UNA BOTTA E VIA

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 15:30 pm

forse volevi dire faccia da pompe.

ma non è rilevante.

come da sempre ti ho detto, i tuoi fiumi di insulti mi hanno sempre divertito come i variopinti fuochi d'artificio quando ero bambino.

ma a proposito di facce.

per quale motivo Tarab mi ha attaccato al mio 3D assolutamente accettabile e che sarei pronto a sottoscrivere in toto anche alla luce delle rivelazioni attuali, e non ha fatto una piega all'intervento invece del tutto scherzoso di Falco ?

Forse perchè le teorie di Lombroso hanno un reale fondamento ?
stil novo

Images: 9

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 15:32 pm

stil novo ha scritto:l'espressione "una botta e via" non soddisfa appieno la mia sensibilità.

contiene qualcosa di spregiativo e moralistico che mi urta.

lo definirei piuttosto "un incontro la cui intensità di passione risulta inversamente proporzionale alla durata"

l'intensità della passione è sempre inversamente proporzionale alla durata della relazione.

detto questo l'accento del problema si sposta sulla protezione più che sull'atto in se stesso.

da questo punto di vista penso che nel 2010 mi sembrerebbe assurdo che ancora potessero verificarsi situazioni in cui...

ma il condizionale è sempre d'obbligo.

mi quoto e mi sottoscrivo.

Oh, ma con chi pensate di avere a che fare ?
stil novo

Messaggioda ales » gio dic 02, 2010 15:39 pm

stil novo ha scritto:bla bla bla

Si chiama logorrea digitale. Controllati.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda arteriolupin » gio dic 02, 2010 15:41 pm

Stilnovo...

Pampe vuol dire "sciocco, faccia da pirla, patacca, babbeo". Il concetto è quello. Uno con una faccia che rivela la sua triste condizione di persona affetta da coglionite cronica.

Detto questo...

Ti consiglio di evitare gli sproloqui e leggerti e rileggerti i post di Raven.
Ti potranno essere d'aiuto. E dico sul serio... La ragazza, oltre a mostrare cosa voglia dire "combattere" vivendo e non lasciandosi vivere, sa pure scrivere e far capire quanto dev'essere capito.
Non mero esercizio di scrittura in punta di penna (nel quale peraltro se la cava decisamente bene), ma reale presentazione di idee, ragionamenti e contenuti.

Una volta levatoti il cappello di fronte alla stessa, cerca di essere meno presuntuoso e non pensare di poter capire tutto... Hai "toppato" clamorosamente non comprendendo che, in questo topic, più che rispondere a vanvera (alla c***o, nella fattispecie), avresti dovuto leggere e rileggere, capire quanto lasciato intendere, prima di continuare in quell'aberrante ed inutile logorrea cui ci hai costretti ad assistere.

Smettila di menarla tanto con la storia dell'Admin che ti riprende. Mi vanto di essere stato io a chiedere a Nicola (non a Vinicio) l'eliminazione id una frase per palese cattivo gusto (e pericolosità per il forum).
L'ho fatto, lo rifarei e lo rifarò qualora necessario.
Per evitare questo impara l'arte del saper essere davvero un fine provocatore.

In questo post non sei stato né fine, né provocatore.

Hai solo fatto la figura del pampe.

Siccome ritengo tu possa fare e dare ben altro, per cortesia, un po' di cenere sul capo e riparti.

Nessuno ce l'ha con te a priori. Se, però, ci fosse, credimi, lo capirei. E la colpa sarebbe solo tua, non della società cattivona rappresentata in questo forum.

