da cristiano_bonetti » lun ago 01, 2011 17:14 pm
da c.caio » lun ago 01, 2011 17:21 pm
Marco Anghileri ha scritto:sarà perchè sono uno che non ama molto gli estremismi......parlo in generale![]()
ma sinceramente, avrei visto il tutto con più benevolenza e soprattutto, avrei assaporato molta più coerenza etica e di ideali, se la fessura fosse stata salita fin dal primo approccio da Matteo in stile trad![]()
![]()
secondo me proprio il fatto "d'aver ceduto alla tentazione degli spit" nei suoi primi giri non dovrebbe autorizzarlo a diventare, lui e per quel tiro, paladino del trad (anche se poi si dimostra bravo e forte nel ripeterlo trad)
al di là di tutte le discussioni etiche, con le teste calde che ci sono in giro e che non capiscono un c***o, anche il fatto di mostrare un video di un tale e secondo me non "nobile gesto" non è un bell'esempio.....![]()
boohh....a dir la verità questa cosa l'ho saputa solo ieri sera e francamente è tutto il giorno che ci penso e non finisce di piacermi....
mi era piaciuto di più Beat Kammerlander che si faceva il suo mega tiro in stile trad dopo averlo provato e salito con gli spit, che comunque son ancora lì al loro posto....anche se lui ha giocato al suo gioco trad dimostrando-si di non averne più bisogno
![]()
ma certe chiacchierate e meglio farle davanti a buoni bicchieri di birra pronti a luuuunghe nottate di bla-bla-bla![]()
da ottovino » lun ago 01, 2011 18:09 pm
da rf » lun ago 01, 2011 19:21 pm
Sbob ha scritto:Pero', provare bene un tiro con gli spit e poi toglierli per fare il figo trad e' veramente il massimo dell'etica![]()
Se e' andata veramente cosi', quelli che hanno fatto quel video sono delle grandissime teste di c***o!
da Davide62 » lun ago 01, 2011 20:05 pm
da Sandrino80 » lun ago 01, 2011 20:09 pm
da rf » lun ago 01, 2011 20:47 pm
Davide62 ha scritto:Sali, non usare gli spit, metti tutte le minchie di protezioni veloci/trad/clean/soft che ti pare ma non fare il fenomeno.
da lingerie » lun ago 01, 2011 20:55 pm
Marco Anghileri ha scritto:sarà perchè sono uno che non ama molto gli estremismi......parlo in generale![]()
ma sinceramente, avrei visto il tutto con più benevolenza e soprattutto, avrei assaporato molta più coerenza etica e di ideali, se la fessura fosse stata salita fin dal primo approccio da Matteo in stile trad![]()
![]()
secondo me proprio il fatto "d'aver ceduto alla tentazione degli spit" nei suoi primi giri non dovrebbe autorizzarlo a diventare, lui e per quel tiro, paladino del trad (anche se poi si dimostra bravo e forte nel ripeterlo trad)
al di là di tutte le discussioni etiche, con le teste calde che ci sono in giro e che non capiscono un c***o, anche il fatto di mostrare un video di un tale e secondo me non "nobile gesto" non è un bell'esempio.....![]()
boohh....a dir la verità questa cosa l'ho saputa solo ieri sera e francamente è tutto il giorno che ci penso e non finisce di piacermi....
mi era piaciuto di più Beat Kammerlander che si faceva il suo mega tiro in stile trad dopo averlo provato e salito con gli spit, che comunque son ancora lì al loro posto....anche se lui ha giocato al suo gioco trad dimostrando-si di non averne più bisogno
![]()
ma certe chiacchierate e meglio farle davanti a buoni bicchieri di birra pronti a luuuunghe nottate di bla-bla-bla![]()
da Enzolino » lun ago 01, 2011 21:57 pm
da Sbob » lun ago 01, 2011 22:20 pm
rf ha scritto:Sbob ha scritto:Pero', provare bene un tiro con gli spit e poi toglierli per fare il figo trad e' veramente il massimo dell'etica![]()
Se e' andata veramente cosi', quelli che hanno fatto quel video sono delle grandissime teste di c***o!
carissimo, mi presento: sono quello che ha fatto il video, e tu chi sei? La fatina buona del catzo? (cit.) Scusa ma era più forte di me!
da generazione tepa sport » lun ago 01, 2011 22:29 pm
da Callaghan » lun ago 01, 2011 22:38 pm
generazione tepa sport ha scritto:l'evoluzione oramai e' salire con protez tradizionali difficoltà superate con spit...
da Kliff 62 » lun ago 01, 2011 22:45 pm
Se sono spit di acciaio a me basta il martello, quell'attrezzo penso sia stato fatto per far scena su molti ignoranti in materia .Enzolino ha scritto: ... Dove posso trovare quel togli spit?
Grazie
da VECCHIO » lun ago 01, 2011 22:45 pm
da rampiki' » lun ago 01, 2011 22:48 pm
da cristiano_bonetti » lun ago 01, 2011 23:04 pm
generazione tepa sport ha scritto:hanno fatto bene a togliere gli spit...
l'evoluzione oramai e' salire con protez tradizionali
difficoltà superate con spit....come sempre gli altri lo hanno capito
molto prima di noi
qualche hanno fa' ci si incazzava perche' si mettevano gli spit
sul classico ora invece ci si incazza se si tolgono gli spit e si sale puliti...
i tempi cambiano e un "nuovo mattino" pieno di sole si avvicina.....
è stata una notte troppo lunga e buia....
lentamente si riprenderà la strada maestra...
da VECCHIO » lun ago 01, 2011 23:27 pm
da c.caio » lun ago 01, 2011 23:47 pm
VECCHIO ha scritto:Sotto il mio grado tolgo sempre i chiodi nuovi e qualcuno vecchio per ricordo.
Sopra il mio grado non vado.
da Danilo » mar ago 02, 2011 1:50 am
Sbob ha scritto:Pero', provare bene un tiro con gli spit e poi toglierli per fare il figo trad e' veramente il massimo dell'etica![]()
da tntbonatti » mar ago 02, 2011 10:00 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.