da nello85 » ven ott 14, 2011 10:23 am
da Chegul » dom ott 16, 2011 21:24 pm
da muwatally » mar ott 18, 2011 17:14 pm
nello85 ha scritto:Rilancio ad oggi 14/10/2011 qualcuno sà se i lavoro di richidatura sono terminati e se la zona è sicura??
Mi sembra di aver capito che i lavori hanno interessato solo la parte "alta" cioè quella più dura...
da rocciaforever » lun ott 24, 2011 10:27 am
da muwatally » lun ott 24, 2011 17:41 pm
rocciaforever ha scritto:
comunque un plauso all'impegno..
da penoea » lun ott 24, 2011 18:06 pm
rocciaforever ha scritto:sabato giretto in questa super falesia..
ora è aperta ed agibile..il settore sotto, a mezzogiorno, sembrava la spiaggia di Riccione a ferragosto....![]()
![]()
![]()
il settore alto come sempre è splendido, confermo le mie prime impressioni: chiodatura rivista e aumentata. Vabbè che i primi spit devono essere più ravvicinati ma su alcuni tiri i primi tre sono in 150 cm...![]()
grande lavoro anche alla base: piattaforme e scalette di legno permettono di far sicura "in poltrona"...
speriamo che, chi ha avuto questa brillante idea, si curi anche della loro manutenzione: ho l'impressione che scalette di legno grezzo tra caldo e pioggia si deterioreranno velocemente...
comunque un plauso all'impegno..
da rocciaforever » mer ott 26, 2011 11:38 am
penoea ha scritto:...
...
wow. Chiudatura aumentata al Belvedere??? Tempo fa ricordo essere una delle falesie con gli spit piu' vicini della zona. Magari ricordo male...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.