da Inze » sab giu 25, 2011 13:00 pm
da Goofycat » sab giu 25, 2011 18:38 pm
da Inze » sab giu 25, 2011 21:27 pm
da obelix67 » dom giu 26, 2011 23:10 pm
da Luca A. » lun giu 27, 2011 8:26 am
da grip » lun giu 27, 2011 10:52 am
da Inze » lun giu 27, 2011 20:45 pm
da Goofycat » mar giu 28, 2011 13:27 pm
da il Duca » mar giu 28, 2011 17:36 pm
Inze ha scritto:magari, per sicurezza, sento Sandrino che ne pensa.....
da grip » mer giu 29, 2011 7:08 am
Goofycat ha scritto:Grip, come mai dici che lsp è meglio per le scarpette? Io sono passata alle Vapor v, prima avevo un modello della sportiva piuttosto basico (Nago?) e ho provato per una ventina di tiri ciascuna le katana e le miura, ma.. non so, mi trovo meglio con le vapor...
da Castyo » mer giu 29, 2011 9:56 am
grip ha scritto:Goofycat ha scritto:Grip, come mai dici che lsp è meglio per le scarpette? Io sono passata alle Vapor v, prima avevo un modello della sportiva piuttosto basico (Nago?) e ho provato per una ventina di tiri ciascuna le katana e le miura, ma.. non so, mi trovo meglio con le vapor...
poi ripeto e' sempre il piede che parla.....
da ncianca » mer giu 29, 2011 12:30 pm
Inze ha scritto:SCARPA: TRIOLET PRO o CHARMOZ
LA SPORTIVA: TRANGO ALP o TRANGO S EVO
da Goofycat » mer giu 29, 2011 20:14 pm
grip ha scritto:Goofycat ha scritto:Grip, come mai dici che lsp è meglio per le scarpette? Io sono passata alle Vapor v, prima avevo un modello della sportiva piuttosto basico (Nago?) e ho provato per una ventina di tiri ciascuna le katana e le miura, ma.. non so, mi trovo meglio con le vapor...
certo non potevo dire che tra le due di preferire le Wildclimb!!![]()
![]()
![]()
da grip » ven lug 01, 2011 14:19 pm
Goofycat ha scritto:eh, magari quest'anno se sei a friedrichshafen mi fermo qualche minutogrip ha scritto:Goofycat ha scritto:Grip, come mai dici che lsp è meglio per le scarpette? Io sono passata alle Vapor v, prima avevo un modello della sportiva piuttosto basico (Nago?) e ho provato per una ventina di tiri ciascuna le katana e le miura, ma.. non so, mi trovo meglio con le vapor...
certo non potevo dire che tra le due di preferire le Wildclimb!!![]()
![]()
![]()
da letturo » sab ago 13, 2011 17:47 pm
Luca A. ha scritto: Per camminare le Sportiva son poi rigidissime, anche (incomprensibilmente) i modelli leggeri.
In definitiva: non comprerei mai un modelo La Sportiva pr trekking, e per ghiaccio ci penserei diecimila volte, anche se son fatte davvero bene. [/color]
da Sandrino80 » sab ago 13, 2011 18:10 pm
da smauri » mar ago 16, 2011 11:32 am
Sandrino80 ha scritto:8O
ho letto commenti che...![]()
![]()
tutti capaci di fare i tecnici, ma bisognerebbe avere le conoscenze in materia prima di potersi esprimere.
Io parlo per esperienza, dovuta a migliaia di km fatti con scarpette e scarponi a macinar roccia e percorsi alpinistici.
Posso certamente affermare che La Sportiva è un gradino sopra la concorrenza, sia come progetto, che come costruzione, che come qualità finale..
e udite udite..ad un prezzo ragionevole!
buon ferragosto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.