Pizzo d'Uccello parete N via ETICA R!ESISTENTE

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda monaco » gio ott 13, 2011 13:00 pm

primularossa ha scritto:
monaco ha scritto:certo che bisogna essere proprio dei geni per incidere il proprio nome nella roccia...

...giusto per ricordare ai posteri la propria grandezza di spirito.

sarebbe da coglioni se lo avessero fatto gli apritori, che di chiodi ne hanno lasciati due in tutta la via...figurati se lo fa il SECONDO RAVANATORE di una delle cordate dei ripetitori !

il mondo e' bello perche' e' vario...ma poi non ti lamentare se un bimbotto di 14 anni al primo spinello ti fa una bella firma con bomboletta sulla porta del garage.
O' Monaco!! Conoscendo il Tomasin..è probabile ti abbia imboccato male,ho già avuto uno scambio di battute,se il RAVANATORE sono io,chiedo umilmente scusa... :oops: non voglio menzionare un'altra vistosa scritta sulla OPPIO.. che è stata rinfrescata con vernice fresca,sarà che è di parte, ma nessuno si è sentito di dare un giudizio. Forse un nome anche se lievemente inciso e non VERNICIATO...può dar più noia??!! di nuovo le mie scuse :twisted:

...penso di essere abbastanza cresciutello per poter affermare tutto solo soletto, e senza essere imbeccato da nessuno, che una data azione immortalata sul web da una foto sia UNA CAGATA PAZZEEESCA!!

incidere il proprio nome sulla pietra...o usare il pennello e la vernice rossa per me cambia poco.
poco rispetto per l'ambiente e per gli altri...

ebbene si...gli altri...vedi io penso, come tanti europei e contrariamente a quasi tutti gli itaGliani, che cio' che non ha proprietario sia di tutti!...quindi anche mio, e sopratutto di tutti gli altri...quindi lo tratto meglio di casa mia...perche' non e' solo mio.

se poi te la prendi a male per il ''RAVANATORE''...poco male.
mi dispiace ho riconosciuto solo il tuo nome e' ho condannato solo te...o meglio la tua azione...azione altrettanto cogliona quella fatta dai tuoi colleghi graffitari.

poi sai, io sono ''politically correct''...
se una donna mi fa uno sgarro, la appello ''troia!''
se me lo fa un omosessuale lo chiamo ''frocio del c***o''
se e' ''di colore...''negro di merda''
un obeso...''palla di lardo''

molto egalitario...

e visto che te ravani da due ti chiamo ''SECONDO RAVANATORE'' !!
EP-team
monaco

Images: 41

Messaggioda marcov » gio ott 13, 2011 13:48 pm

ohé, giu' la cresta eh....
Dispiace leggere questi messaggi quando si conoscono le persone. Mi viene da prendere le difese dell'autore della grattata sulla roccia, che non è poi cosi' grave, via su!

m.
marcov

Images: 1

Messaggioda primularossa » gio ott 13, 2011 17:41 pm

monaco ha scritto:
primularossa ha scritto:
monaco ha scritto:certo che bisogna essere proprio dei geni per incidere il proprio nome nella roccia...

sarebbe da coglioni se lo avessero fatto gli apritori, che di chiodi ne hanno lasciati due in tutta la via...figurati se lo fa il SECONDO RAVANATORE di una delle cordate dei ripetitori !

il mondo e' bello perche' e' vario...ma poi non ti lamentare se un bimbotto di 14 anni al primo spinello ti fa una bella firma con bomboletta sulla porta del garage.
O' Monaco!! Conoscendo il Tomasin..è probabile ti abbia imboccato male,ho già avuto uno scambio di battute,se il RAVANATORE sono io,chiedo umilmente scusa... :oops: non voglio menzionare un'altra vistosa scritta sulla OPPIO.. che è stata rinfrescata con vernice fresca,sarà che è di parte, ma nessuno si è sentito di dare un giudizio. Forse un nome anche se lievemente inciso e non VERNICIATO...può dar più noia??!! di nuovo le mie scuse :twisted:

