da granparadiso » mer giu 16, 2010 21:17 pm
da granparadiso » mer giu 16, 2010 21:46 pm
da michelasso » mer giu 16, 2010 23:45 pm
Falco5x ha scritto:Pensando di far cosa gradita a chi partecipando a questo topic si è automaticamente arruolato nella qui dibattuta escursione agostana, pubblico il seguente:
[...]
Michelasso: portatore d'anguria
da michelasso » mer giu 16, 2010 23:46 pm
Falco5x ha scritto:kala ha scritto:rimanga pure l'app.to d'agosto
cmq potrei liberarmi per questo sabato (19)
Pioggia e temporali a profusione.
da Falco5x » mer giu 16, 2010 23:52 pm
michelasso ha scritto:Falco5x ha scritto:Pensando di far cosa gradita a chi partecipando a questo topic si è automaticamente arruolato nella qui dibattuta escursione agostana, pubblico il seguente:
[...]
Michelasso: portatore d'anguria
Non mi piace l'anguria
da Falco5x » gio giu 17, 2010 8:25 am
granparadiso ha scritto:
Falco5x
Cima Cornaget
Dal punto di partenza a q. 913 in Val Settimana si va verso il biv. Goitan q. 1820. Percorso elementare, valuto 2 ore. Da qui alla cima Cornaget q. 2323, ritengo con qualche piccola incertezza di percorso, circa 1.30 ore.
Ritono al Gotan circa 1 ora. Salita alla f.lla della Meda q. 2087 su sentiero dismesso, penso 1 ora. Passaggio alla forcella delle Pregoiane q. 1919 su percorso forse un po' incerto, valuto 1 ora. Discesa al punto di partenza o direttamente per sentiero (diverso dalla salita) oppure ritornando al sentiero di salita attraverso f.lla Ciadinut (q. 1671 + breve traverso), suppongo circa 2 ore.
Totale: 2+1.30+1+1+1+2 = 8.30
Aggiungendo un paio d'ore di soste varie e di margine si arriva alle 10-11 ore lorde. D'obbligo partire a piedi al max alle 7.00.
da kala » gio giu 17, 2010 21:21 pm
da granparadiso » gio giu 17, 2010 22:04 pm
da kala » gio giu 17, 2010 23:13 pm
da kala » mar giu 29, 2010 13:23 pm
da Davide.DB » mar giu 29, 2010 13:55 pm
granparadiso ha scritto:Vetta Pelf 2502 ( breve ferrata) M. Guardiano/i ?
da granparadiso » mar giu 29, 2010 14:35 pm
kala ha scritto:@Granpa: per 'sta domenica?
da AlbertAgort » mar giu 29, 2010 16:37 pm
granparadiso ha scritto:kala ha scritto:@Granpa: per 'sta domenica?
Hai visto il meteo? se non cambia è uno spettacolo![]()
da granparadiso » mar giu 29, 2010 16:41 pm
AlbertAgort ha scritto:granparadiso ha scritto:kala ha scritto:@Granpa: per 'sta domenica?
Hai visto il meteo? se non cambia è uno spettacolo![]()
si ma da stare all'ombra..da evitare come la peste mughere varie e sentieri monotoni al sole.
Anche per chi va in roccia sarà da portarsi dietro l'ombrellone. zero termico a 4500m....
da AlbertAgort » mar giu 29, 2010 17:32 pm
granparadiso ha scritto:sai com'è Albè?
dopo tutta 'st'acqua e freddo sino poco fà...io una bella sudata me la faccio senza pensarci due volte
da Falco5x » mar giu 29, 2010 21:00 pm
AlbertAgort ha scritto:granparadiso ha scritto:sai com'è Albè?
dopo tutta 'st'acqua e freddo sino poco fà...io una bella sudata me la faccio senza pensarci due volte
oggi sono stato sul viaz dei cengioni, sopra passo duran. sembrava l'amazzonia nella stagione umida.
da granparadiso » mar giu 29, 2010 21:05 pm
Falco5x ha scritto:AlbertAgort ha scritto:granparadiso ha scritto:sai com'è Albè?
oggi sono stato sul viaz dei cengioni, sopra passo duran. sembrava l'amazzonia nella stagione umida.
Niente neve? neanche nei canali di slavina? problemi per passare qualche accumulo?
da Falco5x » mar giu 29, 2010 22:13 pm
granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:AlbertAgort ha scritto:granparadiso ha scritto:sai com'è Albè?
Niente neve? neanche nei canali di slavina? problemi per passare qualche accumulo?
ma te...'sto fine settimana...riesci a muoverti o no?
da AlbertAgort » mer giu 30, 2010 18:15 pm
Falco5x ha scritto:AlbertAgort ha scritto:granparadiso ha scritto:sai com'è Albè?
da kala » gio lug 01, 2010 7:35 am
AlbertAgort ha scritto:a dire la verità del viaz ho fatto solo un pezzo, deviando su per il canalone che scende da cima dei gravinai, purtroppo con poco successo (vedevo vicina la croce di vetta..). Dopo due ore passate su ponti di neve, roccette friabilissime di 2° grado e sfasciumi pazzeschi, ho deciso di tronare indietro sui miei passi, non essendo il suicidio nei miei progett estivi.. Prossima volta ti chiamo.
Comunque fino al primo grande canalone non ho visto residui problematici
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.