quejada ha scritto:ragazzi, io sono uno sca@@one come tanti, non scrivo piu di 10 messaggi all'anno su sto forum, non mi sono presentato, e amo la montagna come immagino tutto noi. entro di soppitatto in sta discussione che ho trovato per caso solo per dire una cosa sola, con molta tranquillità:
AHHHHHH!!!! madonna che palle!! 3 pagine di forum solo per dirsi 'ti prendi troppo sul serio' 'no ma voi ca@@eggiate' 'no ma tu non ti presenti'..!!! qui si puo andare avanti per anni a rimbalzarsi accuse e frustrazioni...dimenticando completamente il motivo iniziale del post...
per quel che ho letto, la mia umile impressione è che il V+, un po è vero, si prenda un po troppo seriamente e non sia stato al gioco, secondo me assolutamente legittimo, delle risposte; è anche vero pero che al primo messaggio sentirsi già con le spalle al muro perche non ci si è presentati non fa piacere a nessuno, e puo far pensare a una specie di..ah..ora lo dico, insultatemi pure, lobby. Nel senso che se uno al primo messaggio gia si sente dire 'no ma perche non ti presenti, chi sei etc...' si puo già sentire (piu o meno a torto) poco benvenuto, if you know what I mean...
detto questo, ritengo che il tutto si poteva troncare già al quarto messaggio...
Anyway, questo era il mio pensiero, volevo solo buttarla lì. Consiglio a tutti di take it easy, in fondo non siamo qua per divertirci, ma neanche per scannarci (tra l'altro tra sconosciuti).
torno nell'ombra, probabilmente riscriverò di nuovo tra qualche mese....
bye
G
ps:Di certo non starò a vedere chi e come risponde e a contro-rispondere etc.. mi piacerebbe dire perchè ho di meglio da fare, ma in verità è solo perchè credo che 3 pagine siano gia abbastanza su un argomento sterile e fuorivia (oops, sorry) rispetto al tema proposto
Oops, sorry, ma cosa sei 'mericano? If you know what I mean....
Anyway, take it easy.
Don't worry, sto scherzando