da ales » gio mar 10, 2011 13:12 pm
da Falco5x » gio mar 10, 2011 13:37 pm
da Sbob » gio mar 10, 2011 15:16 pm
Falco5x ha scritto:Silvio non si abbatte così, occorre abbatterlo politicamente.
da Falco5x » gio mar 10, 2011 15:29 pm
Sbob ha scritto:Falco5x ha scritto:Silvio non si abbatte così, occorre abbatterlo politicamente.
L'idea che i processi siano fatti per perseguire dei reati, e non per 'abbattere Silvio' non vi passa per la testa?
Aggiungo che Silvio mi sta sulle balle prima di tutto per i reati che ha commesso e per l'uso della politica per 'farla franca' che per questioni politiche.
da gab_go » gio mar 10, 2011 16:40 pm
da Sbob » gio mar 10, 2011 17:51 pm
da gab_go » gio mar 10, 2011 18:02 pm
da Falco5x » gio mar 10, 2011 19:37 pm
gab_go ha scritto:Aspettate, a scanso di equivoci, si sta parlando di silvio o ancora della nuova firma di falco?
da Roberto » gio mar 10, 2011 20:29 pm
da Falco5x » gio mar 10, 2011 21:36 pm
Roberto ha scritto:Resta il fatto che la funzionaria marocchina ci ha dato una bella lezione di dignità ed onestà. Mi domando come sarebbe andata se il funzionario/a era italiano/a ...![]()
Chi sa se quasto tentativo di corruzione potrà influenzare i giudici.
da gab_go » gio mar 10, 2011 22:28 pm
da Roberto » ven mar 11, 2011 9:51 am
da bustomail » ven mar 11, 2011 12:31 pm
Roberto ha scritto:Io, da parte mia, mi sono ritirato in campagna come il dio di Gaber. Ho capito che non c' è più nulla da fare in Italia, almeno finché ci saranno gli italiani come maggioranza etnica.
Se ne riparla tra molti anni (spero non troppi), quando finalmente extracomunitari e comunitari dell' est, avranno modificato il genoma medio degli abitanti dell' Italia, facendo perdere le catratteristiche accidiose e delegatorie della popolazione che un tempo era la culla della scienza e dell' arte nel mondo ed ora un covo di furbi che lo pigliano nel culo contenti.
Mi dichiaro prigioniero politico!
da ciocco » ven mar 11, 2011 13:25 pm
ales ha scritto:sembrerebbe che qualcuno sia andato in marocco per cercare di modificare la data di nascita di ruby.
QUI
furbino...
da ales » ven mar 11, 2011 13:32 pm
ciocco ha scritto:ales ha scritto:sembrerebbe che qualcuno sia andato in marocco per cercare di modificare la data di nascita di ruby.
QUI
furbino...
E' sicuramente un complotto dei soliti comunisti!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.