alemaiale ha scritto:Scusate se è da un pò che non scrivo.
Finalmente dopo mesi di duro lavoro invece ho aperto la mia sala boulder.
Incomincia un momento supergram!!!!!!
Grande,

da Ciorte » dom dic 19, 2010 19:12 pm
alemaiale ha scritto:Scusate se è da un pò che non scrivo.
Finalmente dopo mesi di duro lavoro invece ho aperto la mia sala boulder.
Incomincia un momento supergram!!!!!!
da grizzly » lun dic 20, 2010 10:36 am
da ales » lun dic 20, 2010 10:46 am
grizzly ha scritto:Pizza...ma tua nel senso di privata o hai aperto una sala boulder??
da grizzly » lun dic 20, 2010 12:43 pm
ales ha scritto:grizzly ha scritto:Pizza...ma tua nel senso di privata o hai aperto una sala boulder??
me lo sono chiesto anche io ieri sera quando l'ho vista
da Ciorte » lun dic 20, 2010 13:34 pm
alemaiale ha scritto:Eccola
Ho questa per adesso!!!
da grizzly » lun dic 20, 2010 15:54 pm
da ncianca » lun dic 20, 2010 16:30 pm
alemaiale ha scritto:Eccola
Ho questa per adesso!!!
da alemaiale » lun dic 20, 2010 22:17 pm
da alemaiale » lun dic 20, 2010 22:17 pm
grizzly ha scritto:ales ha scritto:grizzly ha scritto:Pizza...ma tua nel senso di privata o hai aperto una sala boulder??
me lo sono chiesto anche io ieri sera quando l'ho vista
Sia come sia... la dovrebbe inaugurare... TUTTI i GRAMMISTI da Alemaiale!!!!...
da grizzly » mar dic 21, 2010 9:00 am
alemaiale ha scritto:Nel senso che ho aperto una sala boulder
da alemaiale » mar dic 21, 2010 23:21 pm
grizzly ha scritto:alemaiale ha scritto:Nel senso che ho aperto una sala boulder
Maddai!E dove?? Urca peccato che siamo distanti... ma un giretto prima o poi lo faccio!!!
da -frollo- » mer dic 22, 2010 9:25 am
da ales » mer dic 22, 2010 10:05 am
-frollo- ha scritto:cominciato l'allenamento seguendo il libro di jolly.
il primo mese mi dedico alla forza braccia (prog 18 ) per poi passare alla forza delle dita (prog 24)...
per ora mi trovo davvero bene, sento i muscoli pieni per il lavoro fatto ma senza dolori strani![]()
come alcuni di voi hanno già detto il riscaldamento che propone sembra già una seduta piena di allenamento, infatti l'ho dimezzato...![]()
non avendo in questo periodo la possibilità di andare ad arrampicare a badolo pensavo di passare a 3 allenamenti a settimana invece dei 2 proposti da jolly....
cmq troooopppo GRAMMMMMM
![]()
![]()
da ales » mer dic 22, 2010 10:18 am
-frollo- ha scritto:alla grandissima!!!!!
![]()
![]()
![]()
da ncianca » mer dic 22, 2010 11:48 am
da ales » mer dic 22, 2010 11:56 am
ncianca ha scritto:4 settimane di carico (4 sessioni alla settimana) + 1 di scarico e poi altre 4 di carico (sempre 4 sessioni alla settimana) + 2 di scarico... e poi via in Catalunya a prendermi bastonate?
da ncianca » mer dic 22, 2010 11:57 am
ales ha scritto:ncianca ha scritto:4 settimane di carico (4 sessioni alla settimana) + 1 di scarico e poi altre 4 di carico (sempre 4 sessioni alla settimana) + 2 di scarico... e poi via in Catalunya a prendermi bastonate?
WOW, magari ci riuscissi io...
da lingerie » mer dic 22, 2010 12:04 pm
ncianca ha scritto:Ok, siamo a fine stagione. Tra Natale e Capodanno faro' le mie ultime arrampicate del 2010, saro' anche al Palabraccini e/o al B-Side se la neve non mi blocca a Londra. Poi grande scarico annuale fino ai primi di febbraio.
Quando ricomincero' ho intenzione di lavorare subito su potenziamento viulento e PE. La resistenza non e' mai stata un problema quindi ci lavorero' di meno.
Seguiro' i consigli di Ciorte sul boulder a muerte. Ma in generale come pensate che sarebbe meglio mescolare le due cose considerando che ho intenzione di fare 4 settimane di carico (4 sessioni alla settimana) + 1 di scarico e poi altre 4 di carico (sempre 4 sessioni alla settimana) + 2 di scarico... e poi via in Catalunya a prendermi bastonate?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.