P. S. L'hai capito o no che con malattie incurabili, sieropositività e AIDS c'è poco da scherzare?
Lo capisci o no che qui dentro c'è gene che combatte contro certe malattie, e leggere certi sproloqui o disinvolte battute fuori luogo non fa altro che infastidirli, per non dire di peggio?
Hai capito meglio perché non apprezzo che si parli di "malattie incurabili e terribili"? Lo sai che c'è gente che per il cancro ha perso ambedue i genitori ed amici cari (il sottoscritto), altri con casi di malattie terribili a congiunti (più di qualcuno qui dentro), oltre a chi con il male combatte ogni giorno, come Loretta?
Davvero ti aspetti che qualcuno in mp si prenda la briga di stare ad indicarti se puoi continuare o meno una serie di cazzate?

Sei maggiorenne e vaccinato ed hai pure la testa.

Dimostralo... Altrimenti sarai definitivamente indifendibile.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 15:46 pm

arteriolupin ha scritto:In questo post non sei stato né fine, né provocatore.

infatti non era mio obiettivo esserlo.

il mio intervento, anzi, tutti i miei interventi in questo 3D, rispecchiano esattamente quello che penso.
stil novo

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 15:48 pm

arteriolupin ha scritto:P. S. L'hai capito o no che con malattie incurabili, sieropositività e AIDS c'è poco da scherzare?

caro maestrino, non ho certo bisogno che me lo venga ad insegnare tu.
stil novo

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 15:52 pm

arteriolupin ha scritto:Lo capisci o no che qui dentro c'è gene che combatte contro certe malattie, e leggere certi sproloqui o disinvolte battute fuori luogo non fa altro che infastidirli, per non dire di peggio?

si tratta di un unicum. Il mio intervento su Brunetta.

e non ho avuto problemi a rimuoverlo, per quanto una persona anche di intelligenza medio-bassa non avrebbe avuto problemi a contestualizzarlo nel modo giusto.
stil novo

Messaggioda arteriolupin » gio dic 02, 2010 15:53 pm

Maestrino ... sei proprio un pampe, che si focalizza su singole frasi non riuscendo a collegare il complesso insieme di un discorso compiuto.

E' già un onore - per te - che più di qualcuno ti abbia dato retta (comprensibile con l'avvicinarsi del periodo natalizio).

Peccato, ti facevo persona in grado di usare le facoltà cerebrali.

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 15:54 pm

arteriolupin ha scritto:Hai capito meglio perché non apprezzo che si parli di "malattie incurabili e terribili"? Lo sai che c'è gente che per il cancro ha perso ambedue i genitori ed amici cari (il sottoscritto), altri con casi di malattie terribili a congiunti (più di qualcuno qui dentro), oltre a chi con il male combatte ogni giorno, come Loretta?

su FV di me hanno annunciato il vicino suicidio, quando ad essersi suicidato è un mio familiare strettissimo.

ma non è che ne ho fatto tutto questo dramma.

sono stato capace di contestualizzare adeguatamente il suo intervento.
stil novo

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 15:57 pm

arteriolupin ha scritto: ... sei proprio un pampe, che si focalizza su singole frasi

cosa hanno fatto Giorgio lx e Raven?

Il complesso insieme di un discorso compiuto l'ho colto benissimo, e do per sottointeso che tu abbia compreso che io l'ho compreso.

arteriolupin ha scritto:E' già un onore - per te - che più di qualcuno ti abbia dato retta

grazie dell'onore che mi hai concesso.

arteriolupin ha scritto:Peccato, ti facevo persona in grado di usare le facoltà cerebrali.

quando smetterai di credere di esserne l'unico in possesso, si sarà forse creato il terreno per un dialogo più costruttivo
stil novo

Messaggioda arteriolupin » gio dic 02, 2010 16:02 pm

Mai preteso di essere l'unico, tant'è che gioisco di fronte ai numerosi scambi consentiti in codesto luogo di intellettual sollazzo.

Oltretutto spesso preferisco tacere e leggere prima di parlare, fino in fondo... Come con questo topic.

Avendo a che fare con te, l'unica regola che mi sento di consigliare è questa:

"Meglio non risponderti e dare l'impressione di essere un idiota piuttosto che scrivere come fai tu e fugare ogni ombra di dubbio".

