da lingerie » gio feb 10, 2011 19:46 pm
da Ciorte » gio feb 10, 2011 20:13 pm
lingerie ha scritto:a me lo stato di grazia arriva sempre al giro della morte quando dentro di me penso che non ho piu' possibilita'....
da Farmaco » ven feb 11, 2011 14:41 pm
ncianca ha scritto:Sono quei rari momenti in cui raggiungi lo stato di grazia, vai avanti perche' senti che ne hai ancora. E anche quando non ne hai piu' continui ad andare avanti perche' ti stai proprio divertendo. Quando succede non importa che grado stai salendo e se la via ti riesce. Quando torni a terra hai un sorriso ebete stampato in faccia e ti senti bravo.
Tutti i miei sforzi quando arrampico sono diretti a cercare quello stato di grazia, e mentre salgo a godermi la via un movimento alla volta come se stessi degustando un bicchiere di buon vino. Ma spesso fallisco. Sono accecato dalla voglia di liberare un tiro, ed invece che pensare alla via mi faccio un conto mentale dei rinvii che mancano alla catena. E inevitabilmente cado. E' facile che questo succeda quando si fa una "prima". Il primo 6a, il primo 6b, il primo 6c, etc.
da ncianca » lun feb 14, 2011 10:40 am
Giorgio Travaglia ha scritto:Mi sto allenando per Yosemite ....che ne dite ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ncianca » lun feb 14, 2011 10:43 am
robiclimb ha scritto:ciao ragazzi,
è uscito il mio libro.
qui la scheda tecnica:
http://www.climbingtraining.it/file/sch ... -libro.pdf
qui il resto:
www.climbingtraining.it
da robiclimb » lun feb 14, 2011 10:51 am
ncianca ha scritto:robiclimb ha scritto:ciao ragazzi,
è uscito il mio libro.
qui la scheda tecnica:
http://www.climbingtraining.it/file/sch ... -libro.pdf
qui il resto:
www.climbingtraining.it
Io sarei anche molto interessato, ma mi dicono di chiamare per le spedizioni all'estero. Troppo traffico... Non c'è un altro modo?
da bummi » lun feb 14, 2011 13:05 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:Mi sto allenando per Yosemite ....che ne dite ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ciocco » lun feb 14, 2011 13:20 pm
da ncianca » lun feb 14, 2011 14:17 pm
ciocco ha scritto:Hey Giò! Ocio che poi ti tocca imbiancare il muro dove lasci le sgommate!!
da EvaK » lun feb 14, 2011 23:01 pm
ciocco ha scritto:Hey Giò! Ocio che poi ti tocca imbiancare il muro dove lasci le sgommate!!
da grizzly » mar feb 15, 2011 14:33 pm
da robiclimb » mar feb 15, 2011 14:44 pm
grizzly ha scritto:Mi è arrivato il libro del Bagnoli!!!Già solo dalle fotografie, tabelle, grafici, disegni... un lavorone!!!!!!!
da grizzly » mar feb 15, 2011 14:46 pm
robiclimb ha scritto:grizzly ha scritto:Mi è arrivato il libro del Bagnoli!!!Già solo dalle fotografie, tabelle, grafici, disegni... un lavorone!!!!!!!
giuro non ho pagato gri
da Ciorte » mar feb 15, 2011 15:13 pm
da lingerie » mar feb 15, 2011 19:56 pm
da Giorgio Travaglia » mar feb 15, 2011 20:51 pm
ncianca ha scritto:Ma come cavolo ti sei vestito?
da grizzly » mer feb 16, 2011 9:15 am
da lingerie » mer feb 16, 2011 10:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.