da Ciorte » ven dic 25, 2009 20:31 pm
da lore » ven dic 25, 2009 21:20 pm
L'avvoltoio ha scritto:Peccato, ti preferivo più umano
da L'avvoltoio » ven dic 25, 2009 23:40 pm
Ciorte ha scritto:della tacchetta
da klettern10 » sab dic 26, 2009 15:43 pm
da Ciorte » sab dic 26, 2009 17:57 pm
da Ciorte » sab dic 26, 2009 20:38 pm
L'avvoltoio ha scritto:Ciorte ha scritto:della tacchetta
eh ma se non ci dici lo spessore... azzardo....1 cm?
da cristiano_bonetti » sab dic 26, 2009 23:49 pm
Ciorte ha scritto:Ieri: che bella soddisfazione, nonostante i chili di panettoni biscotti cioccolate varie..... sospensione monobraccio, anzichè scaricare con carrucola..... disco da 5 kg nell'altra mano.solo che mi si alza la pelle dai mignoli cavoli. ho limato anchr gli spigoli della tacchetta ma mi fa spesso così. che sia un pò troppo disidratata la pelle?
da robiclimb » dom dic 27, 2009 2:47 am
L'avvoltoio ha scritto:Ciorte ha scritto:della tacchetta
@lore: re5pect
da Ciorte » dom dic 27, 2009 13:53 pm
cristiano_bonetti ha scritto:Ciorte ha scritto:Ieri: che bella soddisfazione, nonostante i chili di panettoni biscotti cioccolate varie..... sospensione monobraccio, anzichè scaricare con carrucola..... disco da 5 kg nell'altra mano.solo che mi si alza la pelle dai mignoli cavoli. ho limato anchr gli spigoli della tacchetta ma mi fa spesso così. che sia un pò troppo disidratata la pelle?
Io sono un fanatico della sospensione monobraccio, ma tenendo con indice e mignolo stesi si fa tipo un vescica e si stacca la pelle ... poi ci vogliono settimane per passare ... se ti metti il nastro non hai più grip ...
Io ho risolto facendo una sera a settimana sospensioni monobraccio e un'altra sospensioni su due mani su microtacca (0,5 cm) con sovraccarico ... almeno faccio lavorare parti diverse della pelle delle dita ...
La carrucola è ottima per l'allenamento, ti consiglio di usare un cordino il più piccolo possibile per limitare gli attriti e far lavorare il peso senza strappi, sia in salita che in discesa ...
da lore » mer dic 30, 2009 17:29 pm
robiclimb ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ciorte ha scritto:della tacchetta
@lore: re5pect
..no, 2,5.. visto io..
da robiclimb » gio dic 31, 2009 1:43 am
da diegguhr » mer gen 06, 2010 20:14 pm
da grizzly » sab gen 09, 2010 15:08 pm
da bummi » sab gen 09, 2010 19:23 pm
da lore » sab gen 09, 2010 19:46 pm
grizzly ha scritto:Vedo un certo rilassamento... Non vi siete ancora ripresi dalle abboffate di panetun? Porci...![]()
Qui piove, anzi diluvia. Nell'entroterra mi dicono che stanno venendo giù larghi fiocchi.
Allora io me ne vado al calduccio in palestra, a tirare prese fino allo sfinimento...... GRAMMMMMMMMMMMMM...
da lingerie » dom gen 10, 2010 21:55 pm
da bummi » lun gen 11, 2010 10:25 am
da grizzly » lun gen 11, 2010 10:48 am
bummi ha scritto:Comunque a me nessuno ha ancora risposto. Sta a vedere che non esiste un metodo e ognuno si allena come meglio crede...
da ales » lun gen 11, 2010 11:30 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.