da stil novo » gio dic 02, 2010 15:30 pm
da stil novo » gio dic 02, 2010 15:32 pm
stil novo ha scritto:l'espressione "una botta e via" non soddisfa appieno la mia sensibilità.
contiene qualcosa di spregiativo e moralistico che mi urta.
lo definirei piuttosto "un incontro la cui intensità di passione risulta inversamente proporzionale alla durata"
l'intensità della passione è sempre inversamente proporzionale alla durata della relazione.
detto questo l'accento del problema si sposta sulla protezione più che sull'atto in se stesso.
da questo punto di vista penso che nel 2010 mi sembrerebbe assurdo che ancora potessero verificarsi situazioni in cui...
ma il condizionale è sempre d'obbligo.
da ales » gio dic 02, 2010 15:39 pm
stil novo ha scritto:bla bla bla
da arteriolupin » gio dic 02, 2010 15:41 pm
da stil novo » gio dic 02, 2010 15:46 pm
arteriolupin ha scritto:In questo post non sei stato né fine, né provocatore.
da stil novo » gio dic 02, 2010 15:48 pm
arteriolupin ha scritto:P. S. L'hai capito o no che con malattie incurabili, sieropositività e AIDS c'è poco da scherzare?
da stil novo » gio dic 02, 2010 15:52 pm
arteriolupin ha scritto:Lo capisci o no che qui dentro c'è gene che combatte contro certe malattie, e leggere certi sproloqui o disinvolte battute fuori luogo non fa altro che infastidirli, per non dire di peggio?
da arteriolupin » gio dic 02, 2010 15:53 pm
da stil novo » gio dic 02, 2010 15:54 pm
arteriolupin ha scritto:Hai capito meglio perché non apprezzo che si parli di "malattie incurabili e terribili"? Lo sai che c'è gente che per il cancro ha perso ambedue i genitori ed amici cari (il sottoscritto), altri con casi di malattie terribili a congiunti (più di qualcuno qui dentro), oltre a chi con il male combatte ogni giorno, come Loretta?
da stil novo » gio dic 02, 2010 15:57 pm
arteriolupin ha scritto: ... sei proprio un pampe, che si focalizza su singole frasi
arteriolupin ha scritto:E' già un onore - per te - che più di qualcuno ti abbia dato retta
arteriolupin ha scritto:Peccato, ti facevo persona in grado di usare le facoltà cerebrali.
da arteriolupin » gio dic 02, 2010 16:02 pm
da stil novo » gio dic 02, 2010 16:14 pm
arteriolupin ha scritto:Mai preteso di essere l'unico, tant'è che gioisco di fronte ai numerosi scambi consentiti in codesto luogo di intellettual sollazzo.
Oltretutto spesso preferisco tacere e leggere prima di parlare, fino in fondo... Come con questo topic.
Avendo a che fare con te, l'unica regola che mi sento di consigliare è questa:
"Meglio non risponderti e dare l'impressione di essere un idiota piuttosto che scrivere come fai tu e fugare ogni ombra di dubbio".
da grizzly » gio dic 02, 2010 16:15 pm
da grizzly » gio dic 02, 2010 16:20 pm
da ales » gio dic 02, 2010 16:25 pm
stil novo ha scritto:la logorrea digitale mi sembra che ce l'abbia tu.
da stil novo » gio dic 02, 2010 16:26 pm
grizzly ha scritto:Eccolo:
«Tullius Detritus è un ex carcerato inviato da Giulio Cesare per creare zizzania nel villaggio degli irriducibili galli. E' un "artista" nel creare discordia tra la gente. E' uno dei Romani più malvagi delle avventure di Asterix».
da arteriolupin » gio dic 02, 2010 16:26 pm
da stil novo » gio dic 02, 2010 16:27 pm
ales ha scritto:stil novo ha scritto:la logorrea digitale mi sembra che ce l'abbia tu.
te l'ho scritto io, non Arterio. La differenza tra voi è che tu sei infestante, lui no.
da stil novo » gio dic 02, 2010 16:29 pm
arteriolupin ha scritto:Legga sopra.
Ora le rispondo da persona a persona, non da nick a nick. Evito quindi l'uso giacobino del tu.
Ho provato semplicemente a giocare sul suo stesso piano, quello dell'inondazione di post. Puntualizzazioni più o meno a casaccio.
Toltole il giocattolo, Lei parte all'attacco, colpito nel segno. Probabilmente lei gode semplicemente nello scrivere, non nell'interloquire. Ovvero, il suo scopo è scrivere e non leggere. Oppure leggere solo ciò che le serve per poter scrivere ulteriormente.
Una volta svelato il gioco Lei attacca rivolgendo verso altri i propri sensi non so se di fastidio o di insoddisfazione. Non la conosco, non ho interesse a conoscerla e non sono né psicologo, né psichiatra.
Ho provato ad interagire con Lei, ma non funziona. Non esiste interazione possibile. Lei è infastidito quando vede che qualcun altro è in grado di giocare sul piano dello scriver forbito (e parlo di chi veramente sa scrivere, non di me, semplice amante della parola). Lei trova supponente e paternalistico il mio tono. Certo, fatto pure apposta, in quanto evidente che ciò la disturba. Ma fa parte del personaggio di Arterio Lupin, sedicente anziano, rincoglionito e di debole memoria. Da qui il tono da vecchio che parla con i giovani... Quindi forzosamente supponente. Un po' differente dalla realtà, dove sono peraltro certamente vecchio e rincoglionito, ma dove ho il buon gusto di ascoltare, parlare ed accettare le ragioni del prossimo, quand'anche antitetiche alle mie. Ma parlo di idee reali di persone reali, non fantomatiche personalità non sappiamo quanto rispondenti ad un ruolo e quanto alla realtà.
Adesso, però, dopo averci provato, noto che il gioco non vale la candela.
Non Le risponderò più. Usi solo la cortesia di non chiamarmi in causa o di riferirsi a me nemmeno in forma allusiva. Mi ignori e non mi costringa a doverLe rispondere. Non ci tengo, ritenendola un'inutile perdita di tempo.
Le auguro ulteriore sollazzo, come meglio crederà. I forum servono anche a questo.
Il mio nome e cognome sono il segreto di Pulcinella, non credo farà fatica a recuperarli qualora volesse far sentire altrimenti le proprie ragioni.
Cordiali saluti
da giorgiolx » gio dic 02, 2010 16:34 pm
arteriolupin ha scritto:Legga sopra.
...
blablabla
...
sedicente anziano
...
blablabla
...
Cordiali saluti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.