da nuvolarossa » mar apr 16, 2013 17:24 pm
da Falco5x » mar apr 16, 2013 17:26 pm
coniglio ha scritto:per la serie voce del padrone 2.0
così B.G.Il MoVimento ha espresso un miracolo: la signora Gabanelli Presidente della Repubblica italiana. E' straordinario, proprio in sintonia col MoVimento. Io spero vivamente che accetti e volevo dare un consiglio a Bersani. Senza ironie, senza battute. Seriamente. Potrebbe essere un punto di incontro: voti la Gabanelli anche lei. Voti una signora che ha sempre fatto bene il suo lavoro. La Gabanelli è una che non ha mai fatto inciuci con Berlusconi, un miracolo di questi tempi. E poi è una signora. Sarebbe veramente un grande segnale. Sì, qualcuno ha detto che potrebbe diventare con la Gabanelli la Repubblica delle manette. Eh! Chissà che non sia un'idea anche quella con la quale ci potremmo togliere qualche soddisfazione. Ci pensi Bersani, ci pensi. Potrebbe essere veramente l'inizio di una, chissà, collaborazione. Provi. Provi a votarla. E cominciamo da lì. Poi vedremo: rimborsi elettorali, legge anti corruzione, incandidabilità di Berlusconi. Magari troveremo una convergenza. Se non con lei, con i giovani del PD. Grazie per l'ascolto.
inciuciaro dimmerda!!!
![]()
![]()
da coniglio » mar apr 16, 2013 17:46 pm
Falco5x ha scritto:coniglio ha scritto:per la serie voce del padrone 2.0
così B.G.Il MoVimento ha espresso un miracolo: la signora Gabanelli Presidente della Repubblica italiana. E' straordinario, proprio in sintonia col MoVimento. Io spero vivamente che accetti e volevo dare un consiglio a Bersani. Senza ironie, senza battute. Seriamente. Potrebbe essere un punto di incontro: voti la Gabanelli anche lei. Voti una signora che ha sempre fatto bene il suo lavoro. La Gabanelli è una che non ha mai fatto inciuci con Berlusconi, un miracolo di questi tempi. E poi è una signora. Sarebbe veramente un grande segnale. Sì, qualcuno ha detto che potrebbe diventare con la Gabanelli la Repubblica delle manette. Eh! Chissà che non sia un'idea anche quella con la quale ci potremmo togliere qualche soddisfazione. Ci pensi Bersani, ci pensi. Potrebbe essere veramente l'inizio di una, chissà, collaborazione. Provi. Provi a votarla. E cominciamo da lì. Poi vedremo: rimborsi elettorali, legge anti corruzione, incandidabilità di Berlusconi. Magari troveremo una convergenza. Se non con lei, con i giovani del PD. Grazie per l'ascolto.
inciuciaro dimmerda!!!
![]()
![]()
Ho appena detto che preferirei la Gabanelli, però se per il PD fosse impossibile appoggiarla allora io sarei disposto a passare ai nomi 3 e 4.
Se Grillo usa la Gabanelli come il solito richiamo per uccelli in modo da far cadere il PD nella solita trappola ripetendo il solito gioco della proposta inaccettabile e non scende a patti su nessun altro candidato pur gradito, beh allora succede proprio ciò che temevo e la mazza da baseball la vado davvero a comprare. E ho anche deciso che la destinazione sarà Genova.
da Falco5x » mar apr 16, 2013 18:00 pm
coniglio ha scritto:Falco5x ha scritto:coniglio ha scritto:per la serie voce del padrone 2.0
inciuciaro dimmerda!!!
![]()
![]()
Ho appena detto che preferirei la Gabanelli, però se per il PD fosse impossibile appoggiarla allora io sarei disposto a passare ai nomi 3 e 4.
Se Grillo usa la Gabanelli come il solito richiamo per uccelli in modo da far cadere il PD nella solita trappola ripetendo il solito gioco della proposta inaccettabile e non scende a patti su nessun altro candidato pur gradito, beh allora succede proprio ciò che temevo e la mazza da baseball la vado davvero a comprare. E ho anche deciso che la destinazione sarà Genova.
ma Falco non è andata così!!!
il PD faceva discorsi da verginella della morale, son andati là e gli han chiesto la fiducia IN BIANCO (anzi, di uscire dall'aula!!!)
ciononostante Crimi - che io stimo (e prendimi pure per il culo) - aveva precistao che c'era bisogno di un segnale affinchè la trattativa fosse fondata (ergo rimborsi elettorali ecc.)
non è stato fatto.
ora è stato detto forte e chiaro.
non è un ricatto! è il nostro PdR ziosaturno!
e poi spiegami, apri bene le orecchie:
COSA MAI POTREBBE RENDERE IMPOSSIBILE AL PD VOTARLA
alla luce soprattutto di tutti i bei discorsi fatti da Bersani in streaming (DIO BENEDICA QUELLO STREAMING) a Crimi e a l'altra dito_in_culo?
da coniglio » mar apr 16, 2013 18:07 pm
Falco5x ha scritto:coniglio ha scritto:Falco5x ha scritto:coniglio ha scritto:per la serie voce del padrone 2.0
inciuciaro dimmerda!!!
![]()
![]()
ma Falco non è andata così!!!
il PD faceva discorsi da verginella della morale, son andati là e gli han chiesto la fiducia IN BIANCO (anzi, di uscire dall'aula!!!)
ciononostante Crimi - che io stimo (e prendimi pure per il culo) - aveva precistao che c'era bisogno di un segnale affinchè la trattativa fosse fondata (ergo rimborsi elettorali ecc.)
non è stato fatto.
ora è stato detto forte e chiaro.
non è un ricatto! è il nostro PdR ziosaturno!
e poi spiegami, apri bene le orecchie:
COSA MAI POTREBBE RENDERE IMPOSSIBILE AL PD VOTARLA
alla luce soprattutto di tutti i bei discorsi fatti da Bersani in streaming (DIO BENEDICA QUELLO STREAMING) a Crimi e a l'altra dito_in_culo?
Io non so entrare nel merito delle ragioni del PD, però la politica richiede che ogni interlocutore receda un po' dalle sue posizioni per convergere su punti comuni, altrimenti non c'è discussione e siamo alle solite posizioni intransigenti che sottendono che il "giusto" stia solo da una parte e gli altri siano solo merda votante.
Chi non è disposto a cedere un po' all'interlocutore allora che vada a fare un altro mestiere.
Se io propongo una gita in montagna a un amico e lui me ne propone un'altra, poi ci accordiamo magari su una terza. Se invece quello dice "o vieni dove voglio io non se ne fa niente" allora lo mando in mona e vado da solo. Anche se non ci fosse una forte ragione per non cedere alla proposta integralista, perché la flessibilità deve stare solo da una parte?
Vabbè è il solito discorso sul quale non saremo mai d'accordo, lo so.
E faccio presente che mi piacerebbe un sacco che la Gabanelli trovasse il favore anche del PD.
da MarcoS » mar apr 16, 2013 18:43 pm
da Falco5x » mar apr 16, 2013 21:16 pm
MarcoS ha scritto:scusate se interrompo.
porto ancora da bere?
quanti prosecchi?
fernet?
prugne?
una sambuca per il signor sbob e una china calda per il signor falco, come al solito.
Varechina per il becchino, come al solito.
patatine per tutti o preferite altri salatini?
da Kinobi » mar apr 16, 2013 21:33 pm
Falco5x ha scritto:Per me Gabanelli sarebbe l'ideale. Anche se non conosce la parte la saprebbe imparare in fretta. Sarebbe davvero un grande segno di svolta.
Gino però no, dài, non ce la può fare.
Con gli altri due andremmo più sul (rispettabile) classico.
da undertaker777 » mar apr 16, 2013 21:49 pm
da Kinobi » mer apr 17, 2013 9:25 am
undertaker777 ha scritto:si portala la varechina, che ti facciamo un altro clistere e ti riesumi subito, schiavetto
da undertaker777 » mer apr 17, 2013 10:01 am
Kinobi ha scritto:undertaker777 ha scritto:si portala la varechina, che ti facciamo un altro clistere e ti riesumi subito, schiavetto
Non so se parli con me. Se si, fatti vedere di persona e ripetimi la metà di quello che scritto in faccia.
Ciao,
E
da MarcoS » mer apr 17, 2013 10:09 am
da undertaker777 » mer apr 17, 2013 10:12 am
da MarcoS » mer apr 17, 2013 10:15 am
da undertaker777 » mer apr 17, 2013 10:22 am
MarcoS ha scritto:Hai fatto un'affermazione. Porta le prove, prego. sennò è diffamazione.
da mcorobic » mer apr 17, 2013 12:00 pm
da undertaker777 » mer apr 17, 2013 12:06 pm
da mcorobic » mer apr 17, 2013 12:11 pm
da giorgiolx » mer apr 17, 2013 15:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.