...penso di essere abbastanza cresciutello per poter affermare tutto solo soletto, e senza essere imbeccato da nessuno, che una data azione immortalata sul web da una foto sia UNA CAGATA PAZZEEESCA!!

incidere il proprio nome sulla pietra...o usare il pennello e la vernice rossa per me cambia poco.
poco rispetto per l'ambiente e per gli altri...

ebbene si...gli altri...vedi io penso, come tanti europei e contrariamente a quasi tutti gli itaGliani, che cio' che non ha proprietario sia di tutti!...quindi anche mio, e sopratutto di tutti gli altri...quindi lo tratto meglio di casa mia...perche' non e' solo mio.

se poi te la prendi a male per il ''RAVANATORE''...poco male.
mi dispiace ho riconosciuto solo il tuo nome e' ho condannato solo te...o meglio la tua azione...azione altrettanto cogliona quella fatta dai tuoi colleghi graffitari.

poi sai, io sono ''politically correct''...
se una donna mi fa uno sgarro, la appello ''troia!''
se me lo fa un omosessuale lo chiamo ''frocio del c***o''
se e' ''di colore...''negro di merda''
un obeso...''palla di lardo''

molto egalitario...

e visto che te ravani da due ti chiamo ''SECONDO RAVANATORE'' !!
RAVANERAI te DA DUE! TESTA di c***o!
primularossa

Messaggioda popegapon » ven ott 14, 2011 8:31 am

Vorrei rientrare in argomento e ricordare a lorsignori e lordame che la via in questione si trova sulla parete nord del Pizzo d?Uccello e si noma ?Etica Resistente?. Venne aperta dai validi Matteo Meucci ed Enrico Tomasin il 29/8/2010

E' una bella via che sale,staccandosi dalla fessura obliqua, alla destra della Biagi verso quel tetto che chi conosce il Pizzo ha ben presente.
Via da attrezzare, tranne qualche chiodo o friend che son voluti restare li.

?Matteo Meucci e Enrico Tomasin a c.a. 29/8/2010 in 11,30 ore di arrampicata effettiva.
Materiale impiegato: camalot da 0,3 a 3, dadi, chiodi misti (usati a U, spatole e orizzontali, utili spatole e orizzontali corti. Impegno complessivo TD/TD+.

La via sale in maniera indipendente il settore di parete compreso fra la Biagi Nerli a destra e la via della fessura obliqua a sinistra partendo dal catino dove le due vie suddette si biforcano. Questo catino si può raggiungere in vari modi, la soluzione da noi scelta e più consigliabile sono le varianti basali dei fiorentini (4 tiri, V). raggiunto il catino si segue per alcune decine di metri l?incisione della via della fessura obliqua fino ad un chiodo di sosta. Da qui il percorso diventa del tutto indipendente. ?

relazione scritta a pg 1 ti questo topic

Relazione disegnata su: http://www.oltrelavetta.com/wp-content/ ... stente.pdf

buone salite a tutti
state buoni se potete
popegapon

Images: 68

Messaggioda alberto60 » ven ott 14, 2011 8:48 am

ragazzi calma.

il confronto anche aspro, duro per rimarcare le proprie idee e difendere le personali convinzioni è sacrosanto.
Fare notare certi atti non ritenuti corretti è altrettanto giusto.
Però non arriviamo alle offese.
alberto60

Messaggioda monaco » ven ott 14, 2011 13:59 pm

alberto60 ha scritto:ragazzi calma.

il confronto anche aspro, duro per rimarcare le proprie idee e difendere le personali convinzioni è sacrosanto.

ciao alberto!

il confronto dov'e'?
qualcun'altro in maniera molto piu' pacata ed educata della mia ha fatto notare la ''discutibilita' '' dei graffiti...e la sola risposta da parte di uno degli interessati e' stata:
fanculo, mica e' vernice.

fanculo?!?

