mondiali....senza piu' nessun interesse

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Stef » ven giu 25, 2010 22:39 pm

arteriolupin ha scritto:
Stef ha scritto:
ciocco ha scritto:
Stef ha scritto:
uscito adesso dalla caserma di polizia! ho fatto rissa con dei crucchi per la partita!
8)

Menarsi per il pallone è da coglionazzi!! (parere personale)

si ma quando uno ti dice Uhrensohn ovvero figlio di p*****a é tutta un´altra storia. é extra calcio. :D

Ehm, Stef...

Si scrive Hurensohn...

Uhrensohn vorrebbe dire "figlio dell'orologio" o "delle ore"....

c***o vedi che ho tirato un pugno a uno convinto che avesse dato della p*****a a mia madre e invece le ha dato dell´orologio!!!!!
8O

no dai ops....svista di battitura..... che forum di grammatisti!!!!
quasi peggio di MONTANGA; VERO ARTERIO????? :D :D :D
training a lot
Stef

Messaggioda arteriolupin » ven giu 25, 2010 23:02 pm

Beh, io sto per vendere l'idea di un tanga firmato Montura per climer particolarmente gnocche... Il famoso Montanga!!!

Tu puoi sempre vendere l'idea ai tedeschi... Figli di un orologio... E di battute se ne possono trovare... Poi puoi sempre fare i soldi per spiegare ai crucchi le battute (ci vogliono da uno a due giorni perché le capiscano).

Ah che belli gli errori di battitura...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda giorgiolx » ven giu 25, 2010 23:04 pm

ciocco ha scritto:
giorgiolx ha scritto:l'italia non ha prodotto molto negli ultimi 500 anni...

Non quoto.

Se avessi detto gli ultimi 5 anni, ma anche gli ultimi 20 o 30, ma negli ultimi 500 di cose buone ne sono saltate fuori da questo paese.

tipo? salvo canova e poco altro...cioè, va bene puccini ma loro hanno beethoven, noi fermi ma loro einstein,..e vero che lagrange è nostro...ma fra Leibniz, gauss, hausdorff, Riemann, Cantor, Weierstrass, neuman ci piallano alla grande...insomma...da come la vedo io il fulcro culturale dell'europa è migrato dal mediterraneo al reno...

filosofi, fisici, matematici, scrittori, musicisti, avanguardie artistiche...noi siamo molto scarsi.
Se pensi che dopo dante il massimo scrittore che abbiamo prodotto è stato quel quasi prete e moralista di manzoni...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Stef » sab giu 26, 2010 0:09 am

no giorgio ti sbagli! puccini e beethoven sono imparagonabili: il primo ha composto (quasi) solo opere, il secondo ha dato il suo meglio nella produzione sinfonica e concertistica mentre ha toppato dibbbbbbrutto la sua unica opera. sono due geni incommensurabili.
training a lot
Stef

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » sab giu 26, 2010 13:01 pm

A mio modesto parere Verdi a Wagner quasi gli mangia la pastasciutta in testa
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda ciocco » sab giu 26, 2010 18:08 pm

giorgiolx ha scritto:
ciocco ha scritto:
giorgiolx ha scritto:l'italia non ha prodotto molto negli ultimi 500 anni...

Non quoto.

Se avessi detto gli ultimi 5 anni, ma anche gli ultimi 20 o 30, ma negli ultimi 500 di cose buone ne sono saltate fuori da questo paese.

tipo? salvo canova e poco altro...cioè, va bene puccini ma loro hanno beethoven, noi fermi ma loro einstein,..e vero che lagrange è nostro...ma fra Leibniz, gauss, hausdorff, Riemann, Cantor, Weierstrass, neuman ci piallano alla grande...insomma...da come la vedo io il fulcro culturale dell'europa è migrato dal mediterraneo al reno...

filosofi, fisici, matematici, scrittori, musicisti, avanguardie artistiche...noi siamo molto scarsi.
Se pensi che dopo dante il massimo scrittore che abbiamo prodotto è stato quel quasi prete e moralista di manzoni...

Oh, ne conoscessi uno di quelli che hai nominato...

:oops:

Io pensavo a Moana Pozzi!

8)
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda giorgiolx » dom giu 27, 2010 16:54 pm

dio da, dio toglie...nel 66 rubarono un mondiale con un gol fantasma...44 anni dopo all'inghiletrra tolgono un gol buono di 1 metro almeno
Ultima modifica di giorgiolx il dom giu 27, 2010 17:36 pm, modificato 1 volta in totale.

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda giorgiolx » dom giu 27, 2010 17:32 pm

grande germania...gioco all'italiana.
10 difensori e contropiede "ficcante" come dice pizzul.
adesso speriamo nell'eliminazione degli altri che avevano già vinto il mondiale prima di giocare....gli spagnoli

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Dolmen » dom giu 27, 2010 17:58 pm

porcaccia che batosta che hanno preso gli inglesi!!!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda Stef » dom giu 27, 2010 19:10 pm

come vorrei essere in italia per non sentire ste stronzissime vuvuzelas!
germania merdaaaaaaaaaaaaaaa!

:cry:
training a lot
Stef

Messaggioda giorgiolx » dom giu 27, 2010 19:24 pm

Stef ha scritto:come vorrei essere in italia per non sentire ste stronzissime vuvuzelas!
germania merdaaaaaaaaaaaaaaa!

