da marcouto » mer mar 18, 2009 22:50 pm
da (Ale74) » gio mar 19, 2009 10:23 am
da Rampegon » gio mar 19, 2009 11:03 am
da marcouto » gio mar 19, 2009 22:45 pm
da ramses » lun ott 24, 2011 9:12 am
da muwatally » lun ott 24, 2011 17:39 pm
da Kinobi » lun ott 24, 2011 19:20 pm
ramses ha scritto:Ieri a Ceredo qualche coglioooone ha rotto i finestrini delle auto e rubato quello che c'era in macchina... almeno 5/6 macchine...
quindi attenti a lasciare roba in macchina...
da Pepe » lun ott 24, 2011 23:42 pm
da Kinobi » mar ott 25, 2011 7:27 am
Pepe ha scritto:Mi dispiace, non mi pare che succeda spesso lì!
!
da funkazzista » mar ott 25, 2011 8:34 am
Intendi dire i local?Kinobi ha scritto:Pepe ha scritto:Mi dispiace, non mi pare che succeda spesso lì!
!
Io penso invece per il numero di persone e il tipo di persone che si vede a Ceredo, che i furti siano pochissimi.
E
da Kinobi » mar ott 25, 2011 8:44 am
funkazzista ha scritto:Intendi dire i local?Kinobi ha scritto:Pepe ha scritto:Mi dispiace, non mi pare che succeda spesso lì!
!
Io penso invece per il numero di persone e il tipo di persone che si vede a Ceredo, che i furti siano pochissimi.
E
da ramses » mar ott 25, 2011 8:58 am
Pepe ha scritto:Azz...
anch'io ero a Ceredo ieri, ci saremo incrociati (a parte che ieri mi domando chi non c'era....più pieno di così!)
Sono andato via abbastanza presto (verso le 15) ma non ho visto nessuno aggirarsi tra le macchine (magari l'avessi beccato) e non ho visto vetri, io ero nella prima metà del parcheggio.
Mi dispiace, non mi pare che succeda spesso lì!
In ogni caso spero che a Ceredo torniate ancora e magari arrampichiamo insieme!
A (s)proposito....bella la citazione, mi unisco nel saluto al SIC!
da funkazzista » mar ott 25, 2011 9:04 am
Kinobi ha scritto:In tutte le falesie dove non ci sono solo che locali, c'è il problema dei furti.
Vero. Ma se ti spaccano il vetro della macchina, non credo che sia per arrubarti i rinvii.Kinobi ha scritto:C'è poco da menarla, se ti rubano i rinvii, non è certo per darli al ricettatore...
da Sbob » mar ott 25, 2011 9:12 am
Kinobi ha scritto:ramses ha scritto:Ieri a Ceredo qualche coglioooone ha rotto i finestrini delle auto e rubato quello che c'era in macchina... almeno 5/6 macchine...
quindi attenti a lasciare roba in macchina...
Apperò!
Ero la io ieri.
A che ora.
E
da funkazzista » mar ott 25, 2011 9:13 am
Non è detto che siano arrampicatori, ma non è neanche da escludere.ramses ha scritto:Comunque non hanno rubato rinvii.... ma portafogli... non penso siano stati arrampicatori....
da grip » mar ott 25, 2011 10:00 am
ramses ha scritto:Noi siamo andati via verso le 17:00 e di vetri rotti ce n'erano sia nella prima parte del parcheggio sia nella seconda dopo la bacheca... noi avevamo parcheggiato dopo la bacheca...
Comunque non hanno rubato rinvii.... ma portafogli... non penso siano stati arrampicatori....Pepe ha scritto:Azz...
anch'io ero a Ceredo ieri, ci saremo incrociati (a parte che ieri mi domando chi non c'era....più pieno di così!)
Sono andato via abbastanza presto (verso le 15) ma non ho visto nessuno aggirarsi tra le macchine (magari l'avessi beccato) e non ho visto vetri, io ero nella prima metà del parcheggio.
Mi dispiace, non mi pare che succeda spesso lì!
In ogni caso spero che a Ceredo torniate ancora e magari arrampichiamo insieme!
A (s)proposito....bella la citazione, mi unisco nel saluto al SIC!
da funkazzista » mar ott 25, 2011 10:07 am
E pensa che c'è un sacco di gente che lo fagrip ha scritto:geniale lasciare il portafogli in auto![]()
![]()
da Kinobi » mar ott 25, 2011 10:11 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.