io ho detto che una cosa e' una coglionata...non ho condannato in toto una persona.
...ovvio che pi mi diverta a punzecchiarla...ed evidentemente ci sono riuscito bene :twisted:

caro almo...non hai capito il gioco!!
devi prendere una qualita' neutra di una persona (tipo essere donna, omosessuale o grasso) e trasformarla in spregio...e' il top del politally correct :)

per me dovresti usare, che ne so...''emigrato di merda''
''testa di caxxo'' e' veramente nullisssimo come insulto...sembra il ''brutto'' dei bimbetti che non sanno piu' cosa dire...

un po' di inventiva dai! dove e' finita la proverbiale verve toscana??

a presto,
matte.

p.s.
quale e' la ''neutra qualita' '' ?? che ravani o che vai da due?? :twisted: :wink:
EP-team
monaco

Messaggioda primularossa » ven ott 14, 2011 14:23 pm

monaco ha scritto:

ciao alberto!

il confronto dov'e'?
qualcun'altro in maniera molto piu' pacata ed educata della mia ha fatto notare la ''discutibilita' '' dei graffiti...e la sola risposta da parte di uno degli interessati e' stata:

fanculo?!?

io ho detto che una cosa e' una coglionata...non ho condannato in toto una persona.
...ovvio che pi mi diverta a punzecchiarla...ed evidentemente ci sono riuscito bene :twisted:

devi prendere una qualita' neutra di una persona (tipo essere donna, omosessuale o grasso) e trasformarla in spregio...e' il top del politally correct :)

''testa di caxxo'' e' veramente nullisssimo come insulto...sembra il ''brutto'' dei bimbetti che non sanno piu' cosa dire...

a presto,
matte.

p.s.
quale e' la ''neutra qualita' '' ?? che ravani o che vai da due?? :twisted: :wink:
Nò,guarda Matte ho solamente risposto ARIDDAIEEEE,perchè purtroppo essendo recidivo :oops: :cry: Poi come vedi non sono preparato per le schermaglie,non son capace :oops:e così vien fuori quel Bimbetto che è in me...ed è vero lo sò :cry: poi fra l'altro mi timbrato subito come Ravanatore mi può star bene...ma da DUE come dite in Falesia...sembra che sia parancato a vita...non è così,e per il momento dico ancora la mia :cry: beh! se poi un'amico vuol fare una Via al di sopra delle mie possibilità...non mi tiro indietro....ma ci rimango :wink: avremo modo di conoscersi..CIAOOO :wink:
primularossa

Messaggioda alberto60 » ven ott 14, 2011 15:10 pm

primularossa ha scritto:
monaco ha scritto:

ciao alberto!

il confronto dov'e'?

fanculo?!?

a presto,
matte.

p.s.
Nò,guarda Matte ho solamente risposto ARIDDAIEEEE,perchè purtroppo essendo recidivo :oops: :cry: Poi come vedi non sono preparato per le schermaglie,non son capace :oops:e così vien fuori quel Bimbetto che è in me...ed è vero lo sò :cry: poi fra l'altro mi timbrato subito come Ravanatore mi può star bene...ma da DUE come dite in Falesia...sembra che sia parancato a vita...non è così,e per il momento dico ancora la mia :cry: beh! se poi un'amico vuol fare una Via al di sopra delle mie possibilità...non mi tiro indietro....ma ci rimango :wink: avremo modo di conoscersi..CIAOOO :wink:

bimbetto...???