:cry:

dopo la mitica lanerossivicenza tifo italia...ma sono nato in germania e il nome della città natale non poteva che essere più azzeccato...weingarten...ma come terza squadra tifo germania anche se:

http://www.youtube.com/watch?v=B1vRH_mYn9A

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Roberto » lun giu 28, 2010 7:37 am

Forza Gana :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda berzius » lun giu 28, 2010 8:36 am

Beh, come si dice... non c'è due senza tre...
Dopo la "Figura" della Squadra italiana e la "Batosta" dell'allenatore italiano (trapiantato in Albionia), ieri sera anche l'italica terna arbitrale ha dato mostra di sè...
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
?per alta che sia una montagna, un sentiero vi si trova (proverbio afgano).
berzius

Images: 22

Messaggioda arteriolupin » lun giu 28, 2010 9:33 am

... se ci aggiungi la figura di merda di Costanzo che continua a fare l'offeso perché quattro comici fanno la canzoncina contro gli italiani...

... cosa dovrebbero fare i crucchi contro tutti i luoghi comuni e le prese in giro (che ne so, Villaggio ed i luoghi comuni sui crucchi di Fantozzi o Fracchia) che is sentono arrivare da noi?

Mi pare stiamo cercando tutti di dare il peggio...

Ma perché non ce ne andiamo tutti in montagna la fresco a star bene????

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda mcorobic » lun giu 28, 2010 10:26 am

Ma veramente esiste ancora Costanzo ?
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda walker » lun giu 28, 2010 14:08 pm

Arteriolupin
... se ci aggiungi la figura di merda di Costanzo che continua a fare l'offeso perché quattro comici fanno la canzoncina contro gli italiani...

Costanzo é un povero mentecatto senza dignità.

Io mi ritengo sempre soddisfatto quando i germani ci pungono...significa che ci rispettano e che ci prendono sempre in seria considerazione.

Walker
walker

Messaggioda walker » lun giu 28, 2010 14:13 pm

Ave Cesare!!!

Prandelli, un Padano DOC, sarà il nuovo trainer della nazionale di calcio; finalmente un uomo d'acciaio, umile e disponbile e assolutamente serio...é di Brescia.

Buffoncello Lippi, potrà tornarsene tranquillamente a Viareggio, e dedicarsi alle sue solite carnevalate...le uniche situazioni nelle quali eccelle...bagonghi!!!

Walker
walker

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » lun giu 28, 2010 19:33 pm

Lasciate stare la credibilità della testata
godetevi le immagini

Immagine
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda Stef » lun giu 28, 2010 19:59 pm

non me ne rallegro proprio per niente!
cosí continua la farsa del baraccone germania multi-kulti.

la germania di oggi sta alle altre nazionali come l´inter agli altri club: una cozzaglia di stranieri con una zia che un giorno ha incontrato un tedesco grazie al quale hanno ottenuto il passaporto crucco, il tutto col benestare della fifa che da oggi toglierá il replay dei goal dai maxischermi.

bella roba!

quello che mi da fastidio, da straniero in germania, é che si usi il pretesto di una nazionale multi culturale come foglia di fico per nascondere la vergogna di un paese dove l´integrazione razziale che , anche per colpa della crisi, sta peggiorando sensibilmente.
training a lot
Stef

Messaggioda arteriolupin » lun giu 28, 2010 20:34 pm

Ciao Stef,

l'utopia id una società multiculturale mostra i propri limiti anche in altre realtà...

Hai presente la Francia, sedicente multiculturale e multicolore? Hai presente le banlieues parigine?

Hai provato ad andare a vedere se le condizioni di vita della multiculturalità in quelle zone sono poi tanto differenti da quelle degli USA?

Come direbbe Flavio Oreglio "siamo tutti sulla stessa barca.... Quelli più scuri, però, ai remi". O, se preferisci, ti cito, così, a memoria, Orwell "All animals are equal, but some animals are more equal than the others"....

La Germani aha iniziato a sentir epesantemente la multiculturlaità ed il peso dell'"altro" non appena è cambiaot il vento della situazione economica.

La cosiddetta "Wiedervereinigung" (riunificazione) voleva essere un "Anschluss" (annessione), ma ha avuto costi mostruosi per la Germania unificata (l'Est ha voluto subito Porsche e Coca Cola).

Gli altri immigrait e l'apertura delel frontiere con Est e Sud hanno fatto il resto.

In Francia, in Germania, ma anche nelle altre realtà europee che sbandierano multiculturalità, il razzismo è strisciante ed il senso di fastidio verso chi è "altro" è sempre più evidente.

Quello che un tempo poteva essere esotico, adesso è solo fastidioso. Non lo si dice apertamente, ma lo si fa capire.

Una lettura consigliata, anche se non proprio nuova? Perché non cerch Benmiloud Yassir, Allah Superstar, Einaudi 2004....

E' dedicato alla civilissima Francia... Ma secondo me merita...

E f apensare non solo al razzismo strisciante della vecchia Europa e quello di ritorno, che prende i colori dell'autoghettizzazione del rifiuto di chi ti accolgie, sempre più presente tra gli immigrati, soprattutot di seconda o terza generazione.

Speriamo bene....

Canto popolare veneto
arteriolupin

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà