da grizzly » gio mar 03, 2011 12:18 pm
da CMauri » gio mar 03, 2011 12:29 pm
grizzly ha scritto:Ci sono dei boulder in zona?![]()
A parte che ho il carruzzu che sta perdendo i pezzi... e già erano legati con il fil di ferro...... andar fin su in treno con il pad è un casin...
da grizzly » gio mar 03, 2011 13:20 pm
da CMauri » gio mar 03, 2011 13:22 pm
grizzly ha scritto:Sto a scherzà...Rimane il problem del carruzzo... Comunque per me in teuria le date dette vanno anche bene... devo risolvere qualche problemino pratico, appunto.
Mahhh... eccchèsemagna?!?...
da EvaK » gio mar 03, 2011 14:22 pm
da grizzly » gio mar 03, 2011 14:51 pm
CMauri ha scritto:grizzly ha scritto:Sto a scherzà...Rimane il problem del carruzzo... Comunque per me in teuria le date dette vanno anche bene... devo risolvere qualche problemino pratico, appunto.
Mahhh... eccchèsemagna?!?...
Beh, tu arriva in zona milan, poi vengo io a recuperarti e a scarrozzarti.
Ciao, C.-
da grizzly » gio mar 03, 2011 14:53 pm
EvaK ha scritto:... gri, ho ancora impressi nella memoria i pizzoccheri straunti serviti nella ciotola di terracotta, la cena del raduno in Grignetta...
da Danilo » gio mar 03, 2011 20:43 pm
crodaiolo ha scritto:
da Danilo » ven mar 04, 2011 0:26 am
EvaK ha scritto:Io non so se potrò esserci, anzi non penso: in teoria avrò una mano fuori uso a quella data![]()
gri, ho ancora impressi nella memoria i pizzoccheri straunti serviti nella ciotola di terracotta, la cena del raduno in Grignetta. Potessi presenziare ne prenoterei una camionata (tanto x quel che mi tengo, kg più kg meno)
da crodaiolo » ven mar 04, 2011 2:27 am
da EvaK » ven mar 04, 2011 9:45 am
Danilo ha scritto:EvaK ha scritto:Io non so se potrò esserci, anzi non penso: in teoria avrò una mano fuori uso a quella data![]()
gri, ho ancora impressi nella memoria i pizzoccheri straunti serviti nella ciotola di terracotta, la cena del raduno in Grignetta. Potessi presenziare ne prenoterei una camionata (tanto x quel che mi tengo, kg più kg meno)
![]()
incredibile..
sai già che a quella data avrai la mano fuori uso
grande evaKiromante
da CMauri » ven mar 04, 2011 11:48 am
EvaK ha scritto:devo fare un piccolo e banale intervento dermatologico e avrò i punti sul medio sx. Posso sempre usarlo per mandarvi cortesemente ehm ehm.... no non si addice a una signora
da esteban975 » ven mar 04, 2011 12:02 pm
da giorgiolx » ven mar 04, 2011 13:16 pm
EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:EvaK ha scritto:Io non so se potrò esserci, anzi non penso: in teoria avrò una mano fuori uso a quella data![]()
![]()
incredibile..
sai già che a quella data avrai la mano fuori uso
grande evaKiromante
devo fare un piccolo e banale intervento dermatologico e avrò i punti sul medio sx. Posso sempre usarlo per mandarvi cortesemente ehm ehm.... no non si addice a una signora
da crodaiolo » ven mar 04, 2011 20:43 pm
giorgiolx ha scritto:inventa una scusa migliore..
da alison » ven mar 04, 2011 21:57 pm
da arteriolupin » ven mar 04, 2011 22:51 pm
da crodaiolo » ven mar 04, 2011 23:04 pm
alison ha scritto:Croda, chi è che decide le accoppiate...meglio dire le cordate?... io e arterio SICURAMENTE PER UNA VIA...OK?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.