che se vuoi farci un giro ti invio mp.
da emanuele » mer lug 20, 2011 10:11 am
da Aldino » mer lug 20, 2011 10:39 am
emanuele ha scritto:le soste sono tutte attrezzate o basta aggiungere un chiodo e di via abbiamo piantato due chiodi, ottima questa relazione schematica:
da emanuele » mer lug 20, 2011 10:46 am
da Siloga66 » mer ago 17, 2011 19:27 pm
climbalone ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:Siloga66 ha scritto:Il Cimon del Latemar
esistono foto che ritraggono questa parete?
( domanda retorica : è ovvio che esistono ma su internet non ho trovato nulla)
Viva i marcioni !!
(scusa è un po' sovraesposta)
Sulla sinistra la cima più evidente dovrebbe essere il Cornon, mentre il Cimon del Latemar dovrebbe essere la cima più evidente leggermente a destra rispetto al centro.
Questa invece è una visuale dalla cima:
da Skyzzato » mer ago 17, 2011 21:33 pm
da Siloga66 » mar ago 23, 2011 1:19 am
Skyzzato ha scritto:c'è la torre di pisa sul latemar! un solo tiro però
da DZs » lun ago 29, 2011 19:42 pm
climbalone ha scritto:Mercoledì arrampicavo in Val Gardena con un socio, e un'altra cordata ci ha superato. Ho avuto il tempo di scambiare due veloci parole con il secondo di cordata; andavano più veloci di noi perché il capocordata saliva molto svelto e praticamente senza proteggersi. Ecco più o meno il dialogo:
Io (rivolto al secondo di cordata, indicando con un cenno della testa il suo capocordata): "E' una guida?"
Il tizio: "Sì, ma è anche un mio amico; abbiamo aperto cinque-sei vie sul Latemar, ci sono delle placche di calcare stupendo".
Io: "Avete pubblicato le relazioni dal qualche parte?"
Il tizio: "Non ancora, dobbiamo ancora mettere qualche chiodo."
Poi, gridando al suo capocordata: "FRANCESCO, LA CORDA E' FINITA!"
Pochi secondi dopo se ne va. Non so altro, mi dispiace.
da DZs » lun ago 29, 2011 19:45 pm
emanuele ha scritto:le soste sono tutte attrezzate o basta aggiungere un chiodo e di via abbiamo piantato due chiodi, ottima questa relazione schematica:
da Siloga66 » lun ago 29, 2011 20:53 pm
DZs ha scritto:emanuele ha scritto:le soste sono tutte attrezzate o basta aggiungere un chiodo e di via abbiamo piantato due chiodi, ottima questa relazione schematica:
Sullo stesso libro c'è una via che si chiama Siloga, chissà chi l'ha salita....
da Picchio » lun ago 29, 2011 23:52 pm
da Siloga66 » mer ago 31, 2011 9:50 am
Picchio ha scritto:Però la location merita!
da Picchio » mer ago 31, 2011 19:38 pm
Siloga66 ha scritto:Picchio ha scritto:Però la location merita!
Parchè no te parli talian???
da dolomia83 » mar lug 01, 2014 9:14 am
da Keith » mar lug 01, 2014 11:52 am
da Levro » mer lug 02, 2014 15:11 pm
da dolomia83 » lun lug 07, 2014 8:10 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.