Raven ha scritto:ehi! abbruzzese di roma sud ciao!
benvenuto! a parte l'identità geografica pare che ci accomuna anche l'identità di stile! dovremmo iniziare a scalare insieme io e te: sai che raffinatezze di numeri riusciremmo a realizzare!!!

Quando vuoi, io sono sempre alla ricerca di compagni di arrampicata, soprattutto se pippe. Ma tieni presente un paio di cose:
- sono abbbruzzese, mi sveglio presto anche per andare in falesia, sono antitetico ai falesiari romani che si ritrovano al Garda alle 9 per poi andare fino a Sperlonga (io alle 9 di solito sono già alla catena della prima via);
- essere pippa per me significa prediligere la quantità alla qualità. In falesia mi impegno molto, cerco di arrivare ad almeno 8-9 se non 10-11 vie, ovviamente azzerandole tutte, ma con grande spirito di abnegazione e sacrificio. Insomma io mi alleno molto per rimanere pippa;
- dentro di me abita uno spirito alternativo che predilige lo scialpinismo e quando arriva l'odore della neve vengo colto da raptus incontrollabili che mi portano in quota munito di sci e pelli di foca.