da ales » mar nov 16, 2010 12:24 pm
da ncianca » mar nov 16, 2010 13:37 pm
ales ha scritto:chi mi dà una scheda "soft" per il PG?
Visto che non posso fare il pannello, mi vorrei dedicare a trave e PG, ma per quest'ultimo ho bisogno di qualche indicazione.
Grazie
Ale
da ales » mar nov 16, 2010 13:42 pm
ncianca ha scritto:Aspettati un calo in arrampicata e tempi di recupero lunghi.
da ncianca » mar nov 16, 2010 14:15 pm
ales ha scritto:per soft intendo niente lanci e niente che mi possa far schiantare al suolo, visto che ho un piede dolorante.ncianca ha scritto:Aspettati un calo in arrampicata e tempi di recupero lunghi.
tanto ho un piede scassato.
grazie, domani sera vedo se in palestra è previsto lo scarico.
da ales » mar nov 16, 2010 16:15 pm
ncianca ha scritto:Se hai alternato bene ripartirai con l'altra mano. Ripeti a sfinimento.
da ncianca » mar nov 16, 2010 16:40 pm
ales ha scritto:ncianca ha scritto:Se hai alternato bene ripartirai con l'altra mano. Ripeti a sfinimento.
quindi se faccio 1-4 e poi a scendere va bene? Chissà se ho capito bene...![]()
da L'avvoltoio » mar nov 16, 2010 16:56 pm
ncianca ha scritto:ales ha scritto:ncianca ha scritto:Se hai alternato bene ripartirai con l'altra mano. Ripeti a sfinimento.
Si', direi di si'. Poi dipende dal PG. In palestra riesco a fare 1-6-4-2-1 o 1-5-3-2-1 perche' le liste sono abbastanza ravvicinate.
Bisogna sperimentare un po' come al solito...
da ncianca » mar nov 16, 2010 18:00 pm
L'avvoltoio ha scritto:ncianca ha scritto:ales ha scritto:ncianca ha scritto:Se hai alternato bene ripartirai con l'altra mano. Ripeti a sfinimento.
Si', direi di si'. Poi dipende dal PG. In palestra riesco a fare 1-6-4-2-1 o 1-5-3-2-1 perche' le liste sono abbastanza ravvicinate.
avete il pg "standard brit" a 22,5 cm? perchè 1-6 con accoppio è un bell'andare
da robiclimb » mer nov 17, 2010 0:27 am
ncianca ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:ncianca ha scritto:ales ha scritto:ncianca ha scritto:Se hai alternato bene ripartirai con l'altra mano. Ripeti a sfinimento.
avete il pg "standard brit" a 22,5 cm? perchè 1-6 con accoppio è un bell'andare
Mi sa che e' un PG per bambini. Ci sono molti bambini in palestra... domani sera controllo, magari sono io che ho le traveggole, ma le liste sono sicuramente molto vicine.
da ales » mer nov 17, 2010 0:46 am
robiclimb ha scritto:che è la selezione naturale stile unione sovietica - romania - bulgaria anni 80???
da rosso » mer nov 17, 2010 0:49 am
robiclimb ha scritto:PG.. PER BAMBINIIII????
da lingerie » mer nov 17, 2010 9:04 am
ales ha scritto:chi mi dà una scheda "soft" per il PG?
Visto che non posso fare il pannello, mi vorrei dedicare a trave e PG, ma per quest'ultimo ho bisogno di qualche indicazione.
Grazie
Ale
da ncianca » mer nov 17, 2010 13:29 pm
robiclimb ha scritto:PG.. PER BAMBINIIII?????
ci manca anche questa.. poveri noi... che è la selezione naturale stile unione sovietica - romania - bulgaria anni 80???
da robiclimb » gio nov 18, 2010 0:35 am
da ales » gio nov 18, 2010 11:42 am
ncianca ha scritto:"diverse" serie da 10 giri con riposi brevi. Le dita sono salve perche' scarichi. Gli avambracci si bruciano all'inverosimile. Provare per credere.
da ncianca » gio nov 18, 2010 13:00 pm
ales ha scritto:ncianca ha scritto:"diverse" serie da 10 giri con riposi brevi. Le dita sono salve perche' scarichi. Gli avambracci si bruciano all'inverosimile. Provare per credere.
fatto ieri sera, confermo le dita salve e gli avambracci bruciati.
da ncianca » gio nov 18, 2010 13:06 pm
robiclimb ha scritto:io ne ho di 7 anni..
robiclimb ha scritto:in ogni caso 7-8 anni è un'età accettabile per muovere i primi passi.
devo dire che rispetto ai corsi adulti, sprechi molto MOLTO meno fiato ad insegnare a muoversi.
da ales » gio nov 18, 2010 13:32 pm
ncianca ha scritto:Io invece smentisco l'1-6 nonostante il PG baby. 1-5 senza problemi. 1-6 solo a toccare. Chiedo perdono.
da ncianca » mar nov 23, 2010 12:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.