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 16:14 pm

arteriolupin ha scritto:Mai preteso di essere l'unico, tant'è che gioisco di fronte ai numerosi scambi consentiti in codesto luogo di intellettual sollazzo.

Oltretutto spesso preferisco tacere e leggere prima di parlare, fino in fondo... Come con questo topic.

Avendo a che fare con te, l'unica regola che mi sento di consigliare è questa:

"Meglio non risponderti e dare l'impressione di essere un idiota piuttosto che scrivere come fai tu e fugare ogni ombra di dubbio".

ma per quale motivo mi hai individuato come obiettivo di attacco ?

la logorrea digitale mi sembra che ce l'abbia tu.

così come l'irresistibile bisogno di rispondere.

ma io non ho l'atteggiamento supponente e insopportabile che hai tu.

Mi riferisco al tuo modo di rapportarti sempre dall'alto in modo paternalistico.

Prova a rendertene conto. Poi magari possiamo proseguire.
stil novo

Messaggioda grizzly » gio dic 02, 2010 16:15 pm

Mizzega... :smt103
Stil me sembri un personaggio in un fumetto di Asterix... era un ruman che portava zizzania nel pacifico e armonioso villaggio gallico... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » gio dic 02, 2010 16:20 pm

Eccolo:

Immagine

«Tullius Detritus è un ex carcerato inviato da Giulio Cesare per creare zizzania nel villaggio degli irriducibili galli. E' un "artista" nel creare discordia tra la gente. E' uno dei Romani più malvagi delle avventure di Asterix».

:lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda ales » gio dic 02, 2010 16:25 pm

stil novo ha scritto:la logorrea digitale mi sembra che ce l'abbia tu.

te l'ho scritto io, non Arterio. La differenza tra voi è che tu sei infestante, lui no.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 16:26 pm

grizzly ha scritto:Eccolo:

Immagine

«Tullius Detritus è un ex carcerato inviato da Giulio Cesare per creare zizzania nel villaggio degli irriducibili galli. E' un "artista" nel creare discordia tra la gente. E' uno dei Romani più malvagi delle avventure di Asterix».

:lol:

si. sono stronzo. viscido. malvagio. ambiguo. di agghiacciante cattiveria.

vedo che anche tu finalmente hai capito veramente tutto di me.
stil novo

Messaggioda arteriolupin » gio dic 02, 2010 16:26 pm

Legga sopra.

Ora le rispondo da persona a persona, non da nick a nick. Evito quindi l'uso giacobino del tu.

Ho provato semplicemente a giocare sul suo stesso piano, quello dell'inondazione di post. Puntualizzazioni più o meno a casaccio.

Toltole il giocattolo, Lei parte all'attacco, colpito nel segno. Probabilmente lei gode semplicemente nello scrivere, non nell'interloquire. Ovvero, il suo scopo è scrivere e non leggere. Oppure leggere solo ciò che le serve per poter scrivere ulteriormente.

Una volta svelato il gioco Lei attacca rivolgendo verso altri i propri sensi non so se di fastidio o di insoddisfazione. Non la conosco, non ho interesse a conoscerla e non sono né psicologo, né psichiatra.

Ho provato ad interagire con Lei, ma non funziona. Non esiste interazione possibile. Lei è infastidito quando vede che qualcun altro è in grado di giocare sul piano dello scriver forbito (e parlo di chi veramente sa scrivere, non di me, semplice amante della parola). Lei trova supponente e paternalistico il mio tono. Certo, fatto pure apposta, in quanto evidente che ciò la disturba. Ma fa parte del personaggio di Arterio Lupin, sedicente anziano, rincoglionito e di debole memoria. Da qui il tono da vecchio che parla con i giovani... Quindi forzosamente supponente. Un po' differente dalla realtà, dove sono peraltro certamente vecchio e rincoglionito, ma dove ho il buon gusto di ascoltare, parlare ed accettare le ragioni del prossimo, quand'anche antitetiche alle mie. Ma parlo di idee reali di persone reali, non fantomatiche personalità non sappiamo quanto rispondenti ad un ruolo e quanto alla realtà.

