grizzly ha scritto: miii... il croda è 'na roba paurusa, fotografa anche le nivule... !!!...
dicesi specchio di un tormento interiore...

da crodaiolo » lun mar 28, 2011 8:49 am
grizzly ha scritto: miii... il croda è 'na roba paurusa, fotografa anche le nivule... !!!...
da Marco Anghileri » lun mar 28, 2011 10:04 am
da grizzly » lun mar 28, 2011 10:52 am
Marco Anghileri ha scritto: ... arrivederci fra pochi mesi al secondo incontro "A cavallo della Grigna" un we fra grigna e sasso Cavallo...
da Pié » lun mar 28, 2011 10:57 am
Marco Anghileri ha scritto:grazie a tutti per la presenza e la simpaticissima compagnia![]()
un grazie particolare ai miei compagni di cordata del we....
- a Giorgiolx....ancor più personaggio e fuori di testa dal vivo che sul forum (il che è tutto un dire![]()
)
- a ceciuzz e Cmauri per le liete soste trascorse su Ethernium/Mexico
- a Saverio per la calda, possente e rassicurante presenza che trasmette e per i curiosi dettagli di cui è a conoscenza su tutto e su tutti.....narrati ieri fra una Don Lorenzo Milani ed Altri tempi prima dell'arrivo della pioggia![]()
- a Travaglia Junior per il suo proverbiale poco affetto ai resinati che lo fanno deviare verso sporche fessure ed infidi blocchi fermi in equilibri precari![]()
![]()
anche il secondo IMM si è concluso nel migliore dei modi e con bei giri di birre al bar mentre Giorgiolx teneva banco![]()
![]()
complimenti a tutti....![]()
e spero arrivederci fra pochi mesi al secondo incontro "A cavallo della Grigna" un we fra grigna e sasso Cavallo...
o perchè no? anche sasso dei carbonari visto che ieri al bar, il buon Ettore & C han fatto venir voglia a tutti di farci un giretto![]()
da Giorgio Travaglia » lun mar 28, 2011 14:53 pm
grizzly ha scritto:che se ne stia con le sue triglie della laguna... :
da CMauri » lun mar 28, 2011 14:55 pm
Marco Anghileri ha scritto:grazie a tutti per la presenza e la simpaticissima compagnia![]()
un grazie particolare ai miei compagni di cordata del we....
- a Giorgiolx....ancor più personaggio e fuori di testa dal vivo che sul forum (il che è tutto un dire![]()
)
- a ceciuzz e Cmauri per le liete soste trascorse su Ethernium/Mexico
...
da EvaK » lun mar 28, 2011 15:09 pm
da EvaK » lun mar 28, 2011 15:20 pm
grizzly ha scritto:Evak qual'è la guida delle falesie che dicevi?
da grizzly » lun mar 28, 2011 15:21 pm
da grizzly » lun mar 28, 2011 15:22 pm
EvaK ha scritto:grizzly ha scritto:Evak qual'è la guida delle falesie che dicevi?
Quella di Versante Sud: Arrampicate moderne tra Como e Lecco.
Ma mi dicono che è in uscita la mega bibbia in 2 tomi.... la mia è ormai vecchia
da Marco Anghileri » lun mar 28, 2011 15:22 pm
grizzly ha scritto:Evak qual'è la guida delle falesie che dicevi?
da CMauri » lun mar 28, 2011 15:23 pm
EvaK ha scritto:Quella di Versante Sud: Arrampicate moderne tra Como e Lecco.
Ma mi dicono che è in uscita la mega bibbia in 2 tomi.... la mia è ormai vecchia
da grizzly » lun mar 28, 2011 15:26 pm
Marco Anghileri ha scritto:grizzly ha scritto:Evak qual'è la guida delle falesie che dicevi?
...'spetta un pò, che fra pochi mesi (2/3) esce una nuova guida super completa di tutte le falesie del lecchese
da Giorgio Travaglia » lun mar 28, 2011 16:03 pm
Pié ha scritto: è ovviamente il mio!
da Marco Anghileri » lun mar 28, 2011 16:06 pm
grizzly ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:grizzly ha scritto:Evak qual'è la guida delle falesie che dicevi?
...'spetta un pò, che fra pochi mesi (2/3) esce una nuova guida super completa di tutte le falesie del lecchese
Graz anche a te. Ieri a sentir parlare di tutte 'ste falesie + la visitina alla Discoteca (mi sembra)... m'è preso il trip di un we falesiard su di lì...
da CMauri » lun mar 28, 2011 16:09 pm
da grizzly » lun mar 28, 2011 16:13 pm
Marco Anghileri ha scritto:grizzly ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:grizzly ha scritto:Evak qual'è la guida delle falesie che dicevi?
Graz anche a te. Ieri a sentir parlare di tutte 'ste falesie + la visitina alla Discoteca (mi sembra)... m'è preso il trip di un we falesiard su di lì...
bè.....son certo torneresti in terra ligure con braccia piene come uova e dita sfatte![]()
di falesie ne abbiamo a go-go e con tiri ed arrampicata molto varia![]()
....mumble mumble.....ad un buon finale_sista come te consiglierei subito questa bellissima falesia:
shttp://www.paolo-sonja.net/larioclimb/ ... /index.htm
e lì, uno dei 7b più belli del lecchese...La Gattamorta
da danielegr » lun mar 28, 2011 18:37 pm
grizzly ha scritto:Maaa... tra le tante bottiglie di sabato... qual'era quella di danielegr..??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.