da skwattrinated » lun ott 25, 2010 16:02 pm
da bummi » lun ott 25, 2010 16:17 pm
skwattrinated ha scritto:Come vorrei raggiungere le zone di cotanti personaggi e passare una giornata ad azzerare con voi...
Vi stimo!
da Raven » mar ott 26, 2010 11:10 am
bummi ha scritto:skwattrinated ha scritto:Come vorrei raggiungere le zone di cotanti personaggi e passare una giornata ad azzerare con voi...
Vi stimo!
Beh potresti fondare una succursale dalle tue parti, prima però devi venire giù e prendere la qualifica ufficiale di membro del Pippon Club. Il gotha del Club deve valutare le tue prestazioni dal vivo.
da Roberto » mar ott 26, 2010 11:22 am
da bummi » mar ott 26, 2010 11:27 am
Roberto ha scritto:Direi che è mala informazione, se non addirittura informazione settaria e di parte, quella che fanno le riviste specializzate, che mettono articoli e foto sul climber di turno che fa un banale 9A, mentre snobbano colpevolmente le altissime, o meglio, bassissime prestazioni dei top del PipponClub. Notizie che aiuterebbero molta gente ad andare avanti ed avere stimoli nella regressione del grado, unica condizione per entrare nell' esclusivo ed elitario club.
da Roberto » mar ott 26, 2010 11:35 am
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Direi che è mala informazione, se non addirittura informazione settaria e di parte, quella che fanno le riviste specializzate, che mettono articoli e foto sul climber di turno che fa un banale 9A, mentre snobbano colpevolmente le altissime, o meglio, bassissime prestazioni dei top del PipponClub. Notizie che aiuterebbero molta gente ad andare avanti ed avere stimoli nella regressione del grado, unica condizione per entrare nell' esclusivo ed elitario club.
Amen! O vate del club!
Considerata la tua popolarità, quando ti capita in una di quelle serate che fai tra filmati e foto, dovresti trovare sempre modo inserire questa che potrebbe benissimo essere la dichiarazione d'intenti del nostro che più che un club vero e proprio è un autentico movimento di pensiero.
Noi semplici adepti in compenso ti assicuriamo la nostra presenza deferente e quando citerai il verbo proromperemo all'unisono in un fragoroso applauso.
da bummi » lun nov 15, 2010 19:06 pm
da Roberto » lun nov 15, 2010 19:19 pm
Raven/Loretta/Morgana ha definitivamente perso la poltrona di Presidentessa, scala bene in unmodo vergognoso e non sbaglia un 6A + a vista neppure se gli metti una saponetta sotto le suolebummi ha scritto:Insomma dopo la trasferta ligure cosa riporta il gotha del Pippon Club? Abbiamo nuovi adepti o nun c'è speranza?
da albertograia » lun nov 15, 2010 19:20 pm
bummi ha scritto:Insomma dopo la trasferta ligure cosa riporta il gotha del Pippon Club? Abbiamo nuovi adepti o nun c'è speranza?
da bummi » mar nov 16, 2010 9:38 am
Roberto ha scritto:Raven/Loretta/Morgana ha definitivamente perso la poltrona di Presidentessa, scala bene in unmodo vergognoso e non sbaglia un 6A + a vista neppure se gli metti una saponetta sotto le suolebummi ha scritto:Insomma dopo la trasferta ligure cosa riporta il gotha del Pippon Club? Abbiamo nuovi adepti o nun c'è speranza?![]()
In compenso ho visto bene Esteban975, il ragazzo ha le qualità per emergere, è ancora immaturo ma se lo affidiamo al nostro spreparatore penso che abbia un futuro dinanzi![]()
Per la verità mi candiderei anche io, faccio veramente pena, non arrampico quasi più, nella migliore delle ipotesi, arranco. Ma l' infortunio è un handicap all' incontrario, aspetto di guarire del tutto. Se come prevedo, il mio livello resterà infimo come è attualemente anche con la mano guarita, un posto nel parlamentino del PipponClub lo voglio anche io
da bummi » mar nov 16, 2010 9:44 am
albertograia ha scritto:bummi ha scritto:Insomma dopo la trasferta ligure cosa riporta il gotha del Pippon Club? Abbiamo nuovi adepti o nun c'è speranza?
