Vieni anche tu al multiMedale...

Messaggioda crodaiolo » lun mar 28, 2011 8:49 am

grizzly ha scritto: miii... il croda è 'na roba paurusa, fotografa anche le nivule... !!! :lol: ... :P

dicesi specchio di un tormento interiore... :oops:

Immagine
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Rampegon » lun mar 28, 2011 9:07 am

Immagine

Immagine

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Rampegon

Images: 14

Messaggioda Marco Anghileri » lun mar 28, 2011 10:04 am

grazie a tutti per la presenza e la simpaticissima compagnia :D

un grazie particolare ai miei compagni di cordata del we....
- a Giorgiolx....ancor più personaggio e fuori di testa dal vivo che sul forum (il che è tutto un dire 8) :!: )
- a ceciuzz e Cmauri per le liete soste trascorse su Ethernium/Mexico
- a Saverio per la calda, possente e rassicurante presenza che trasmette e per i curiosi dettagli di cui è a conoscenza su tutto e su tutti.....narrati ieri fra una Don Lorenzo Milani ed Altri tempi prima dell'arrivo della pioggia :P
- a Travaglia Junior per il suo proverbiale poco affetto ai resinati che lo fanno deviare verso sporche fessure ed infidi blocchi fermi in equilibri precari :? :lol: :lol:

anche il secondo IMM si è concluso nel migliore dei modi e con bei giri di birre al bar mentre Giorgiolx teneva banco :D :D
complimenti a tutti.... :P
e spero arrivederci fra pochi mesi al secondo incontro "A cavallo della Grigna" un we fra grigna e sasso Cavallo :D...
o perchè no? anche sasso dei carbonari visto che ieri al bar, il buon Ettore & C han fatto venir voglia a tutti di farci un giretto :D :wink:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda grizzly » lun mar 28, 2011 10:52 am

Marco Anghileri ha scritto: ... arrivederci fra pochi mesi al secondo incontro "A cavallo della Grigna" un we fra grigna e sasso Cavallo :D...

:P ...
Giorgiolx... c'è una vietta interessante... al Sasso Cavallo... eh... paz raz... non mi ricordo...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Pié » lun mar 28, 2011 10:57 am

Marco Anghileri ha scritto:grazie a tutti per la presenza e la simpaticissima compagnia :D

- a Giorgiolx....ancor più personaggio e fuori di testa dal vivo che sul forum (il che è tutto un dire 8) :!: )
- a Saverio per la calda, possente e rassicurante presenza che trasmette e per i curiosi dettagli di cui è a conoscenza su tutto e su tutti.....narrati ieri fra una Don Lorenzo Milani ed Altri tempi prima dell'arrivo della pioggia :P
- a Travaglia Junior per il suo proverbiale poco affetto ai resinati che lo fanno deviare verso sporche fessure ed infidi blocchi fermi in equilibri precari :? :lol: :lol:

anche il secondo IMM si è concluso nel migliore dei modi e con bei giri di birre al bar mentre Giorgiolx teneva banco :D :D
complimenti a tutti.... :P
e spero arrivederci fra pochi mesi al secondo incontro "A cavallo della Grigna" un we fra grigna e sasso Cavallo :D...
o perchè no? anche sasso dei carbonari visto che ieri al bar, il buon Ettore & C han fatto venir voglia a tutti di farci un giretto :D :wink:

Bello! speriamo prima o poi di riuscirci a venire! :D

PS: x climbalone: il materiale nella tua macchina è ovviamente il mio! 8O :mrgreen:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda Giorgio Travaglia » lun mar 28, 2011 14:53 pm

grizzly ha scritto:che se ne stia con le sue triglie della laguna... :

no no ha detto che si mangiava il musetto :lol:
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda CMauri » lun mar 28, 2011 14:55 pm

Marco Anghileri ha scritto:grazie a tutti per la presenza e la simpaticissima compagnia :D
...

Mi unisco a Marco per ringraziare tutti quanti, per un sacco di motivi sabato è stato una giornata davvero speciale, certi "elementi" non vanno commentati ma bisogna vederli all'opera nel loro ambiente naturale, e l'IMM è il momento migliore! :lol:

Quindi un Evviva per il Crodaiolo che ha reso possibile tutto questo e a Marco per averci lucullianamente rifocillato la sera (e soprattutto per aver aggiunto un entusiasmo "speciale" all'atmosfera della giornata)

Alla prox, comunque si chiamerà, C.-
CMauri

Images: 6

Messaggioda EvaK » lun mar 28, 2011 15:09 pm

Mi accodo anche io ai ringraziamenti.... vi ho conosciuti tutti (più o meno) esattament eun anno fa al primo IMM, e sabato mi sono sentita un po' "tornata a casa".
Io in particolare ringrazio Giulio per avermi fatta tornare su Anniversario, uno scoglio che dovevo superare.
E ancora il Croda per l'organizzazione, Marco per averci dato un tetto all'ultimo secondo, Saverio e Giacco per la bella chiaccherata a cena.

