b.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

b.

Messaggioda ales » gio mar 10, 2011 13:12 pm

sembrerebbe che qualcuno sia andato in marocco per cercare di modificare la data di nascita di ruby.

QUI

furbino...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda gab_go » gio mar 10, 2011 13:29 pm

ma porc... :roll: Ma non finisce più questa telenovela?
gab_go

Images: 6

Messaggioda Falco5x » gio mar 10, 2011 13:37 pm

Tanto non si caverà un ragno dal buco. Basterà pagare i genitori perché confermino che hanno registrato la figlia 2 anni dopo la nascita. Qual è il problema? i genitori non sono funzionari dotati di una propria etica e nemmeno possono temere controlli che li facciano licenziare, sono solo dei poveracci.
Silvio non si abbatte così, occorre abbatterlo politicamente. E' meglio che la finiamo di contare su queste presunte scorciatoie, farà bene a tutti, soprattutto all'opposizione.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Sbob » gio mar 10, 2011 15:16 pm

Falco5x ha scritto:Silvio non si abbatte così, occorre abbatterlo politicamente.

L'idea che i processi siano fatti per perseguire dei reati, e non per 'abbattere Silvio' non vi passa per la testa?

Aggiungo che Silvio mi sta sulle balle prima di tutto per i reati che ha commesso e per l'uso della politica per 'farla franca' che per questioni politiche.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Falco5x » gio mar 10, 2011 15:29 pm

Sbob ha scritto:
Falco5x ha scritto:Silvio non si abbatte così, occorre abbatterlo politicamente.

L'idea che i processi siano fatti per perseguire dei reati, e non per 'abbattere Silvio' non vi passa per la testa?

Aggiungo che Silvio mi sta sulle balle prima di tutto per i reati che ha commesso e per l'uso della politica per 'farla franca' che per questioni politiche.

Non intendevo dire che i reati non vanno perseguiti, dico che quando uno è ricco e potente ha dei mezzi tali da riuscire anche ad inquinare molte prove oltre che a modificare le leggi, dunque per prima cosa si deduce che la giustizia non è uguale per tutti e in secondo luogo non si può sperare che la giustizia aiuti a risolvere un problema che resta politico.
Infatti i reati in sé (eventuali) di B. sono poca cosa se paragonati al suo arrogante spregio della legalità, dunque qua non c'è solo un eventuale mariuolo, piccolo o grande che sia, a piede libero, qua c'è rischio per la dmocrazia, questo è il vero problema importante. E questo è un problema anche politico oltre che giudiziario.
Al di là delle vicende giudiziarie, che è bene facciano comunque il loro corso, io credo che finché l'opposizione lo attacca per fatti giudiziari non si organizzerà mai; per questo penso che le vicende giudiziarie distolgano energie che potrebbero essere meglio incanalate.
Falco5x

Messaggioda gab_go » gio mar 10, 2011 16:40 pm

Colgo l'occasione per chiedere: quanti anni ha la ragazza che ti sculetta davanti? :wink: :wink:
gab_go

Messaggioda Sbob » gio mar 10, 2011 17:51 pm

Invidia proprio no, al massimo pena.

Posso capire una trasgressione ogni tanto, ma per passare tutte le sere cosi' devi essere proprio malato.
Io a 70 anni mi auguro di avere una moglie che mi ama e dei nipotini da spupazzare, altro che trombare delle minorenni con un c***o di plastica per sentirsi ancora giovani!
Sbob

Images: 2

Messaggioda gab_go » gio mar 10, 2011 18:02 pm

Aspettate, a scanso di equivoci, si sta parlando di silvio o ancora della nuova firma di falco?
gab_go

Messaggioda Falco5x » gio mar 10, 2011 19:37 pm

gab_go ha scritto:Aspettate, a scanso di equivoci, si sta parlando di silvio o ancora della nuova firma di falco?

