The new Pippon Club

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda n!z4th » dom nov 29, 2009 10:07 am

Salve gente, mancavo da troppo nel topic 8)
Mi aggrego vero?

tutte rogne, specie in un forum, basta ricordare la storia delle bellissime magliette fatte da Alemaiale, che è impazzito appresso a tutti quelli che volevano la maglietta ma non volevano sganciare i pochi euro del prezzo proletario pattuito

ne so qualcosa :?
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda n!z4th » dom nov 29, 2009 10:09 am

Immagine

Io voto questa :D
Però bisognerebbe far coincidere la curvatura della scritta con quella del disegno! :D

E pure la scritta

Immagine

è bella, peccato che per me si addice poco allo stile del disegno! :D
Michele
n!z4th

Messaggioda gug » dom nov 29, 2009 16:41 pm

Roberto ha scritto:
daisan ha scritto:Ho fatto 21 nel test, quindi mi volete nel club?
Per ora, a parte Raven e Lingerie, che sono fuori, gli altri sono tutti dentro. Bisignerebbe vedere per le candidature alle oltrone di Presidente, Spreparatore Atletico e Segretario.
Dopo l' eccellente prestazion di Gug sulle stessa via, con que anni (anche se non continuativi) di cantiere, appoggerei la sua candidatura a presidente. Mentre, per quella a Spreparatore, non ho dubbi, Arbertograia ha tutti i requisiti, almeno con me ha avuto ottimi risultati di degenerazione muscolare, scoordinamento motorio, demotivazione psicologica :lol:

Sono onorato per la candidatura alla carica di Presidente, ma molto umilmente non mi sento all'altezza.

Anche se sono sempre capace di prestazioni da pippon eccellente, negli ultimi anni sono notevolmente peggiorato, sto lavorando con buone speranze un 7a (grado limite del Pippon), ho chiuso pure delle vie a vista e non uso il resting scientificamente come in passato.....non sono più il pippone di una volta e per questo non mi sento degno di una carica così importante, anche se posso da subito impegnarmi per peggiorare, ora che il Pippon è di nuovo in auge! :wink: :lol:

Di contro ho il vantaggio di avere la pippaggine nel DNA, vado sempre in giro con le maglie rapide e i cordini per fare le staffe attaccati all'imbrago e se sono in giornata di forma posso ancora sbagliare persino i 5b (l'ho fatto l'anno scorso e sono uscito sulle staffe :) ), quindi non tutto è perduto... :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » dom nov 29, 2009 17:32 pm

gug ha scritto:
negli ultimi anni sono notevolmente peggiorato, sto lavorando con buone speranze un 7a

non ho parole.
che vergogna :smt018 !

come minimo devi passare un mese di spreparazione atletica a base di pizzoccheri, fonduta e tiramisù tre volte al giorno rigorosamente senza alzarsi dal divano.

qui secondo me si rischia l'espulsione con ignominia, altroché presidente! :wink:

indignati saluti 8)
TSDG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda Roberto » dom nov 29, 2009 18:26 pm

Secondo me non è questipone di grado, pippa è uno stato d' animo, una filosofia di vita. Fare il 5B o il 7A, come anche qualcosa di più, che vale in confronto a chi davero non è pippa?
In falesia, con i miei "gradini", a volte mi illudo, poi vado a scalare con il mio amico, che non si allena neppure tanto, e mi rendo conto che, nonostante tutti il mio impegno, confronto a lui non mi schiodo, sono una vera pippa. C' è un abisso tra noi, io ravano e sbuffo e lui sale con disinvoltura; io azzero e staffo e lui salta i rinvii.
Perché dovrei sentirmi bravo per qualche "gradino", se poi sento tutto il peso della mia incapacità, quando sto con il mio amico?
Non vi dico quello che provo quando incontro quelli davvero al top e, con il massimo della mia autocritica, scalo con loro. In quelle occasioni penso che sono dei marziani scesi sulla terra con l' apposito scopo di far capire a tutti i comuni terrestri che scalano con loro la propria tangibile condizione di pippa.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda selbego » dom nov 29, 2009 18:36 pm

Oggi prestazione da pippa
Lumignano classica, 6a con 3 azzeri e un numero svariato di rest
Rigorosamente DA SECONDO :lol: :lol:
selbego

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » dom nov 29, 2009 19:31 pm

selbego ha scritto:Oggi prestazione da pippa
Lumignano classica, 6a con 3 azzeri e un numero svariato di rest
Rigorosamente DA SECONDO :lol: :lol:

chapeau.

Messaggioda gug » dom nov 29, 2009 20:49 pm

Roberto ha scritto: C' è un abisso tra noi, io ravano e sbuffo e lui sale con disinvoltura; io azzero e staffo e lui salta i rinvii.

...in questa descrizione mi ritrovo perfettamente: forse ho ancora speranze perciò! :wink:

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda Roberto » lun nov 30, 2009 11:24 am

Con Loretta/Raven/Morgana/MagaMagò/MagaMaghella.... e chi più ne ha più ne metta, avremmo deciso di fare una cenetta pipponesca mercoledì 16 dicembre nella sede dell' associazione, il Ten (sempre se Arberto nun c' ha tutto er ristorante prenotato .... :smt082 ). Ci farebbe piacere se anche altre pippe si unissero noi :D
Roberto

Messaggioda ales » lun nov 30, 2009 11:47 am

n!z4th ha scritto:E pure la scritta

Immagine

è bella, peccato che per me si addice poco allo stile del disegno! :D

troppo minimal per il disegno... concordo
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda Gigi64 » lun nov 30, 2009 17:14 pm

Roberto ha scritto:Secondo me non è questipone di grado, pippa è uno stato d' animo, una filosofia di vita. Fare il 5B o il 7A, come anche qualcosa di più, che vale in confronto a chi davero non è pippa?
In falesia, con i miei "gradini", a volte mi illudo, poi vado a scalare con il mio amico, che non si allena neppure tanto, e mi rendo conto che, nonostante tutti il mio impegno, confronto a lui non mi schiodo, sono una vera pippa. C' è un abisso tra noi, io ravano e sbuffo e lui sale con disinvoltura; io azzero e staffo e lui salta i rinvii.
Perché dovrei sentirmi bravo per qualche "gradino", se poi sento tutto il peso della mia incapacità, quando sto con il mio amico?
Non vi dico quello che provo quando incontro quelli davvero al top e, con il massimo della mia autocritica, scalo con loro. In quelle occasioni penso che sono dei marziani scesi sulla terra con l' apposito scopo di far capire a tutti i comuni terrestri che scalano con loro la propria tangibile condizione di pippa.

Sembra scritta per me!!! Mi iscrivo anch'io! :D

...e poi... il "Pippon" è stato uno dei primi motivi per i quali a suo tempo mi sono iscritto a questo forum! :) Poi boh... sono diventati tutti bravi... "e 7 di qua e 8 di là"... bah, che mondo! :(
Io si, qualche cosina in più come grado faccio da allora, ma non tanto, e dentro mi sento sempre pippa!

emmmhhh... sono un po lontanuccio per la cena, speriamo che si sviluppi il club anche qua nel profondo nord... :roll:
Forza SCOTT!!!
Gigi64

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun nov 30, 2009 18:55 pm

Gigi64 ha scritto:emmmhhh... sono un po lontanuccio per la cena, speriamo che si sviluppi il club anche qua nel profondo nord... :roll:

sì, temo che dovremo organizzare delle "macrozone":
che so: pippon club triveneto, nordovest, centroitalia, sud, isole...

altrimenti la vedo dura per i raduni.

a meno di non organizzarne uno nazionale, una volta all'anno, scegliendo bene il luogo e il periodo (sarebbe più facile d'estate).

aspettando di vederci di persona,
saluti dalla sinistra piave
TSdG

Messaggioda ales » lun nov 30, 2009 19:41 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:a meno di non organizzarne uno nazionale, una volta all'anno, scegliendo bene il luogo e il periodo (sarebbe più facile d'estate).

accanto a casa mia c'è una trattoria fantastica.

:mrgreen:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda gug » lun nov 30, 2009 21:30 pm

Ci vuole una struttura federale!

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda scheggia » lun nov 30, 2009 21:50 pm

ehm sono ancora aperte le iscrizioni? [-o<
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Roberto » lun nov 30, 2009 21:55 pm

scheggia ha scritto:ehm sono ancora aperte le iscrizioni? [-o<

Il PipponClub e democratico, libero e sempre aperto... specie ai soci storici come te :wink:
Roberto

Messaggioda scheggia » lun nov 30, 2009 22:01 pm

Roberto ha scritto:
scheggia ha scritto:ehm sono ancora aperte le iscrizioni? [-o<

Il PipponClub e democratico, libero e sempre aperto... specie ai soci storici come te :wink:

sono a casa, che bello! :D

"blocca, ... cala"
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Roberto » mar dic 01, 2009 11:44 am

Roberto ha scritto:Con Loretta/Raven/Morgana/MagaMagò/MagaMaghella.... e chi più ne ha più ne metta, avremmo deciso di fare una cenetta pipponesca mercoledì 16 dicembre nella sede dell' associazione, il Ten (sempre se Arberto nun c' ha tutto er ristorante prenotato .... :smt082 ). Ci farebbe piacere se anche altre pippe si unissero noi :D

http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=
Roberto

Messaggioda n!z4th » mar dic 01, 2009 14:02 pm

Mi offro come rappresentante nordico-centrale del club.

Mi sento vvp, very very pippon
8)
Michele
n!z4th

Messaggioda Roberto » mar dic 01, 2009 14:33 pm

n!z4th ha scritto:Mi offro come rappresentante nordico-centrale del club.

Mi sento vvp, very very pippon
8)

Va bene anche VIP (Very Important Pippa)
Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a Generale