primularossa ha scritto:O' Monaco!! Conoscendo il Tomasin..è probabile ti abbia imboccato male,ho già avuto uno scambio di battute,se il RAVANATORE sono io,chiedo umilmente scusa...monaco ha scritto:certo che bisogna essere proprio dei geni per incidere il proprio nome nella roccia...
...giusto per ricordare ai posteri la propria grandezza di spirito.
sarebbe da coglioni se lo avessero fatto gli apritori, che di chiodi ne hanno lasciati due in tutta la via...figurati se lo fa il SECONDO RAVANATORE di una delle cordate dei ripetitori !
il mondo e' bello perche' e' vario...ma poi non ti lamentare se un bimbotto di 14 anni al primo spinello ti fa una bella firma con bomboletta sulla porta del garage.non voglio menzionare un'altra vistosa scritta sulla OPPIO.. che è stata rinfrescata con vernice fresca,sarà che è di parte, ma nessuno si è sentito di dare un giudizio. Forse un nome anche se lievemente inciso e non VERNICIATO...può dar più noia??!! di nuovo le mie scuse
...penso di essere abbastanza cresciutello per poter affermare tutto solo soletto, e senza essere imbeccato da nessuno, che una data azione immortalata sul web da una foto sia UNA CAGATA PAZZEEESCA!!
incidere il proprio nome sulla pietra...o usare il pennello e la vernice rossa per me cambia poco.
poco rispetto per l'ambiente e per gli altri...
ebbene si...gli altri...vedi io penso, come tanti europei e contrariamente a quasi tutti gli itaGliani, che cio' che non ha proprietario sia di tutti!...quindi anche mio, e sopratutto di tutti gli altri...quindi lo tratto meglio di casa mia...perche' non e' solo mio.
se poi te la prendi a male per il ''RAVANATORE''...poco male.
mi dispiace ho riconosciuto solo il tuo nome e' ho condannato solo te...o meglio la tua azione...azione altrettanto cogliona quella fatta dai tuoi colleghi graffitari.
poi sai, io sono ''politically correct''...
se una donna mi fa uno sgarro, la appello ''troia!''
se me lo fa un omosessuale lo chiamo ''frocio del c***o''
se e' ''di colore...''negro di merda''
un obeso...''palla di lardo''
molto egalitario...
e visto che te ravani da due ti chiamo ''SECONDO RAVANATORE'' !!