grizzly ha scritto:J'aspet che i locccal fixin la dat... Intant m'allen cun le taket de Final...
domenica ha provato un tiretto che ti piacerebbe..

da Giorgio Travaglia » gio gen 20, 2011 16:57 pm
grizzly ha scritto:J'aspet che i locccal fixin la dat... Intant m'allen cun le taket de Final...
da EvaK » gio gen 20, 2011 17:36 pm
CMauri ha scritto:EvaK ha scritto:tutto tace.... non sarà mica un multibidone?
Ma che bidone e bidone... parlare poco e agire tanto
Visto che ci sono e visto che sei una local, Predore o Castro sono papabili in questi giorni?
C.-
da grizzly » gio gen 20, 2011 17:44 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:J'aspet che i locccal fixin la dat... Intant m'allen cun le taket de Final...
da CMauri » gio gen 20, 2011 17:54 pm
EvaK ha scritto:osti.... mi trovo a 450 km da Predore ora come ora (in Francia).... torno a fine febbraio!!!
da EvaK » gio gen 20, 2011 18:38 pm
CMauri ha scritto:EvaK ha scritto:osti.... mi trovo a 450 km da Predore ora come ora (in Francia).... torno a fine febbraio!!!
Ancora a far vacanzaMa quando torni!
![]()
Buona continuazione!
da EvaK » gio gen 20, 2011 18:39 pm
CMauri ha scritto:EvaK ha scritto:osti.... mi trovo a 450 km da Predore ora come ora (in Francia).... torno a fine febbraio!!!
![]()
Buona continuazione!
da EvaK » gio gen 20, 2011 18:42 pm
![]()
Buona continuazione!
da Giorgio Travaglia » gio gen 20, 2011 18:49 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:J'aspet che i locccal fixin la dat... Intant m'allen cun le taket de Final...
Eri a Finale? Pure io...
Invece io sabato ho provato un tiro interessante... 7a+ anzi forse 7b......
nuovo nuovo... roccia super... dove? Ehehehehe...
...
da grizzly » gio gen 20, 2011 19:01 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:... si stranamente sono andato al Cucco e dopo una vietta di quelle che piaciono a me ho provato la Fisiognomica ( monomovimentosumonoditodaunghia) domenica prossima ci ritorno.
Sarai stato a Perti come sempre o giu di li
da Giorgio Travaglia » gio gen 20, 2011 19:09 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:... si stranamente sono andato al Cucco e dopo una vietta di quelle che piaciono a me ho provato la Fisiognomica ( monomovimentosumonoditodaunghia) domenica prossima ci ritorno.
Sarai stato a Perti come sempre o giu di li
Ma và a Cucco?!???Maddai... non l'avrei mai detto...
![]()
Ehehehehe... a Perti ci stà u sole... per le vekkie uossa come acc'io e nu tuccasana......
...
da giorgiolx » ven gen 21, 2011 21:06 pm
da Danilo » ven gen 21, 2011 21:34 pm
giorgiolx ha scritto:qualcuno a galbiate che domani va li per allenarsi?
da EvaK » ven gen 21, 2011 21:50 pm
Danilo ha scritto:
Anzi no,domani si piglia l'aperitivo alle 12.00 indi si va all'Angelone a provare i tiri nuovi sotto alla frana....
da Danilo » ven gen 21, 2011 22:52 pm
EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:
Anzi no,domani si piglia l'aperitivo alle 12.00 indi si va all'Angelone a provare i tiri nuovi sotto alla frana....
che meraviglia![]()
intendevo l'aperitivo alle 12.... il resto del programma, a voi!
Io domani garetta boulder con abbigliiamento anni 80
da EvaK » ven gen 21, 2011 22:57 pm
Danilo ha scritto:EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:
che meraviglia![]()
intendevo l'aperitivo alle 12.... il resto del programma, a voi!
Io domani garetta boulder con abbigliiamento anni 80
![]()
abbigliamento anni 80?derniere cri?
Ricorda di fare qualche foto...ci tengo a quelle cose
da CMauri » gio feb 24, 2011 13:24 pm
da crodaiolo » mer mar 02, 2011 21:25 pm
da CMauri » mer mar 02, 2011 21:31 pm
crodaiolo ha scritto:26/27 marzo
da arteriolupin » mer mar 02, 2011 22:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.