so invidiosi del nostro Pippon Goliardico Spirito
da Roberto » mar nov 16, 2010 9:46 am
Esiste un codice morale ed etico anche per le pippe, approfittare di un infortunio per accampare pretese è antietico, occorre dimostrare la propria pippagine senza aiuti, sarebbe come doparsi all' incontrariobummi ha scritto:Roberto ha scritto:Raven/Loretta/Morgana ha definitivamente perso la poltrona di Presidentessa, scala bene in unmodo vergognoso e non sbaglia un 6A + a vista neppure se gli metti una saponetta sotto le suolebummi ha scritto:Insomma dopo la trasferta ligure cosa riporta il gotha del Pippon Club? Abbiamo nuovi adepti o nun c'è speranza?![]()
In compenso ho visto bene Esteban975, il ragazzo ha le qualità per emergere, è ancora immaturo ma se lo affidiamo al nostro spreparatore penso che abbia un futuro dinanzi![]()
Per la verità mi candiderei anche io, faccio veramente pena, non arrampico quasi più, nella migliore delle ipotesi, arranco. Ma l' infortunio è un handicap all' incontrario, aspetto di guarire del tutto. Se come prevedo, il mio livello resterà infimo come è attualemente anche con la mano guarita, un posto nel parlamentino del PipponClub lo voglio anche io
Ti stai candidando seriamente ad una poltrona. Il tuo scusario è variegato, forbito e ogni volta riesci a dirne una diversa dalla precedente. Sono doti assolutamente da non sottovalutare, anzi, una pippa che si rispetti deve avere sempre delle scuse credibili per le sue prestazioni.
da fabri » mer nov 17, 2010 10:19 am
bummi ha scritto:Insomma dopo la trasferta ligure cosa riporta il gotha del Pippon Club? Abbiamo nuovi adepti o nun c'è speranza?
da Roberto » mer nov 17, 2010 10:45 am
Tu non hai bisogno di presentazioni, la tua fama gira per tutte le falesie italiane, da Finale a Vecchiano: MITICOfabri ha scritto:bummi ha scritto:Insomma dopo la trasferta ligure cosa riporta il gotha del Pippon Club? Abbiamo nuovi adepti o nun c'è speranza?
mi hanno detto che devo assolutamante passare da queste parti.....![]()
non ho ben capito se è un complimento, un motivo di vanto, o altro.....![]()
ma come funziona? bisogna essere presentati? occorre qualcuno che certifichi le sprestazioni? ci si autocertifica?
una pippa è pippa anche all'iscrizione...... o no?
da fabri » mer nov 17, 2010 11:17 am
Roberto ha scritto:Tu non hai bisogno di presentazioni, la tua fama gira per tutte le falesie italiane, da Finale a Vecchiano: MITICOfabri ha scritto:bummi ha scritto:Insomma dopo la trasferta ligure cosa riporta il gotha del Pippon Club? Abbiamo nuovi adepti o nun c'è speranza?
mi hanno detto che devo assolutamante passare da queste parti.....![]()
ma come funziona? bisogna essere presentati? occorre qualcuno che certifichi le sprestazioni? ci si autocertifica?
da bummi » mer nov 17, 2010 11:26 am
da Raven » mer nov 17, 2010 12:41 pm
da albertograia » mer nov 17, 2010 18:35 pm
fabri ha scritto:mi hanno detto che devo assolutamante passare da queste parti.....![]()
da bummi » lun apr 18, 2011 9:51 am
da arteriolupin » lun apr 18, 2011 10:27 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.