Sbob ha scritto:
Bisogna dire che riscrivano lo Zingaretti, alla voce partito.
Segnaleremo al commissario Montalbano per quanto di competenza.
Pedanti saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mar apr 16, 2013 11:13 am
Sbob ha scritto:
Bisogna dire che riscrivano lo Zingaretti, alla voce partito.
da coniglio » mar apr 16, 2013 11:18 am
Falco5x ha scritto:PIEDENERO ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Falco5x ha scritto:coniglio ha scritto:spero che il M5S voti la fiducia al PD.
rivoluzioncina con inciucino e via!
ma almeno, ziostronzo, la facciamo finita!
Benvenuto, alla fine, nella politica della realtà.
Peccato che nel movimento ci siano utopisti più intransigenti di te che impediranno questa capitolazione al realismo.
L'utopia divora sé stessa fino a implodere in una singolarità.
E quindi temo che finirà diversamente, anche perché siamo fuori tempo massimo e l'invito non so se si ripeterà visto che Bersani è ormai spacciato.
No Falco, non è la "politica della realtà", come se questa fosse una condizione data. E' la politica che quelli che tu voti, insieme a quell' altri, mettono in atto da decenni spacciandola per unica cosa possibile da fare.
La Realtà è data dalle azioni che tu fai, e se la vuoi cambiare devi fare cose che non hai mai fatto, non ripetere ad libitum gli stessi errori.
sante parole!
dovremmo fare una raccolta di massime e questa inserirla tre le prime
Vabbè, se ribatto mi casca la lingua, dunque...
Tutto benissimo, via così, alla grande.
Come diceva il filosofo, in fondo viviamo nel migliore dei mondi possibili.
Sarebbe bene però che anche M5S facesse cose che non ha mai fatto.
da nuvolarossa » mar apr 16, 2013 11:35 am
da nuvolarossa » mar apr 16, 2013 11:41 am
da Falco5x » mar apr 16, 2013 12:11 pm
coniglio ha scritto:Falco5x ha scritto:PIEDENERO ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Falco5x ha scritto:coniglio ha scritto:spero che il M5S voti la fiducia al PD.
Peccato che nel movimento ci siano utopisti più intransigenti di te che impediranno questa capitolazione al realismo.
E quindi temo che finirà diversamente, anche perché siamo fuori tempo massimo e l'invito non so se si ripeterà visto che Bersani è ormai spacciato.
No Falco, non è la "politica della realtà", come se questa fosse una condizione data. E' la politica che quelli che tu voti, insieme a quell' altri, mettono in atto da decenni spacciandola per unica cosa possibile da fare.
La Realtà è data dalle azioni che tu fai, e se la vuoi cambiare devi fare cose che non hai mai fatto, non ripetere ad libitum gli stessi errori.
sante parole!
o che il PD chiarisse su Penati (in odore di prescrizione) e MPS...
(può dirsi "partito" questo?)
rassegnati saluti
da coniglio » mar apr 16, 2013 12:21 pm
Falco5x ha scritto:coniglio ha scritto:Falco5x ha scritto:PIEDENERO ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Falco5x ha scritto:coniglio ha scritto:spero che il M5S voti la fiducia al PD.
sante parole!
rassegnati saluti
Io non difendo il PD, pensavo di averlo già chiarito.
Ripetitivi saluti.
(qua tacchino vorrà che gli paghiamo i diritti di copyright, immagino)
da PIEDENERO » mar apr 16, 2013 13:04 pm
l'importante non è difenderlo ma votarloFalco5x ha scritto:coniglio ha scritto:Falco5x ha scritto:PIEDENERO ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Falco5x ha scritto:coniglio ha scritto:spero che il M5S voti la fiducia al PD.
sante parole!
rassegnati saluti
Io non difendo il PD, pensavo di averlo già chiarito.
Ripetitivi saluti.
(qua tacchino vorrà che gli paghiamo i diritti di copyright, immagino)
da coniglio » mar apr 16, 2013 13:26 pm
PIEDENERO ha scritto:chissà chi vincera fra Gabanelli e Amato?
io non ho dubbi
da PIEDENERO » mar apr 16, 2013 14:10 pm
coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:chissà chi vincera fra Gabanelli e Amato?
io non ho dubbi
![]()
![]()
![]()
![]()
notevoli i commenti dei politicanti di professione
....su tutti Capezzone.inarrivabile.
le chiacchiere stanno a zero.
questi i primi quattro:
1. Gabanelli Milena Jole
2. Strada Luigi detto Gino
3. Rodota' Stefano
4. Zagrebelsky Gustavo
che dire?
niente male per un gregge di cerebrolesi!
da Falco5x » mar apr 16, 2013 14:19 pm
da nuvolarossa » mar apr 16, 2013 14:24 pm
da nuvolarossa » mar apr 16, 2013 14:25 pm
da PIEDENERO » mar apr 16, 2013 14:32 pm
nuvolarossa ha scritto:Falco5x ha scritto:Per me Gabanelli sarebbe l'ideale. Anche se non conosce la parte la saprebbe imparare in fretta. Sarebbe davvero un grande segno di svolta.
Gino però no, dài, non ce la può fare.
Con gli altri due andremmo più sul (rispettabile) classico.
Ohhhhh finalmente Falco posso quotarti con piacere!
da Falco5x » mar apr 16, 2013 14:38 pm
nuvolarossa ha scritto:Ecco a voi l'ibrido di ultima generazione presto sulla scena:
da nuvolarossa » mar apr 16, 2013 14:42 pm
da Falco5x » mar apr 16, 2013 14:45 pm
PIEDENERO ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Falco5x ha scritto:Per me Gabanelli sarebbe l'ideale. Anche se non conosce la parte la saprebbe imparare in fretta. Sarebbe davvero un grande segno di svolta.
Gino però no, dài, non ce la può fare.
Con gli altri due andremmo più sul (rispettabile) classico.
Ohhhhh finalmente Falco posso quotarti con piacere!
Ohhhhh finalmente Falco posso quotarti con piacere!pure io
in effetti falco non è stupido, tuttaltro è solo un obsoletoreazionarioconservatore , un finto rivoluzionario un vogliomanonposso![]()
da Sbob » mar apr 16, 2013 14:55 pm
PIEDENERO ha scritto:olo un obsoletoreazionarioconservatore , un finto rivoluzionario un vogliomanonposso![]()
da Sbob » mar apr 16, 2013 15:00 pm
Falco5x ha scritto:Per me Gabanelli sarebbe l'ideale. Anche se non conosce la parte la saprebbe imparare in fretta. Sarebbe davvero un grande segno di svolta.
da PIEDENERO » mar apr 16, 2013 15:03 pm
Sbob ha scritto:PIEDENERO ha scritto:olo un obsoletoreazionarioconservatore , un finto rivoluzionario un vogliomanonposso![]()
Continuate pure a credervi rivoluzionari riciclando discorsi degli anni '20 incolonnati dietro al vorsto padre padrone
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.