da Dolmen » lun giu 21, 2010 8:39 am
da ncianca » lun giu 21, 2010 10:47 am
da Stef » lun giu 21, 2010 12:12 pm
da North Face » lun giu 21, 2010 12:33 pm
Stef ha scritto:mi domando a questo punto che senso ha fare un mondiale equosolidale a 32 squadre quando la metá di esse gioca con 10 difensori per strappare uno 0-0 ad una big del calcio....ben vengano gli ottavi cosí si vedranno delle squadro che giocano per il risultato. la vedo dura con la slovacchia.
ma per favore da subito pippardino fuori!
da il Duca » lun giu 21, 2010 16:54 pm
North Face ha scritto:oppure è Lippi ad essere fuori ruolo...
da North Face » lun giu 21, 2010 17:59 pm
il Duca ha scritto:North Face ha scritto:oppure è Lippi ad essere fuori ruolo...
Già, questo è il problema, si è dimenticato di fare la squadra
da berzius » mar giu 22, 2010 17:57 pm
da ciocco » mar giu 22, 2010 20:59 pm
North Face ha scritto:...dire che quelli che ha portato sono il meglio che potesse avere, mi sembra veramente fuori luogo...opinione personale..
da North Face » mar giu 22, 2010 21:57 pm
ciocco ha scritto:North Face ha scritto:...dire che quelli che ha portato sono il meglio che potesse avere, mi sembra veramente fuori luogo...opinione personale..
Perchè, tu chi avresti portato?
Non dirmi Cassano ti prego, le giocate le ha ma a volte sta tutta la partita lontano dal cuore dell'azione senza considerare che il momento migliore della Sampdoria è coinciso con la fase in cui lui se ne stava in panchina...
Balotelli? Vedi sopra...
Totti, Del Piero? E perchè non Mazzola e Rivera?
La squadra dominatrice in Italia è l'Inter (non sai quanto mi costi ammetterlo!) e i suoi giocatori al mondiale ci sono tutti, solo che giocano tutti in altre nazionali...
da North Face » mar giu 22, 2010 22:07 pm
berzius ha scritto:intanto, stasera per cena... GALLETTI!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e una pinta di Guiness
da Stef » mar giu 22, 2010 23:46 pm
da walker » mer giu 23, 2010 8:14 am
da grip » mer giu 23, 2010 8:43 am
da il Duca » mer giu 23, 2010 9:53 am
grip ha scritto:----------------------------LA VENDETTA DI CARLOS------------------------------------------------------------------
Caro Ex Ct della nazionale Francese Domenech,
...
Le stringo la mano e Le auguro tante buone cose!
da walker » mer giu 23, 2010 10:29 am
da ncianca » mer giu 23, 2010 11:50 am
da giorgiolx » mer giu 23, 2010 11:54 am
ncianca ha scritto:La verita' e' che ai calciatori italiani non gliene puo' fregar di meno della nazionale o della coppa del mondo. Molti di loro l'hanno gia' vinta. Dai club prendono milioni di euro all'anno e fare bene o male in nazionale non fa alcuna differenza. Giocare nei club e' il loro vero lavoro. Se gli offrono la coppa su un piatto d'argento, come nel 2006, la prendono, mica sono scemi, altrimenti, giustamente, preferiscono uscire, fare quattro commenti dispiaciuti, ed andare in vacanza. Non posso biasimarli. Se avessi in tasca contratti da decine di milioni di euro la nazionale sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni.
da mcorobic » mer giu 23, 2010 12:12 pm
da ciocco » mer giu 23, 2010 12:36 pm
walker ha scritto:Tra Domenech e Lippi non c'é poi tanta differenza...due ridicoli ciarlatani venditori di fumo.
Il nostro arrogante Buffoncello Lippi, ha fondato la Nazionale su blocco juventino che ora dovrà esibirsi nella qualifica dell'inter-totò...su due giocatori dell'Udinese che lottava per non retrocedere...sul portiere del Cagliari che lottava per non retrocedere...su Gattuso e Zambrotta che avevano giocato poco e male...ma che bufone questo Lippi.
Ecco, i bufoni-bufoni - come giustamente afferma Bossi, memore del passato con la Romania - vinceranno facile facile con la Slovacchia...si spera.
Walker
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.