giorgiolx ha scritto:_GiO_ ha scritto:giorgiolx ha scritto:_GiO_ ha scritto:se i locals non si sono svegliati ancora possiamo solo sperare che lo facciano a breve ma certamente che qualcuno da fuori gli mosti la via da seguire non sarebbe male
boh, non sarei così sicuro..insomma, a casa sua ognuno fa come vuole?
forse si, anche perchè in quelle zone non sono degli sprovveduti e non credo che abbiano niente da imparare da nessuno...Da quello che so in valle dell'orco ci sono delle vie della madonna da proteggere...e ci sono quintali di spit anche in val di mello...qui stiamo parlando di una via di pochi tiri di 27 anni fa....
a meno che tu non abbia il verbo...allora illuminaci
non mi permetterei mai di dire che abbiano qualcosa da imparare pero se in tanti anni non hanno fatto nulla forse e il momento di farlo..comunque per quanto sia breve la via ,come si e detto in questo topic , e un po' un simbolo ...ho sbaglio?
scusa...ma hai letto bene la storia di questa via?
simbolo di cosa? delle vie trad? delle vie a spit? delle vie artificiali? insomma, dopo 26 anni tirano fuori sta storia? ormai è andata in prescrizione...
se non altro potrebbe diventare un simboloadesso !
dell'arrampicata tradizionale
del rispetto per coloro che indicarono la via agli altri facendolo nel modo che ritennero più indicato