Belvedere - Nago

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda nello85 » ven ott 14, 2011 10:23 am

Rilancio ad oggi 14/10/2011 qualcuno sà se i lavoro di richidatura sono terminati e se la zona è sicura??
Mi sembra di aver capito che i lavori hanno interessato solo la parte "alta" cioè quella più dura...
nello85

Messaggioda Chegul » dom ott 16, 2011 21:24 pm

Son stato oggi in entrambi i settori, direi che sono entrambi agibili e ben spittati.
anche sul trono più alto del mondo sei sempre seduto sul tuo culo.
Chegul

Messaggioda muwatally » mar ott 18, 2011 17:14 pm

nello85 ha scritto:Rilancio ad oggi 14/10/2011 qualcuno sà se i lavoro di richidatura sono terminati e se la zona è sicura??
Mi sembra di aver capito che i lavori hanno interessato solo la parte "alta" cioè quella più dura...

tutto ok fratè! 8)
muwatally

Messaggioda rocciaforever » lun ott 24, 2011 10:27 am

sabato giretto in questa super falesia..
ora è aperta ed agibile..il settore sotto, a mezzogiorno, sembrava la spiaggia di Riccione a ferragosto.... 8O 8O 8O
il settore alto come sempre è splendido, confermo le mie prime impressioni: chiodatura rivista e aumentata. Vabbè che i primi spit devono essere più ravvicinati ma su alcuni tiri i primi tre sono in 150 cm... :roll:
grande lavoro anche alla base: piattaforme e scalette di legno permettono di far sicura "in poltrona"...
speriamo che, chi ha avuto questa brillante idea, si curi anche della loro manutenzione: ho l'impressione che scalette di legno grezzo tra caldo e pioggia si deterioreranno velocemente...

comunque un plauso all'impegno.. :smt038
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda muwatally » lun ott 24, 2011 17:41 pm

rocciaforever ha scritto:

evviva :smt038 \:D/
muwatally

Messaggioda penoea » lun ott 24, 2011 18:06 pm

rocciaforever ha scritto:sabato giretto in questa super falesia..
ora è aperta ed agibile..il settore sotto, a mezzogiorno, sembrava la spiaggia di Riccione a ferragosto.... 8O 8O 8O
il settore alto come sempre è splendido, confermo le mie prime impressioni: chiodatura rivista e aumentata. Vabbè che i primi spit devono essere più ravvicinati ma su alcuni tiri i primi tre sono in 150 cm... :roll:
grande lavoro anche alla base: piattaforme e scalette di legno permettono di far sicura "in poltrona"...
speriamo che, chi ha avuto questa brillante idea, si curi anche della loro manutenzione: ho l'impressione che scalette di legno grezzo tra caldo e pioggia si deterioreranno velocemente...

wow. Chiudatura aumentata al Belvedere??? Tempo fa ricordo essere una delle falesie con gli spit piu' vicini della zona. Magari ricordo male... :roll:
penoea

Messaggioda rocciaforever » mer ott 26, 2011 11:38 am

penoea ha scritto:...
...
wow. Chiudatura aumentata al Belvedere??? Tempo fa ricordo essere una delle falesie con gli spit piu' vicini della zona. Magari ricordo male... :roll:

NON il settore alto, ora i voli saranno sicuramente meno "Swing"... :wink:
rocciaforever

Images: 48

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder