da smauri » mer ago 31, 2011 18:58 pm
da WordsOfSilence » mer set 07, 2011 22:23 pm
da Kliff 62 » mer set 07, 2011 23:12 pm
da Davi1234 » gio set 08, 2011 16:12 pm
da scrimme » mar set 20, 2011 17:02 pm
da Falco5x » mar set 20, 2011 19:32 pm
scrimme ha scritto:Alla fine ho preso a calci in culo la mia ragazza e l'ho rimessa in moto con la forza (a mali estremi...).
da scrimme » mer set 21, 2011 0:43 am
da Falco5x » mer set 21, 2011 7:44 am
scrimme ha scritto:Si c'ho pensato, però in nome della tolleranza e della calma ho deciso per stavolta di cambiare montagna, che ce ne son tante...Però se accade di nuovo cambio ragazza sicuramente
da dieguitos » mer set 21, 2011 8:10 am
Falco5x ha scritto:scrimme ha scritto:Si c'ho pensato, però in nome della tolleranza e della calma ho deciso per stavolta di cambiare montagna, che ce ne son tante...Però se accade di nuovo cambio ragazza sicuramente
Scherzi a parte, una persona che si inchioda dicendo di essere semplicemente stanca senza tenere conto delle possibili conseguenze, e solo per questo fa chiamare il soccorso alpino, ma poi si rimette in moto con le maniere forti, significa che è profondamente viziata, abituata ad averle tutte vinte, incapace di sopportare il minimo disagio anche se questo comporta enormi disagi per gli altri, e che è incapace di immaginare le conseguenze del suo egoismo.
Una persona così anche in altre circostanze della vita (le rogne capitano, e uno deve avere un minimo di carattere per saperle affrontare) ti può dare enormi problemi e scaricare sulle tue spalle pesi insopportabili.
Pensaci seriamente.
(non per farmi i fatti tuoi eh, però il tuo racconto mi ha turbato alquanto)
da scrimme » mer set 21, 2011 11:23 am
da Enzolino » mer set 21, 2011 12:20 pm
da North Face » mer set 21, 2011 12:57 pm
da n!z4th » mer set 21, 2011 13:07 pm
North Face ha scritto:SCRIMME FALCO E DIEGUITOS ma che C.AZZO state dicendo!!.
.cioè questo dovrebbe cambiare ragazza solo perchè un giorno lei, stanca ( cosa normalissima), s'è seduta ed ha ripreso solo a "calci in culo (complimenti..forse è lei che dovrebbe mollarti).................. ma fatemi il favore.....
Se a voi piace la montagna,la roccia, la neve, la fatica, non è che dev'essere cosi per tutti, magari Scrimme gira la cosa al contrario, ringraziala per il solo fatto che probabilmente per farti un piacere s'è cuccata ore ed ore di scarpinata giusto perchè piace a te e magari a lei non gliene può fottere di meno...
da scrimme » mer set 21, 2011 13:17 pm
Se a voi piace la montagna,la roccia, la neve, la fatica, non è che dev'essere cosi per tutti, magari Scrimme gira la cosa al contrario, ringraziala per il solo fatto che probabilmente per farti un piacere s'è cuccata ore ed ore di scarpinata giusto perchè piace a te e magari a lei non gliene può fottere di meno...
da North Face » mer set 21, 2011 13:18 pm
n!z4th ha scritto:North Face ha scritto:SCRIMME FALCO E DIEGUITOS ma che C.AZZO state dicendo!!.
.cioè questo dovrebbe cambiare ragazza solo perchè un giorno lei, stanca ( cosa normalissima), s'è seduta ed ha ripreso solo a "calci in culo (complimenti..forse è lei che dovrebbe mollarti).................. ma fatemi il favore.....
davide falco non ha detto questo, ha espresso un commento sulla base del racconto. E, personalmente, non lo vedo così fuori luogo. Chiamare al telefono i soccorsi per allertarli e poi riprendere a camminare sulle proprie gambe, non è sfinimento, è capriccio. E guarda che lo dico non perchè mi senta autorizzato a giudicare (chi sarei per farlo) quanto piuttosto perchè la scena, per quanto meno drastica forse, l'ho -come dire- già vissuta.
da North Face » mer set 21, 2011 13:23 pm
scrimme ha scritto:North:
Sul fatto di cambiare ragazza credo che ci fossimo tutti accorti che stavamo scherzando.
Il fatto è che "stanco" non vuol dire niente. Quanto stanco? Stanco abbastanza da mettere a rischio tutte le persone che rimangono lì con te?
Io quando vado in montagna se mi fermo vuol dire che non POSSO davvero proseguire, è importante che gli altri abbiano un'idea del tuo VERO stato di salute.
Infatti poi ha ripreso a camminare ed è arrivata dove doveva arrivare...
Ora risponditi da solo: era così stanca?
Vedi che i calcioni in culo sono una manna a volte?Se a voi piace la montagna,la roccia, la neve, la fatica, non è che dev'essere cosi per tutti, magari Scrimme gira la cosa al contrario, ringraziala per il solo fatto che probabilmente per farti un piacere s'è cuccata ore ed ore di scarpinata giusto perchè piace a te e magari a lei non gliene può fottere di meno...
Basta dirlo, e vado per conto mio, come mille volte... Sai che problemone?
Enzolino:
Concordo, l'assistenza è un diritto, ciò non toglie che molti diritti si pagano e non ho proprio nulla in contrario.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.