da Vigorone » mer ott 26, 2011 9:34 am
da adrianovskj » mer ott 26, 2011 10:25 am
da Vigorone » mer ott 26, 2011 11:11 am
da goc » mer ott 26, 2011 11:17 am
da funkazzista » mer ott 26, 2011 11:26 am
C'è, credimi.goc ha scritto:Non credo esista una relazione tra larghezza della fessura (bd 6) e difficoltà della via (pelo).
da *omar* » mer ott 26, 2011 14:03 pm
da adrianovskj » mer ott 26, 2011 18:48 pm
goc ha scritto:Non credo esista una relazione tra larghezza della fessura (bd 6) e difficoltà della via (pelo).
da Roberto » gio ott 27, 2011 19:28 pm
da adrianovskj » ven ott 28, 2011 1:04 am
Roberto ha scritto:Gli devo la vita.
da Roberto » ven ott 28, 2011 18:59 pm
No, semplicemente sono volato sul numero 6 che era l' unica cosa che potevo mettere in quella fessura. Cose che possono accadere a tutti.adrianovskj ha scritto:Roberto ha scritto:Gli devo la vita.
si robi, ma te fai cose che noi umani...
da delendais_18 » dom ott 30, 2011 14:01 pm
Roberto ha scritto:No, semplicemente sono volato sul numero 6 che era l' unica cosa che potevo mettere in quella fessura. Cose che possono accadere a tutti.adrianovskj ha scritto:Roberto ha scritto:Gli devo la vita.
Il 6 è comunque grande abbastanza per essere utilizzato di rado. Io l' ho preso perchè lo sapevo che ne avrei avuto bisogno su quella via e da allora si è fatto ripagare abbondantemente.
da Roberto » lun ott 31, 2011 11:34 am
delendais_18 ha scritto:Roberto ha scritto:No, semplicemente sono volato sul numero 6 che era l' unica cosa che potevo mettere in quella fessura. Cose che possono accadere a tutti.adrianovskj ha scritto:Roberto ha scritto:Gli devo la vita.
Il 6 è comunque grande abbastanza per essere utilizzato di rado. Io l' ho preso perchè lo sapevo che ne avrei avuto bisogno su quella via e da allora si è fatto ripagare abbondantemente.
Perdona la curiosità. Che via era?
Grazie
da brando » lun ott 31, 2011 12:42 pm
Roberto ha scritto:... Ken Saro Wiwa.
da Vigorone » lun ott 31, 2011 12:49 pm
brando ha scritto:Roberto ha scritto:... Ken Saro Wiwa.
curiosità, come te lo sei sognato un nome del genere?
ha un significato oppure eri sotto l'effetto di qualcosa?![]()
da brando » lun ott 31, 2011 15:01 pm
da Callaghan » lun ott 31, 2011 15:18 pm
Vigorone ha scritto:Curiosita'.
Chi ha il Camalot n° 6? Quanto lo si usa? Vale la spesa?
1000 grazie...
da Vigorone » lun ott 31, 2011 22:27 pm
brando ha scritto:embè, non si può essere ignoranti?
da brando » lun ott 31, 2011 23:44 pm
Vigorone ha scritto:brando ha scritto:embè, non si può essere ignoranti?
non e' questione di ignoranza, ragazzo mio, e' semplicemente che io sono piu' vecchio...![]()
![]()
da Vigorone » mar nov 01, 2011 12:29 pm
brando ha scritto:Vigorone ha scritto:brando ha scritto:embè, non si può essere ignoranti?
non e' questione di ignoranza, ragazzo mio, e' semplicemente che io sono piu' vecchio...![]()
![]()
ma anche più furbo, a me di guardare wikipedia non è venuto in mente...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.