si un pò cresciutello però...
alberto60

Messaggioda beppe 53 » dom ott 16, 2011 13:08 pm

Intervengo unicamente per spiegare la mia posizione a chi come me è appassionato di montagna e come me si è stupito di tanto clamore, non tanto per rispondere ai toni maleducati e fuori luogo che sono apparsi . Senza offendere nessuno la maleducazione va ripresa e mi sento di richiamare ad interventi più sereni. Personalmente preferisco le battute dissacranti ma eleganti del Drugo o le gnocche di Ivo: sicuramente da persone appassionate e sincere che meritano considerazione.
Quando candidamente ho graffiato la roccia ero talmente felice di aver salito quella via che mi sentivo unito alla montagna ed a chi ha tracciato quella stupenda linea, non certo per segnare il mio futile passaggio: non sono malato di vanagloria, non mi vanto delle salite che faccio ma unicamente le scrivo per condividere con voi questa passione. La vita è già dura da sola e ti bastona quando vuole. Quanto poi a salire da primo o da secondo personalmente cedo il passo a chi è più forte e condivido prima l'amicizia che la presunzione di essere ciò che non si è. Lo sdegno e l'orgoglio lo riserbo per cose ben più serie.
Non immaginavo quel giorno che si fosse scatenato uno sproloquio di questo tipo. Quando io vado in montagna, come diceva Piaz, mi ricreo un mondo nuovo che mi permette di affrontare i giorni a venire, fotografo panorami, paesaggi fiori e piante che tanto amo. Ai voyeur appassionati di nomi sulla roccia consiglio di aguzzare la vista: dalle Dolomiti al Sarca potranno trovare firme ben più titolate della mia con cui arricchire la propria collezione.
Tanto è dovuto per chiarezza ed onestà d'animo.
Buone arrampicate, divertitevi, se potete, siate sani e.....pensate positivo.
Ciao
beppe
Dormono le cime dei monti e le vallate, i declivi, i burroni,....
- Alcmane -
beppe 53

Images: 238

Messaggioda faina » dom ott 16, 2011 18:05 pm

Non mi toccate la Primula perche' divento cattivo....
faina

Messaggioda monaco » dom ott 16, 2011 22:16 pm

primularossa ha scritto:
monaco ha scritto:

ciao alberto!

il confronto dov'e'?

fanculo?!?

a presto,
matte.

p.s.

hai regione, il ''fanculo'' e' venuto dopo...e ci stava anche ;-)
anch'io non son piu' tanto giovencello...e mi si tappa la vena facile :)

saluti dal mare e buone ravanate ;-) ...ma niente gessetti, amarc'mand
EP-team
monaco

Messaggioda monaco » dom ott 16, 2011 22:42 pm

beppe 53 ha scritto:Intervengo unicamente per spiegare la mia posizione a chi come me è appassionato di montagna e come me si è stupito di tanto clamore, non tanto per rispondere ai toni maleducati e fuori luogo che sono apparsi . Senza offendere nessuno la maleducazione va ripresa e mi sento di richiamare ad interventi più sereni. Personalmente preferisco le battute dissacranti ma eleganti del Drugo o le gnocche di Ivo: sicuramente da persone appassionate e sincere che meritano considerazione.
Quando candidamente ho graffiato la roccia ero talmente felice di aver salito quella via che mi sentivo unito alla montagna ed a chi ha tracciato quella stupenda linea, non certo per segnare il mio futile passaggio: non sono malato di vanagloria, non mi vanto delle salite che faccio ma unicamente le scrivo per condividere con voi questa passione. La vita è già dura da sola e ti bastona quando vuole. Quanto poi a salire da primo o da secondo personalmente cedo il passo a chi è più forte e condivido prima l'amicizia che la presunzione di essere ciò che non si è. Lo sdegno e l'orgoglio lo riserbo per cose ben più serie.
Non immaginavo quel giorno che si fosse scatenato uno sproloquio di questo tipo. Quando io vado in montagna, come diceva Piaz, mi ricreo un mondo nuovo che mi permette di affrontare i giorni a venire, fotografo panorami, paesaggi fiori e piante che tanto amo. Ai voyeur appassionati di nomi sulla roccia consiglio di aguzzare la vista: dalle Dolomiti al Sarca potranno trovare firme ben più titolate della mia con cui arricchire la propria collezione.
Ciao
beppe

una bella risposta ''democristiana'', non c'e' che dire!
la forma e' piu' importante della sostanza...meglio i graffiti lodando il signore che un ''CAGATA PAZZESCA'' fuori luogo?

al mondo c'e' sempre di peggio, e se non sono i graffiti in valle del sarca saranno gli scavi ad andonno, gli spit sulle classiche, le cave in apuane, le funivie al bianco, le autostrade nelle valli, la crisi, i bimbi dell'africa affamati, le guerre del mondo...voila', c'est facile se sentir mieux!

ma nonostante questo non vedo la ragione per non dire ''io non sono daccordo''.
esagero nei toni nel dirlo? si e' vero, lo so...son fatto cosi' e non me la prendo a male se qualcuno me lo fa notare...ha ragione!

per ''chiarezza e onesta' d'animo'' al tuo discorso manca solo una cosa...le scuse.

e non e' mica tanto difficile...''ho fatto una cavolata, pace ragazzi''

e qui chiudo. non era mia intenzione offendere nessuno ma con un po' di spirito dissacratorio condannare un gesto (e non una persona) che reputo sbagliato...e non penso di essere il solo...

ciao,
matteo.

p.s.
se gli altri hanno passione e sincerita'...io che c'ho, la lebbra!? ;-)
EP-team
monaco

Messaggioda alberto60 » lun ott 17, 2011 14:41 pm

monaco ha scritto:
beppe 53 ha scritto:Intervengo unicamente per spiegare la mia posizione a chi come me è appassionato di montagna e come me si è stupito di tanto clamore, non tanto per rispondere ai toni maleducati e fuori luogo che sono apparsi . Senza offendere nessuno la maleducazione va ripresa e mi sento di richiamare ad interventi più sereni. Personalmente preferisco le battute dissacranti ma eleganti del Drugo o le gnocche di Ivo: sicuramente da persone appassionate e sincere che meritano considerazione.
Ciao
beppe

una bella risposta ''democristiana'', non c'e' che dire!
la forma e' piu' importante della sostanza...meglio i graffiti lodando il signore che un ''CAGATA PAZZESCA'' fuori luogo?

al mondo c'e' sempre di peggio, e se non sono i graffiti in valle del sarca saranno gli scavi ad andonno, gli spit sulle classiche, le cave in apuane, le funivie al bianco, le autostrade nelle valli, la crisi, i bimbi dell'africa affamati, le guerre del mondo...voila', c'est facile se sentir mieux!

ma nonostante questo non vedo la ragione per non dire ''io non sono daccordo''.
esagero nei toni nel dirlo? si e' vero, lo so...son fatto cosi' e non me la prendo a male se qualcuno me lo fa notare...ha ragione!

per ''chiarezza e onesta' d'animo'' al tuo discorso manca solo una cosa...le scuse.

e non e' mica tanto difficile...''ho fatto una cavolata, pace ragazzi''

e qui chiudo. non era mia intenzione offendere nessuno ma con un po' di spirito dissacratorio condannare un gesto (e non una persona) che reputo sbagliato...e non penso di essere il solo...

ciao,
matteo.

p.s.
se gli altri hanno passione e sincerita'...io che c'ho, la lebbra!? ;-)

Macchè lebbra...!!

hai solamente preso del pisanaccio :lol:

passione...credo tu nabbia da vende.

sincerità...più di così!!
alberto60

Messaggioda massimogi » sab ott 22, 2011 7:51 am

monaco ha scritto:
primularossa ha scritto:

lo stesso gesto geniale, a caratteri cubitali e con lo stesso nome, sta pure alla base della oppio, visto ieri.

complimenti allo scrivano.

se poi si compra una lavagnetta e le sue minchiate se le scrive a casa ne saremo tutti più sollevati.

lo accumuno agli imbecilli che incidono il nome sui faggi secolari del cardeto e ai dementi che hanno messo una orribile croce di metallo senza senso in cima al pizzo.

