da ncianca » lun feb 07, 2011 18:09 pm
da EvaK » lun feb 07, 2011 22:21 pm
ncianca ha scritto:Questa sera si ricomincia. Finite le 5 settimane di scarico e dita di nuovo sane. Sto scoppiando... questa sera mi devono tenere con le catene o arrampico tutto fino a quando non mi faccio male...
da Elisetta » lun feb 07, 2011 23:30 pm
Farmaco ha scritto:grazie per le precisazioni...vorrà dire che mi lancerò su sospensioni + trazioni su prese piccole...se ci riesco...![]()
a presto
da ales » lun feb 07, 2011 23:37 pm
Elisetta ha scritto:Farmaco ha scritto:grazie per le precisazioni...vorrà dire che mi lancerò su sospensioni + trazioni su prese piccole...se ci riesco...![]()
a presto
No sta esagerar coe robete picoe tì
da ncianca » mar feb 08, 2011 12:02 pm
EvaK ha scritto:ncianca ha scritto:Questa sera si ricomincia. Finite le 5 settimane di scarico e dita di nuovo sane. Sto scoppiando... questa sera mi devono tenere con le catene o arrampico tutto fino a quando non mi faccio male...
cioè non hai arrampicato niente niente per 5 settimane???![]()
posso immaginare la crisi di astinenza! Buona ghisa
da ales » mar feb 08, 2011 12:23 pm
da robiclimb » mar feb 08, 2011 12:30 pm
da Farmaco » mar feb 08, 2011 15:05 pm
ales ha scritto:Elisetta ha scritto:Farmaco ha scritto:grazie per le precisazioni...vorrà dire che mi lancerò su sospensioni + trazioni su prese piccole...se ci riesco...![]()
a presto
No sta esagerar coe robete picoe tì
giusto
da grizzly » mar feb 08, 2011 16:21 pm
Farmaco ha scritto:... bah...i seiccì/seiccìppiù me li bevo, ma quel gradino in più mi frega sempre...ma non mollo!!!
da lingerie » mar feb 08, 2011 18:08 pm
da Ciorte » mer feb 09, 2011 14:21 pm
lingerie ha scritto:ieri caduto sul progetto che mi ha mandato fuori l'anno scorso ,a 10 cm dalla ronchia di salvezza a 2 metri dalla catena mai cosi' in alto ..oggi mal di schiena..BOIA L'ORSO!!!!
da EvaK » mer feb 09, 2011 15:06 pm
da ncianca » mer feb 09, 2011 16:23 pm
EvaK ha scritto:A proposito di volume....
nella palestra che frequento hanno tracciato un circuito di 54 movimenti e indetto un concorso: vince chi fa più movimenti (nel senso ceh quando finisci il circuito lo fai a ritroso) entro il 27 marzo.
Ieri sera manco sono riuscita a finirlodovrò studiarne le singole sezioni (dicono sia 6c all'andata e 7a al ritorno.... gradi ufo.
Dovesse venire Lingerie farebbe scappare tutti i concorrenti
da lingerie » mer feb 09, 2011 18:33 pm
Ciorte ha scritto:lingerie ha scritto:ieri caduto sul progetto che mi ha mandato fuori l'anno scorso ,a 10 cm dalla ronchia di salvezza a 2 metri dalla catena mai cosi' in alto ..oggi mal di schiena..BOIA L'ORSO!!!!
Grandioso............ e considerando il volume settimanale e che stai stressando a fondo la resistenza direi che da riposato potresti anche passare la catena e fare anche qualche movimento in discesa.
MITICO!!!
da ciocco » mer feb 09, 2011 19:30 pm
ncianca ha scritto: Tim Emmet, Steve McClure, Neil Gresham, Gaz Parry,
da Farmaco » mer feb 09, 2011 21:21 pm
grizzly ha scritto:Farmaco ha scritto:... bah...i seiccì/seiccìppiù me li bevo, ma quel gradino in più mi frega sempre...ma non mollo!!!
Esticaz... seiccèpiù... sei tenente... me pari il tenente Sheridan che si beveva il Biancosardi...![]()
(PS... me sa che però il riferimento è comprensibile solo per vekki bakukki...che sò un art, un druko... ma non passano mai da qui...
)
da ciocco » gio feb 10, 2011 1:24 am
da ncianca » gio feb 10, 2011 18:42 pm
Farmaco ha scritto:grizzly ha scritto:Farmaco ha scritto:... bah...i seiccì/seiccìppiù me li bevo, ma quel gradino in più mi frega sempre...ma non mollo!!!
Esticaz... seiccèpiù... sei tenente... me pari il tenente Sheridan che si beveva il Biancosardi...![]()
(PS... me sa che però il riferimento è comprensibile solo per vekki bakukki...che sò un art, un druko... ma non passano mai da qui...
)
ma va...la cosa invece è abbastanza frustrante.![]()
voglio dire...ma c'è così tanta differenza tra un 6c e un7a? nel senso, che tutti i 7a che ho provato li ho trovati proprio difficili...con passaggi tecnicamente più complicati o con risoluzioni di una determinata sequenza assai più ostici di un "tranquillo" 6c (dove insomma ormai non mi faccio più di tanto prendere dalla sorpresa di cadere).
insomma mi sembra che il divario sia ben più di quel gradino che ci si aspetterebbe...
o forse la mia è solo una fregatura emotiva...so che sto per intraprendere un tiro che è il mio limite a vista, e mi faccio prendere dall'ansia...ammetto infatti che prima di partire mi sento più nervoso di quel che sono di solito!!![]()
a voi vi capita?
a che livello avete trovato il più gran divario da superare??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.