da Seorock » mer giu 15, 2011 0:01 am
da il.bruno » mer giu 15, 2011 0:38 am
da Andreino » mer giu 15, 2011 9:15 am
da Seorock » mer giu 15, 2011 13:21 pm
da FlyRobby » mer giu 15, 2011 14:13 pm
da Andreino » mer giu 15, 2011 16:22 pm
Seorock ha scritto:Grazie ragazzi, siete stati molto gentili![]()
Se posso permettermi, vorrei chiedere ancora una cosa che per dire la verità vuole saperla il mio compagno di viaggio... È possibile che al Rifugio Gnifetti abbiano corde da noleggiare? Secondo me la risposta è no! Qualcuno lo sa?
da Seorock » mer giu 15, 2011 16:42 pm
FlyRobby ha scritto:Per quanto riguarda il noleggio di corde non so risponderti, ma ti faccio una domanda: sul serio useresti una corda passata di cordata in cordata non conoscendone la storia, l' usura, lo stato "fisico", quante volte è stata ramponata, etc, etc, etc ??? Mah.....
Bye. FlyRobby
da everest80 » gio giu 16, 2011 11:45 am
Seorock ha scritto:Grazie ragazzi, siete stati molto gentili![]()
Se posso permettermi, vorrei chiedere ancora una cosa che per dire la verità vuole saperla il mio compagno di viaggio... È possibile che al Rifugio Gnifetti abbiano corde da noleggiare? Secondo me la risposta è no! Qualcuno lo sa?
da il.bruno » gio giu 16, 2011 14:16 pm
da Salmix » gio giu 16, 2011 15:16 pm
da Seorock » gio giu 16, 2011 23:46 pm
il.bruno ha scritto:quoto, a rileggere gli interventi mi viene lo stesso dubbio...
anche se alcuni lo fanno, salire alla margherita slegati è assolutamente da evitare.
da Seorock » ven giu 17, 2011 0:16 am
everest80 ha scritto:Seorock ha scritto:Grazie ragazzi, siete stati molto gentili![]()
ehhh...non x offendere eh,ma non è che pensi di andar su slegato vero??
si tratta di percorso(facile) su ghiacciaio con crepacci...hai qualche nozione di come ci si lega, hai almeno 2 chiodi da ghiaccio?, sai cosa fare se x caso uno dei 2 dovesse cadere?...si vero?
da paoloxyx » lun giu 27, 2011 12:37 pm
Seorock ha scritto:
. C'è molta frequentazione all'apertura delle capanne di solito? E in settimana? Spero non direte che la guida è indispensabile
da Seorock » dom lug 03, 2011 10:30 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.