:evil:

Images: 7

Messaggioda faina » sab ott 22, 2011 22:35 pm

massimogi ha scritto:
monaco ha scritto:
primularossa ha scritto:

lo stesso gesto geniale, a caratteri cubitali e con lo stesso nome, sta pure alla base della oppio, visto ieri.

se poi si compra una lavagnetta e le sue minchiate se le scrive a casa ne saremo tutti più sollevati.

lo accumuno agli imbecilli che incidono il nome sui faggi secolari del cardeto e ai dementi che hanno messo una orribile croce di metallo senza senso in cima al pizzo.

Troll...
faina

Messaggioda massimogi » dom ott 23, 2011 10:43 am

faina ha scritto:
massimogi ha scritto:
monaco ha scritto:
primularossa ha scritto:

Troll...

non credo...

vai all'attacco della oppio e controlla se non ci sta scritto Almo con lo stesso sistema da graffitaro.

ma non mi interessa discutere ne con te nè con il graffitaro.

mi bastava dirgli che è un c******e.

il mio presunto trollaggio finisce qui

:twisted:

Messaggioda faina » dom ott 23, 2011 12:55 pm

massimogi ha scritto:
faina ha scritto:
massimogi ha scritto:
monaco ha scritto:
primularossa ha scritto:

Troll...

non credo...

vai all'attacco della oppio e controlla se non ci sta scritto Almo con lo stesso sistema da graffitaro.

ma non mi interessa discutere ne con te nè con il graffitaro.

mi bastava dirgli che è un c******e.

il mio presunto trollaggio finisce qui

:twisted:

Sei un troll perche' l'argomento DOPO ACCESE DESCRIZIONI si e' appena esaurito tornando su tono civili. Tu te ne riesci con sta cazzata che per altro non c'entra niente ne con il topic di questo thread ne con l'arrampicata in montagna. Andiamocene ad arrampicare e finiamola con queste sciocchezze, neanche avesse scritto con una bomboletta. fossero tutti qua' i problemi della montagna, magari. Secondo me qua' il co...ne sei tu.
faina

Messaggioda massimogi » dom ott 23, 2011 13:35 pm

non sono un troll perchè ho un nome e un cognome, a differenza tua e il fatto che io scriva poco e niente qui sopra perchè mi fate pena non significa necessariamente che io sia un troll :wink:

l'argomento si era esaurito, forse, su etica resistente e solo fra le parti che hanno avuto da ridire (non da descrivere), e invece scopriamo che il signor almo ama imprimere ovunque tracce del proprio passaggio.

perlatro il fatto che si sia esaurito fra gli interessati che, a quanto vedo, finiscono a tarallucci e vino, non significa che il gesto rimanga stupido e fastidioso per enne persone che passano di lì, lo notano e ne possono sottolineare la stupidità (del gesto...).

che trecento metri sotto ci siano le cave, che sulla marmolada ci sia la funivia, che al rifugio Torino stiano ampliando, che a lavaredo ci sia la strada a pedaggio, che a tokio ci stia un pò troppa radioattività e che ci sia la fame nel mondo non elimina la stupidità e inutilità di un gesto.

se tutti gli almi, pieri, giuseppi, faini che percorrrono ogni anno la oppio sentissero il bisogno di fare questo gesto non problematico la sotto sarebbe un troiaio.

almeno fra persone che vanno in montagna trovo naturale censurare una stupidaggine. se del caso anche con toni forti.

Peraltro l'insulto era rivolto all'autore del gesto e non a te, a cui non mi pare di aver dato del c******e e che insulti gratuitamente.

quindi, a meno che tu non ti senta chiamato direttamente un causa, forse stai trollando tu.

e con ciò vi lascio alle voxtre beneamate chiacchiere da salotto del web e dell'ego, che fuori c'è un bel sole.

occhio che a lisciarlo troppo il circolo rischia di diventar vizioso... come diceva ionesco :P

regards.

8)

Messaggioda faina » dom ott 23, 2011 14:42 pm

massimogi ha scritto:non sono un troll perchè ho un nome e un cognome, a differenza tua e il fatto che io scriva poco e niente qui sopra perchè mi fate pena non significa necessariamente che io sia un troll :wink:

l'argomento si era esaurito, forse, su etica resistente e solo fra le parti che hanno avuto da ridire (non da descrivere), e invece scopriamo che il signor almo ama imprimere ovunque tracce del proprio passaggio.

perlatro il fatto che si sia esaurito fra gli interessati che, a quanto vedo, finiscono a tarallucci e vino, non significa che il gesto rimanga stupido e fastidioso per enne persone che passano di lì, lo notano e ne possono sottolineare la stupidità (del gesto...).

che trecento metri sotto ci siano le cave, che sulla marmolada ci sia la funivia, che al rifugio Torino stiano ampliando, che a lavaredo ci sia la strada a pedaggio, che a tokio ci stia un pò troppa radioattività e che ci sia la fame nel mondo non elimina la stupidità e inutilità di un gesto.

se tutti gli almi, pieri, giuseppi, faini che percorrrono ogni anno la oppio sentissero il bisogno di fare questo gesto non problematico la sotto sarebbe un troiaio.

almeno fra persone che vanno in montagna trovo naturale censurare una stupidaggine. se del caso anche con toni forti.

Peraltro l'insulto era rivolto all'autore del gesto e non a te, a cui non mi pare di aver dato del c******e e che insulti gratuitamente.

quindi, a meno che tu non ti senta chiamato direttamente un causa, forse stai trollando tu.

e con ciò vi lascio alle voxtre beneamate chiacchiere da salotto del web e dell'ego, che fuori c'è un bel sole.

occhio che a lisciarlo troppo il circolo rischia di diventar vizioso... come diceva ionesco :P

regards.

8)

Effettivamente un po' troll mi ci sento, il tuo post andava lasciato andare ma non ho resistito... Il fatto e' che conosco la persona, e se sei un locale sicuramente la conosci anche tu, posso sostenere tranquillamente che e' tutto fuorche' un c******e. Perdonami per la parola che puo' sembrare forte ma e' un atteggiamento un po' da vigliacco insultare in un forum a distanza, ancora piu' grave se conosci la persona di cui si parla, se hai qualcosa contro la primula diglielo di persona e la chiudete li. Per quanto riguarda il mio anonimato e' presto risolto, non sono toscano ma vengo spesso in apuane, ti faccio sapere quando vengo e davanti ad una birra discutiamo di etica e questioni ambientalistiche fin che vuoi!
Questo per dire che senza guardarsi in faccia non si dovrebbe mai andare sul personale, sono sicuro che il leggere che ti ho dato del c******e non ti abbia fatto piacere, naturalmente non conoscendoti non lo penso ma dato che avevi cominciato tu mi e' scappato...
Vabbe', era meglo se questo week end andavo a scalare, ma aime' non sempre e' possibile!
faina

Messaggioda massimogi » dom ott 23, 2011 15:36 pm

già era meglio andare a scalare, ma non sempre si può.

conosco chi ha scritto quella roba solo di nome, sono un locale ma scalo per i fatti miei con pochi amici fidati e non mi importa di andare a fare discussioni o a chiarire faccende a tu per tu con chicchessia.

se incontrassi questa persona non avrei problemi a dirgli quello che ho scritto qui. Senza alcun intento rissaiolo

dato che c'era un luogo virtuale in cui era aperta una discussione sul fatto e dato che giusto venerdì ho sbattuto contro un altro graffito ho colto l'occasione epr segnalare che forse potrebbe smetterla di impestare di almo ogni luogo in cui si reca.

vedi tu se sia vigliaccheria o meno.

non giudico una persona che non conosco, tanto meno su un forum.

giudico e stigmatizzo però i gesti che vedo.

e quello, al pari di chi incide i nomi su tronchi o di chi spegne cicche nei buchi alle soste o di chi rompe piastrine che già c'erano e ora fanno solo schifo e non servono più a nulla, mi sembra un gesto c******e.

Dire sei un c******e su un forum ha solo questo senso. ovviamente.

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna