deasy... per delle vostre turpi pratiche di collaudo sulla tenuta... NO... la difenderò... dovrete passare sulla mia pelliccia...
Che vi si imbrogli il tripplo inglese... nel paranco...
...
da Drugo Lebowsky » mar feb 23, 2010 10:25 am
gug ha scritto:Comunque, l'ho già scritto, ormai è appurato che i veri cajani sono gli ISA, gli INSA (istruttori di scialpinismo) e sax: noi siamo il nuovo che avanza.....![]()
da gug » mar feb 23, 2010 22:53 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:gug ha scritto:Comunque, l'ho già scritto, ormai è appurato che i veri cajani sono gli ISA, gli INSA (istruttori di scialpinismo) e sax: noi siamo il nuovo che avanza.....![]()
apposto siamo...![]()
da Jacob » sab nov 12, 2011 14:48 pm
da berni » sab nov 12, 2011 17:41 pm
Jacob ha scritto:Scusatemi piacerebbe acquistare un manuale d'arrampicata. Ho visto che il cai ne propone diversi...e se ho capito bene il manuale n.1 è per esperti..mentre il n.2 è per i neofiti. Giusto?
Altrimenti...avete manuali da consigliarmi? Ho iniziato ad arrampicare un mesetto fa circa, quindi non vorrei qualcosa che sia troppo avanti
da Jacob » sab nov 12, 2011 18:39 pm
da valeria » sab nov 12, 2011 19:23 pm
da flavmeister » lun nov 14, 2011 13:21 pm
Jacob ha scritto:Io cercavo qualcosa sui fondamentali,
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.