Adesso, però, dopo averci provato, noto che il gioco non vale la candela.

Non Le risponderò più. Usi solo la cortesia di non chiamarmi in causa o di riferirsi a me nemmeno in forma allusiva. Mi ignori e non mi costringa a doverLe rispondere. Non ci tengo, ritenendola un'inutile perdita di tempo.

Le auguro ulteriore sollazzo, come meglio crederà. I forum servono anche a questo.

Il mio nome e cognome sono il segreto di Pulcinella, non credo farà fatica a recuperarli qualora volesse far sentire altrimenti le proprie ragioni.

Cordiali saluti

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 16:27 pm

ales ha scritto:
stil novo ha scritto:la logorrea digitale mi sembra che ce l'abbia tu.

te l'ho scritto io, non Arterio. La differenza tra voi è che tu sei infestante, lui no.

ma.... c***o !!!!!!

vogliamo confrontare le statistiche di produzione di messaggi?

il numero di frasi e parole ?

siamo a questo punto.

c***o significa infestante?

è il tuo personalissimo punto di vista.

Deficiente !
stil novo

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 16:29 pm

arteriolupin ha scritto:Legga sopra.

Ora le rispondo da persona a persona, non da nick a nick. Evito quindi l'uso giacobino del tu.

Ho provato semplicemente a giocare sul suo stesso piano, quello dell'inondazione di post. Puntualizzazioni più o meno a casaccio.

Toltole il giocattolo, Lei parte all'attacco, colpito nel segno. Probabilmente lei gode semplicemente nello scrivere, non nell'interloquire. Ovvero, il suo scopo è scrivere e non leggere. Oppure leggere solo ciò che le serve per poter scrivere ulteriormente.

Una volta svelato il gioco Lei attacca rivolgendo verso altri i propri sensi non so se di fastidio o di insoddisfazione. Non la conosco, non ho interesse a conoscerla e non sono né psicologo, né psichiatra.

Ho provato ad interagire con Lei, ma non funziona. Non esiste interazione possibile. Lei è infastidito quando vede che qualcun altro è in grado di giocare sul piano dello scriver forbito (e parlo di chi veramente sa scrivere, non di me, semplice amante della parola). Lei trova supponente e paternalistico il mio tono. Certo, fatto pure apposta, in quanto evidente che ciò la disturba. Ma fa parte del personaggio di Arterio Lupin, sedicente anziano, rincoglionito e di debole memoria. Da qui il tono da vecchio che parla con i giovani... Quindi forzosamente supponente. Un po' differente dalla realtà, dove sono peraltro certamente vecchio e rincoglionito, ma dove ho il buon gusto di ascoltare, parlare ed accettare le ragioni del prossimo, quand'anche antitetiche alle mie. Ma parlo di idee reali di persone reali, non fantomatiche personalità non sappiamo quanto rispondenti ad un ruolo e quanto alla realtà.

Adesso, però, dopo averci provato, noto che il gioco non vale la candela.

Non Le risponderò più. Usi solo la cortesia di non chiamarmi in causa o di riferirsi a me nemmeno in forma allusiva. Mi ignori e non mi costringa a doverLe rispondere. Non ci tengo, ritenendola un'inutile perdita di tempo.

Le auguro ulteriore sollazzo, come meglio crederà. I forum servono anche a questo.

Il mio nome e cognome sono il segreto di Pulcinella, non credo farà fatica a recuperarli qualora volesse far sentire altrimenti le proprie ragioni.

Cordiali saluti

Ciao. Stammi bene eh?
stil novo

Messaggioda giorgiolx » gio dic 02, 2010 16:34 pm

arteriolupin ha scritto:Legga sopra.

...
blablabla
...

sedicente anziano

...
blablabla