A presto, a cavallo della Grigna!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda grizzly » lun mar 28, 2011 15:16 pm

Evak qual'è la guida delle falesie che dicevi?
grizzly

Messaggioda EvaK » lun mar 28, 2011 15:20 pm

grizzly ha scritto:Evak qual'è la guida delle falesie che dicevi?

Quella di Versante Sud: Arrampicate moderne tra Como e Lecco.
Ma mi dicono che è in uscita la mega bibbia in 2 tomi.... la mia è ormai vecchia :(
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda grizzly » lun mar 28, 2011 15:21 pm

Maaa... tra le tante bottiglie di sabato... qual'era quella di danielegr..??
grizzly

Messaggioda grizzly » lun mar 28, 2011 15:22 pm

EvaK ha scritto:

Quella di Versante Sud: Arrampicate moderne tra Como e Lecco.
Ma mi dicono che è in uscita la mega bibbia in 2 tomi.... la mia è ormai vecchia :(

Ok, graz! Tengo d'occhio le nuove uscite.
grizzly

Messaggioda Marco Anghileri » lun mar 28, 2011 15:22 pm

...'spetta un pò, che fra pochi mesi (2/3) esce una nuova guida super completa di tutte le falesie del lecchese :wink:
Marco Anghileri

Messaggioda CMauri » lun mar 28, 2011 15:23 pm

EvaK ha scritto:Quella di Versante Sud: Arrampicate moderne tra Como e Lecco.

Me lo "spifferava" Capucciati, dovrebbe essere la "guida definitiva" del lecchese (comprese Grigne e compagnia bella, falesie e vie, sportive e trad), ma non mi ha detto quando uscirà...

C.-
CMauri

Messaggioda grizzly » lun mar 28, 2011 15:26 pm

Marco Anghileri ha scritto:

...'spetta un pò, che fra pochi mesi (2/3) esce una nuova guida super completa di tutte le falesie del lecchese :wink:

Graz anche a te. Ieri a sentir parlare di tutte 'ste falesie + la visitina alla Discoteca (mi sembra)... m'è preso il trip di un we falesiard su di lì... :P
grizzly

Messaggioda Giorgio Travaglia » lun mar 28, 2011 16:03 pm

Pié ha scritto: è ovviamente il mio!

non credo ... reverso e meschettoni sono i nostri
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda Marco Anghileri » lun mar 28, 2011 16:06 pm

grizzly ha scritto:

Graz anche a te. Ieri a sentir parlare di tutte 'ste falesie + la visitina alla Discoteca (mi sembra)... m'è preso il trip di un we falesiard su di lì... :P

bè.....son certo torneresti in terra ligure con braccia piene come uova e dita sfatte :D
di falesie ne abbiamo a go-go e con tiri ed arrampicata molto varia :!:
....mumble mumble.....ad un buon finale_sista come te consiglierei subito questa bellissima falesia:
http://www.paolo-sonja.net/larioclimb/f ... index.html
e lì, uno dei 7b più belli del lecchese...La Gattamorta :wink:
Marco Anghileri

Messaggioda CMauri » lun mar 28, 2011 16:09 pm

CMauri

Messaggioda grizzly » lun mar 28, 2011 16:13 pm

grizzly ha scritto:

bè.....son certo torneresti in terra ligure con braccia piene come uova e dita sfatte :D
di falesie ne abbiamo a go-go e con tiri ed arrampicata molto varia :!:
....mumble mumble.....ad un buon finale_sista come te consiglierei subito questa bellissima falesia:
shttp://www.paolo-sonja.net/larioclimb/ ... /index.htm

e lì, uno dei 7b più belli del lecchese...La Gattamorta :wink:

Graz! Di Erna mi dicevano anche ieri!
Bon, si dovrà urganisè!
Però 7b... 8O aò... sono mica Undra... mi basta e avanza il 6b!
Se di più devo portare la tenda, starci sotto una settimana, segnare tutte le prese con dei numeri belli grossi (che sono pure orbo...) e sperare di concatenare all'ennesimo giro... :lol:
Vabbè mi porterò la slunga... :lol:
grizzly

Messaggioda danielegr » lun mar 28, 2011 18:37 pm

grizzly ha scritto:Maaa... tra le tante bottiglie di sabato... qual'era quella di danielegr..??

Ma... l'ULTIMA, naturalmente!!!
danielegr

Images: 40

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni