mondiali....senza piu' nessun interesse

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Dolmen » lun giu 21, 2010 8:39 am

...ho visto passare in campo una maglia azzurra con scritto sulla schiena Gilardino......ma oltre a passare passeggiando da una parte all'altra del campo era inesistente, immobile!!!
Che miseria...altro francia e inghilterra e spagna....siamo messi male!!!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda ncianca » lun giu 21, 2010 10:47 am

In realta' hanno giocato molto meglio dell'ultima partita. Ovviamente non e' bastato. Ma se crescono a questo ritmo ce la faranno a vincere con la Slovacchia. Non piu' di un 1-0 sofferto. Vedremo. La Nuova Zelanda comunque non meritava di perdere. Doveva finire 0-0, non c'era il loro gol e non c'era il rigore. Hanno messo in piedi una difesa ai livelli dell'Italia dei tempi migliori e il loro portiere ha fatto il resto. Bravi.
ncianca

Images: 0

Messaggioda Stef » lun giu 21, 2010 12:12 pm

mi domando a questo punto che senso ha fare un mondiale equosolidale a 32 squadre quando la metá di esse gioca con 10 difensori per strappare uno 0-0 ad una big del calcio....ben vengano gli ottavi cosí si vedranno delle squadro che giocano per il risultato. la vedo dura con la slovacchia.

ma per favore da subito pippardino fuori!
training a lot
Stef

Messaggioda North Face » lun giu 21, 2010 12:33 pm

Stef ha scritto:mi domando a questo punto che senso ha fare un mondiale equosolidale a 32 squadre quando la metá di esse gioca con 10 difensori per strappare uno 0-0 ad una big del calcio....ben vengano gli ottavi cosí si vedranno delle squadro che giocano per il risultato. la vedo dura con la slovacchia.

ma per favore da subito pippardino fuori!

ma perchè Lippi porta giocatori per farli giocare fuori ruolo??. O attua schemi con giocatori che per quelgi schemi non sono adatti??:.

Gilardino con questo gioco non va bene..mi sembra abbastanza chiaro...

Marchisio già si lamenta che quello non è il suo ruolo.....Pepe pure..DiNatale ha fatto 24 gol in un altro ruolo..... sembra lo si faccia apposta...

oppure è Lippi ad essere fuori ruolo...
North Face

Messaggioda il Duca » lun giu 21, 2010 16:54 pm

North Face ha scritto:oppure è Lippi ad essere fuori ruolo...

Già, questo è il problema, si è dimenticato di fare la squadra
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda North Face » lun giu 21, 2010 17:59 pm

il Duca ha scritto:
North Face ha scritto:oppure è Lippi ad essere fuori ruolo...

Già, questo è il problema, si è dimenticato di fare la squadra

si, e si è pure dimenticato del detto......"MEGLIO TACERE E DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE IDIOTI, CHE APRIR BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO"........

...dire che quelli che ha portato sono il meglio che potesse avere, mi sembra veramente fuori luogo...opinione personale..
North Face

Messaggioda berzius » mar giu 22, 2010 17:57 pm

intanto, stasera per cena... GALLETTI!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

...e una pinta di Guiness 8)
?per alta che sia una montagna, un sentiero vi si trova (proverbio afgano).
berzius

Images: 22

Messaggioda ciocco » mar giu 22, 2010 20:59 pm

North Face ha scritto:...dire che quelli che ha portato sono il meglio che potesse avere, mi sembra veramente fuori luogo...opinione personale..

Perchè, tu chi avresti portato?

Non dirmi Cassano ti prego, le giocate le ha ma a volte sta tutta la partita lontano dal cuore dell'azione senza considerare che il momento migliore della Sampdoria è coinciso con la fase in cui lui se ne stava in panchina...

Balotelli? Vedi sopra...

Totti, Del Piero? E perchè non Mazzola e Rivera?

La squadra dominatrice in Italia è l'Inter (non sai quanto mi costi ammetterlo!) e i suoi giocatori al mondiale ci sono tutti, solo che giocano tutti in altre nazionali...
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda North Face » mar giu 22, 2010 21:57 pm

ciocco ha scritto:
North Face ha scritto:...dire che quelli che ha portato sono il meglio che potesse avere, mi sembra veramente fuori luogo...opinione personale..

Perchè, tu chi avresti portato?

Non dirmi Cassano ti prego, le giocate le ha ma a volte sta tutta la partita lontano dal cuore dell'azione senza considerare che il momento migliore della Sampdoria è coinciso con la fase in cui lui se ne stava in panchina...

Balotelli? Vedi sopra...

Totti, Del Piero? E perchè non Mazzola e Rivera?

La squadra dominatrice in Italia è l'Inter (non sai quanto mi costi ammetterlo!) e i suoi giocatori al mondiale ci sono tutti, solo che giocano tutti in altre nazionali...

La mia lista..non prevede nessuno di quelli citati da te. :D .io avrei portato:

Borriello, Ambrosini, Materazzi, Perrotta...a casa, Gilardino, Marchisio, Bonucci,Quagliarella...

Avrei voluto vedere Borriello..non ho la controprova, ma al posto di Gilardino probabilmente qualcosa in più avrebbe fatto...d'altronde quest'anno il milan se ha raggiunto il 3° posti lo si deve in gran parte a lui...

e mi secca ammetterlo, ma Materazzi l'avrei portato..mi stà sul c'''o, non lo sopporto ma lo avrei visto molto bene in difesa, sopratutto nelle palle alte..guarda caso i 2 gol praticamente identici....

Perrotta al posto di Marchisio, lo juventino è un buon giocatore..ma le lacune di quest'anno se le stà portando dietro..

Ambrosini tutta la vita..non ho idoli, sopratutto nei calciatori, ma Ambro è un guerrieri nato, quest'anno ha fatto un campionato perfetto, era in formissima e niente infortuni..ha un 3° tempo degno di un pivot, inserimenti perfetti, a centrocampo mena e recupera palle, negli angoli è un pericolo costante, in difesa regge gli attaccanti più arcigni....A Marchisio se lo magna per colazione.. :D
North Face

Messaggioda North Face » mar giu 22, 2010 22:07 pm

berzius ha scritto:intanto, stasera per cena... GALLETTI!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

...e una pinta di Guiness 8)

eehhheheee...mica è sempre domenech..... :D
North Face

Messaggioda Stef » mar giu 22, 2010 23:46 pm

mais.... qu´est-ce qui c´est passé

oh noooooooooooon!
bon dieu de la France!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
training a lot
Stef

Messaggioda walker » mer giu 23, 2010 8:14 am

Lippi é soltanto un povero arrogante buoffoncello rancoroso...un vero inetto come trainer...non ha mia vinto nulla se non rubando e truffando...vedi gli scudetti con la juve, vedi la Coppa dei Campioni con tutti i pinguini dopati...e poi vedi ciò che aveva combinato all'Inter...il mondiale del 2006 lo ha vinto grazie ad un grosso tuffo in area a tempo praticamente scaduto, grazie alle provocazioni di Materazzi nei confronti di Zidane, poi espulso e grazie all'errore di Trezeguet.

Oltre ai giocatori citati da Northface, io avrei convocato Miccoli e Migliaccio...infine...dulcis in fundo, il più grande di tutti...l'uomo che ha sempre vinto quando c'era e quando non c'era si perdeva...Filippo Inzaghi.

Per la cronaca...durante Milan-Liverpool, la Champions vinta da questi ultimi, Inzaghi era in tribuna.

Inzaghi é un giocatore vincente...basta la sua presenza.

Walker
walker

Messaggioda grip » mer giu 23, 2010 8:43 am

----------------------------LA VENDETTA DI CARLOS------------------------------------------------------------------

Caro Ex Ct della nazionale Francese Domenech,

Lei gia' alle qualificazioni si era scontrato con uno degli allenatori + carismatici e preparati della storia del calcio il ns caro Trap....uomo sicuramente spigoloso ma cmq rispettoso degli avversari ...Lei sig Domenech gia' Le ho fatto presente 5 pagine di topic addietro che se fosse esistito un Dio del calcio doveva escludere la sua nazionale da questi mondiali ...arrivata in modo alquanto discutibile......ieri sig Domenech ha dimostrato la sua Antisportivita' NON stringendo la mano del sig Carlos allenatore del Sud Africa (nazionale ospitante i mondiali fralaltro).

Se Lei sig Domenech visto e considerato che di calcio non ne capisce un c***o....andasse anche su Wikipedia potrebbe leggere e rinfrescarsi la memoria su chi era il suo avversario:cito wiki
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Parreira è famoso per essere uno dei due allenatori che hanno allenato cinque Nazionali diverse nella fase finale di un Mondiale: Kuwait al Mondiale 1982, Emirati Arabi Uniti al Mondiale 1990, il Brasile al Mondiale 1994 e al Mondiale 2006, l'Arabia Saudita al Mondiale 1998 ed infine il Sudafrica al Mondiale 2010. Condivide questo primato con Bora Milutinović.

Nel 1994, dopo la vittoria ai Mondiali statunitensi, fu ingaggiato dal Valencia, ma fu esonerato dopo alcune giornate di campionato. Nel 1997 ha allenato i MetroStars di New York, formazione della Major League Soccer. In Europa ha allenato anche il Fenerbahçe in Turchia e ha vinto un campionato turco. In Brasile Parreira ha allenato, tra gli altri, due importanti club: il Fluminense, con cui ha conquistato il Campionato brasiliano del 1984 e il Corinthians, con cui ha conquistato due dei più importanti trofei nazionali nel 2003: la Coppa del Brasile e il Campionato Paulista.

Dall'ottobre 2002 al luglio 2006 ha nuovamente ricoperto l'incarico di commissario tecnico della Nazionale brasiliana dopo aver guidato la squadra alla vittoria nel Mondiale 1994. Parreira non è riuscito a ripetere il trionfo del 1994 con il Brasile, dato che la nazionale verde-oro, Campione del mondo in carica, è stata eliminata ai quarti di finale del Mondiale 2006 dalla Francia.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco Le ho sottolineato in rosso la parte che forse Lei ricordava....

Caro sig Domenech io personalmente non credo nella qualificazione dell'Italia domani....sperando che il sig Lippi decida di ascoltare pure il popolino e far mettere in campo le palle ai suoi ragazzi....ok Lippi non brilla manco lui per simpatia ma certamente se dovesse domani uscire non si rifiuterebbe di fare il 3° tempo con gli avversari...qualsiasi ragione abbia.

Lei sig Domenech ha scelto parte dei giocatori per ascendenza astrale, essendo grande conoscitore e immenso scaramantico......e non per reali capacita'.....

IO DA IERI SERA AMO ANCORA DI + QUESTO MONDIALE.....PRIMA PER LA BOTTA DI UMILTA' CHE STA' DANDO ALLE SQUADRE DELLA TOP LIST ITALIA IN PRIMIS...SECONDO E NON MENO IMPORTANTE PERCHE CI TOGLIERA' CREDO DEFINITIVAMENTE DALLE PALLE LA SUA PERSONA DAL MONDO DEL CALCIO PROFESSIONISTICO!

Le stringo la mano e Le auguro tante buone cose!

grip
Ultima modifica di grip il mer giu 23, 2010 10:04 am, modificato 1 volta in totale.
grip

Images: 16

Messaggioda al-bi » mer giu 23, 2010 9:35 am

STRA QUOTO :lol: :lol:
al-bi

Images: 1

Messaggioda il Duca » mer giu 23, 2010 9:53 am

grip ha scritto:----------------------------LA VENDETTA DI CARLOS------------------------------------------------------------------

Caro Ex Ct della nazionale Francese Domenech,

...

Le stringo la mano e Le auguro tante buone cose!

AMEN
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda walker » mer giu 23, 2010 10:29 am

Tra Domenech e Lippi non c'é poi tanta differenza...due ridicoli ciarlatani venditori di fumo.

Il nostro arrogante Buffoncello Lippi, ha fondato la Nazionale su blocco juventino che ora dovrà esibirsi nella qualifica dell'inter-totò...su due giocatori dell'Udinese che lottava per non retrocedere...sul portiere del Cagliari che lottava per non retrocedere...su Gattuso e Zambrotta che avevano giocato poco e male...ma che bufone questo Lippi.

Ecco, i bufoni-bufoni - come giustamente afferma Bossi, memore del passato con la Romania - vinceranno facile facile con la Slovacchia...si spera.

Walker
walker

Messaggioda ncianca » mer giu 23, 2010 11:50 am

La verita' e' che ai calciatori italiani non gliene puo' fregar di meno della nazionale o della coppa del mondo. Molti di loro l'hanno gia' vinta. Dai club prendono milioni di euro all'anno e fare bene o male in nazionale non fa alcuna differenza. Giocare nei club e' il loro vero lavoro. Se gli offrono la coppa su un piatto d'argento, come nel 2006, la prendono, mica sono scemi, altrimenti, giustamente, preferiscono uscire, fare quattro commenti dispiaciuti, ed andare in vacanza. Non posso biasimarli. Se avessi in tasca contratti da decine di milioni di euro la nazionale sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni.
ncianca

Images: 0

Messaggioda giorgiolx » mer giu 23, 2010 11:54 am

ncianca ha scritto:La verita' e' che ai calciatori italiani non gliene puo' fregar di meno della nazionale o della coppa del mondo. Molti di loro l'hanno gia' vinta. Dai club prendono milioni di euro all'anno e fare bene o male in nazionale non fa alcuna differenza. Giocare nei club e' il loro vero lavoro. Se gli offrono la coppa su un piatto d'argento, come nel 2006, la prendono, mica sono scemi, altrimenti, giustamente, preferiscono uscire, fare quattro commenti dispiaciuti, ed andare in vacanza. Non posso biasimarli. Se avessi in tasca contratti da decine di milioni di euro la nazionale sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni.

beh, questo un po tutte le nazionali :twisted:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda mcorobic » mer giu 23, 2010 12:12 pm

In francia forse la cosa è un pò piu esasperata.
Molti dei giocatori sono figli di immigrati, seconde generazioni e simili.

Prima di diventare superstar ( ricchi,famosi,etc ... ) molti venivano dai famosi "dormitori" limitrofi alle citta, loro erano la teppaglia o simile per i loro politici, penso che molti di loro si ricordino tuttora da dove arrivano.

Dubito che sentano piu di tanto il sentimento nazionale.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda ciocco » mer giu 23, 2010 12:36 pm

walker ha scritto:Tra Domenech e Lippi non c'é poi tanta differenza...due ridicoli ciarlatani venditori di fumo.

Il nostro arrogante Buffoncello Lippi, ha fondato la Nazionale su blocco juventino che ora dovrà esibirsi nella qualifica dell'inter-totò...su due giocatori dell'Udinese che lottava per non retrocedere...sul portiere del Cagliari che lottava per non retrocedere...su Gattuso e Zambrotta che avevano giocato poco e male...ma che bufone questo Lippi.

Ecco, i bufoni-bufoni - come giustamente afferma Bossi, memore del passato con la Romania - vinceranno facile facile con la Slovacchia...si spera.

Walker

Ma scusa, ma a te che te frega?

Tu sei padano, pensa alla tua gloriosa nazionale!

P.s. di al tuo amico Bossi che lo sappiamo che è un idiota, non c'è bisogno che lo ribadisca ad ogni occasione...
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà