- se a qualcuno interessa ho la relazione per esteso con 14 tiri di corda da 50m(nello schema-foto ho riportato solo alcune soste); la via è molto bella, ben proteggibile e in ambiente fanatastico(val corpassa)
da emanuele » mer lug 21, 2010 14:26 pm
da fasin » mer lug 21, 2010 15:20 pm
da marco* » mer lug 21, 2010 15:48 pm
da alison » gio lug 22, 2010 17:03 pm
da marco* » gio lug 22, 2010 17:40 pm
alison ha scritto:son parecchie le livanos che non si conoscono, o vengono ripetute pochissimo, livanos sul pilastro di dx della cima dei tre, livanos sulla cima gianni costantini(gran vione), livanos sulla mez e mez....questa è sicuramente una via da fare in agosto, quando si hanno quelle giornate dove si vuol correre, salire senza il pensiero del temporale pomeridiano....da fare.
da marco* » gio lug 22, 2010 18:10 pm
alison ha scritto:yes
da alison » gio lug 22, 2010 19:05 pm
marco* ha scritto:alison ha scritto:yes
Bene...ne approfitto dato che mi pare la conosci bene la Cima dei tre...il sistema di fessure/camini (ebbene si...la Fessura balza sempre all'occhio!) a sinistra della Livanos di cui parla Emanuele (vedi prima foto) è percorso da qualche via?
da emanuele » ven lug 23, 2010 14:23 pm
da GinoFlex » lun lug 26, 2010 19:06 pm
da GinoFlex » gio lug 29, 2010 11:24 am
emanuele ha scritto:ho gli schemi fatti da santomaso sulla guida moiazza
da alberto60 » gio lug 29, 2010 12:08 pm
GinoFlex ha scritto:emanuele ha scritto:ho gli schemi fatti da santomaso sulla guida moiazza
Ma allora sono relazionate sulla Santomaso...
Ce l'ho anch'io darò un'okkiata...
Mi pareva di capire che non c'erano relazioni delle Livanos... cmq grazie lo stesso!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.