Non insinuare malignità tu, perfido seminatore di zizzania.
Falco5x

Messaggioda Roberto » gio mar 10, 2011 20:29 pm

Resta il fatto che la funzionaria marocchina ci ha dato una bella lezione di dignità ed onestà. Mi domando come sarebbe andata se il funzionario/a era italiano/a ... 8)
Chi sa se quasto tentativo di corruzione potrà influenzare i giudici.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Falco5x » gio mar 10, 2011 21:36 pm

Roberto ha scritto:Resta il fatto che la funzionaria marocchina ci ha dato una bella lezione di dignità ed onestà. Mi domando come sarebbe andata se il funzionario/a era italiano/a ... 8)
Chi sa se quasto tentativo di corruzione potrà influenzare i giudici.

Tanto è tutto inutileeeee :!: :!: :!:

La difesa sta dicendo che questo ignobile tentativo getta il discredito su B. e sul suo collegio di difesa, duinque va a finire che per l'organizzatore di questa sceneggiata di truffa internazionale verrà sospettato Di Pietro oppure La Repubblica ecc., i comunisti insomma.

Non se ne caverà fuori nulla di utile, vedrete.
Falco5x

Messaggioda gab_go » gio mar 10, 2011 22:28 pm

Però se i marocchini sono furbi, vareranno subito una legge per vietare l'approdo ai barconi di italiani che il futuro potrebbe spingere sulle loro coste.

:D

Torno ai miei campi di zizzania, forse non lo sapete, ma trattasi di seme facile ad attecchire, che però richiede continue cure.
:wink:
gab_go

Messaggioda Roberto » ven mar 11, 2011 9:51 am

Io, da parte mia, mi sono ritirato in campagna come il dio di Gaber. Ho capito che non c' è più nulla da fare in Italia, almeno finché ci saranno gli italiani come maggioranza etnica.
Se ne riparla tra molti anni (spero non troppi), quando finalmente extracomunitari e comunitari dell' est, avranno modificato il genoma medio degli abitanti dell' Italia, facendo perdere le catratteristiche accidiose e delegatorie della popolazione che un tempo era la culla della scienza e dell' arte nel mondo ed ora un covo di furbi che lo pigliano nel culo contenti.
Mi dichiaro prigioniero politico!
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda bustomail » ven mar 11, 2011 12:31 pm

Roberto ha scritto:Io, da parte mia, mi sono ritirato in campagna come il dio di Gaber. Ho capito che non c' è più nulla da fare in Italia, almeno finché ci saranno gli italiani come maggioranza etnica.
Se ne riparla tra molti anni (spero non troppi), quando finalmente extracomunitari e comunitari dell' est, avranno modificato il genoma medio degli abitanti dell' Italia, facendo perdere le catratteristiche accidiose e delegatorie della popolazione che un tempo era la culla della scienza e dell' arte nel mondo ed ora un covo di furbi che lo pigliano nel culo contenti.
Mi dichiaro prigioniero politico!

La notizia, per quel che ho visto in televisione, e' passata molto velocemente sul Tg3 di ieri sera (credo 1 minuto!) e stamattina e' gia sparita dal televideo.

Niente di nuovo sul fronte occidentale
Busto
bustomail

Re: b.

Messaggioda ciocco » ven mar 11, 2011 13:25 pm

ales ha scritto:sembrerebbe che qualcuno sia andato in marocco per cercare di modificare la data di nascita di ruby.

QUI

furbino...

E' sicuramente un complotto dei soliti comunisti!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Re: b.

Messaggioda ales » ven mar 11, 2011 13:32 pm

ciocco ha scritto:
ales ha scritto:sembrerebbe che qualcuno sia andato in marocco per cercare di modificare la data di nascita di ruby.

QUI

furbino...

E' sicuramente un complotto dei soliti comunisti!

infatti b. ha ragione ad essersi indignato. Ha chiesto subito che venga fatta chiarezza. E lo ha chiesto agli stessi che si stanno occupando della casa di scajola.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Torna a Parole in libertà