da L'avvoltoio » dom gen 30, 2011 17:01 pm
da Giorgio Travaglia » dom gen 30, 2011 17:32 pm
L'avvoltoio ha scritto:se arrivi a 10 cambia presa
da CMauri » dom gen 30, 2011 19:33 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:se arrivi a 10 cambia presa
Dovrò cambiare trave..questo mi sa che e troppo generoso![]()
grazie mille.
da Giorgio Travaglia » dom gen 30, 2011 20:39 pm
CMauri ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:se arrivi a 10 cambia presa
Dovrò cambiare trave..questo mi sa che e troppo generoso![]()
grazie mille.
Non serve, legati dei pesi all'imbrago o lavora monobraccio se ci riesci già.
C.-
da CMauri » lun gen 31, 2011 10:08 am
Giorgio Travaglia ha scritto: in realtà è una scusa per comprerne uno nuovo perche quello che ho e troppo ruvido per la mia pelle delicata da signorina
da grizzly » lun gen 31, 2011 11:08 am
Giorgio Travaglia ha scritto:Mi rivolgo a voi indenditori-fanatici![]()
quali sono degli esercizi al trave per allenare le dita ?
da Giorgio Travaglia » lun gen 31, 2011 17:01 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:Mi rivolgo a voi indenditori-fanatici![]()
quali sono degli esercizi al trave per allenare le dita ?
Usa bene i piedi......
...
da Farmaco » mar feb 01, 2011 14:39 pm
Ciorte ha scritto:Sospensioni caro....... se 6 neofita trova una presa o un carico da permanere sui 10 12 secondi, riposi 2 minuti, ripeti 4 volte. riposi 5 minuti e ne fai un'altra serie o se ti senti 2.
da ales » mar feb 01, 2011 14:45 pm
Farmaco ha scritto:Ciorte ha scritto:Sospensioni caro....... se 6 neofita trova una presa o un carico da permanere sui 10 12 secondi, riposi 2 minuti, ripeti 4 volte. riposi 5 minuti e ne fai un'altra serie o se ti senti 2.
scusa se mi intrometto...ma all'atto pratico sono più allenanti sospensioni o trazioni??
da CMauri » mar feb 01, 2011 15:04 pm
ales ha scritto:hanno finalità diverse. Le sospensioni sono più allenanti per quanto riguarda le dita, le trazioni lo sono per i grandi muscoli.
da ales » mar feb 01, 2011 15:08 pm
CMauri ha scritto:ales ha scritto:hanno finalità diverse. Le sospensioni sono più allenanti per quanto riguarda le dita, le trazioni lo sono per i grandi muscoli.
Non in toto... se trazioni su prese piccole alleni anche le dita. Ma tra le due meglio le sospensioni perché puoi sviluppare maggiore forza.
Anche se comunque devi fare di tutto...
C.-
da Ciorte » mar feb 01, 2011 16:45 pm
ales ha scritto:Farmaco ha scritto:Ciorte ha scritto:Sospensioni caro....... se 6 neofita trova una presa o un carico da permanere sui 10 12 secondi, riposi 2 minuti, ripeti 4 volte. riposi 5 minuti e ne fai un'altra serie o se ti senti 2.
scusa se mi intrometto...ma all'atto pratico sono più allenanti sospensioni o trazioni??
hanno finalità diverse. Le sospensioni sono più allenanti per quanto riguarda le dita, le trazioni lo sono per i grandi muscoli.
da lingerie » mar feb 01, 2011 17:43 pm
da Ciorte » mar feb 01, 2011 18:07 pm
lingerie ha scritto:mi alleno non mangio non nbevo e non mi tengo un c***o.....
da lingerie » mar feb 01, 2011 18:36 pm
Ciorte ha scritto:lingerie ha scritto:mi alleno non mangio non nbevo e non mi tengo un c***o.....
Benvenuto nel club![]()
unica differenza a dire il vero è che io mangio, anche troppo mi sa.
6 in calo?
da Ciorte » mar feb 01, 2011 21:14 pm
lingerie ha scritto:Ciorte ha scritto:lingerie ha scritto:mi alleno non mangio non nbevo e non mi tengo un c***o.....
Benvenuto nel club![]()
6 in calo?
sono in pieno carico !!! e oggi dopo che in due giorni ho macinato 1200 mov pensavo di chiudere i conti con un vecchio progettino.....ma si dai che va bene!!! avanti e non mollare!!
da Omselvadegh » mar feb 01, 2011 21:30 pm
lingerie ha scritto:Ciorte ha scritto:lingerie ha scritto:mi alleno non mangio non nbevo e non mi tengo un c***o.....
Benvenuto nel club![]()
6 in calo?
sono in pieno carico !!! e oggi dopo che in due giorni ho macinato 1200 mov pensavo di chiudere i conti con un vecchio progettino.....ma si dai che va bene!!! avanti e non mollare!!
da Farmaco » mer feb 02, 2011 14:29 pm
ales ha scritto:CMauri ha scritto:ales ha scritto:hanno finalità diverse. Le sospensioni sono più allenanti per quanto riguarda le dita, le trazioni lo sono per i grandi muscoli.
Non in toto... se trazioni su prese piccole alleni anche le dita. Ma tra le due meglio le sospensioni perché puoi sviluppare maggiore forza.
Anche se comunque devi fare di tutto...
C.-
ok, ma in generale è
sospensioni --> dita
trazioni --> grandi muscoli (e dita se trazioni su roba piccola)
da lingerie » mer feb 02, 2011 18:01 pm
da ales » mer feb 02, 2011 18:07 pm
lingerie ha scritto:TAAAACCC!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.