adozione per coppia lesbica

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

adozione per coppia lesbica

Messaggioda Grignapoco » mer nov 11, 2009 11:15 am

http://notizie.virgilio.it/notizie/cron ... ml?pmk=rss

ahimé, anche i miei fratelli francesi sono scivolati nella merda.

Questa ignobile e vergognosa sentenza provocherà un irreversibile danno nella psiche della povera creatura che, oltre ad aver perso i propri genitori, perderà la propria capacità di discernimento e, drammaticamente, perderà il proprio equilibrio psichico.

La prima domanda che si porrà, sarà..." ma dov'é il mio papà?" " perché tutti gli altri bambini normali hanno un papà, mentre invece io ho due mamme??? " tutti perché che provocheranno scompensi alla creatura che, da grande, e per reazione, diverrà certamente violento o, nel perggiore dei casi, vivrà da plagiato...insomma, una vita di merda.

fanqulo [/img]
Grignapoco

Images: 42

Messaggioda pasasò » mer nov 11, 2009 11:37 am

meglio crescere con due lesbiche che in istituto di suore
8)

non credi Grigna?
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda giorgiolx » mer nov 11, 2009 11:42 am

pasasò ha scritto:meglio crescere con due lesbiche che in istituto di suore
8)

non credi Grigna?

meglio 2 mamme lesbiche che un papà padano fascista 8)

non credi pasasò
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Grignapoco » mer nov 11, 2009 11:44 am

Pasasò...parole sagge che condivido totalmente...ma da piccoli e per meglio conoscere la vita ed affrontarla correttamente, meglio papà e mamma....poi, io in Saffo sempre mi ci tuffo.

ciao
Grignapoco

Messaggioda ales » mer nov 11, 2009 11:47 am

la sentenza non si basa sull'adozione da parte di una coppia lesbica, ma si basa sulla incostituzionalità di negare l'adozione ad una donna single.

Ancora peggio sarebbe negare un'adozione ad una donna single, a causa del suo orientamento sessuale.

Detto questo, conosco decine di disadattati, passati attraverso eroina e criminalità di vario genere, con alle spalle una normalissima famiglia eterosessuale, ma in cui nessuno dei genitori si preoccupava di quello che facevano i figli.

in generale, posso anche essere d'accordo sul fatto che per un bambino sia meglio avere due genitori che ricoprono ruoli differenti, ma questo in un mondo ideale, in cui ciascuno fa il suo. Ma in quante famiglie i bambini vengono cresciuti dalla mamma mentre il padre si fa i cazzi suoi? (non sono pregiudizi, ne conosco diverse). O quanti padri si trovano incastrati a crescere un figlio che non avevano previsto, facendolo controvoglia.

È meglio questo di una coppia omo che si fa il culo per ottenere un'adozione, perchè VUOLE un bambino?

Quindi per favore, evitiamo direttamente le cazzate sui bambini che crescono male. Perchè viviamo in un mondo pieno di gente di merda, e un bambino che si trova con due genitori che gli vogliono bene e si occupano di lui, qualunque sia il loro sesso, è fortunato.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda cinetica » mer nov 11, 2009 11:48 am

bene,
non conosco il caso in questione,
ma credo sia una bella vittoria nei confronti dei luoghi comuni e di alcune discriminazioni

è giusto essere prudenti ad affidare un minore a qualsiasi adulto, è probabilmente giusto essere ancora più prudenti se la famiglia affidataria non è composta da una coppia eterosessuale,
ma se i presupposti son buoni, se l'amore tra figlio e genitore adottivo è sano, l'orientamento sessuale dell'uno o dell'altro non fa differenza.
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda giorgiolx » mer nov 11, 2009 11:53 am

http://www.diariodelweb.it/Articolo/?d= ... 5&id=82845

alla faccia che i froci sono pedofili...

Nel caso degli abusi sessuali spicca la responsabilità del padre (32%)

http://archiviostorico.corriere.it/2000 ... 8872.shtml

molto meglio 2 genitori etero...insomma, vuoi mettere la vera famiglia normale?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda cinetica » mer nov 11, 2009 11:55 am

ales ha scritto:...
È meglio questo di una coppia omo che si fa il culo per ottenere un'adozione, perchè VUOLE un bambino?

si ma attenzione,
nelle adozioni si deve guardare innanzitutto il bene del bambino,

volere a tutti i costi un figlio potrebbe essere indice di un egocentrismo nocivo
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Messaggioda ales » mer nov 11, 2009 12:11 pm

cinetica ha scritto:
ales ha scritto:...

si ma attenzione,
nelle adozioni si deve guardare innanzitutto il bene del bambino,

volere a tutti i costi un figlio potrebbe essere indice di un egocentrismo nocivo

certo, in ogni cosa ci vuole una misura, volevo solo evidenziare il fatto che non esiste una scelta migliore in assoluto. Dò per scontato che si voglia il bene del bambino, perchè altrimenti dovrei vedere in chiave negativa anche tutte le coppie etero che girano il mondo per inseminazioni artificiali o altro.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda Roberto » mer nov 11, 2009 12:21 pm

Mia figlia è adottata, aveva 5 anni quando è arrivata a casa. Una ragazzina stordita ed impaurita, con i segni della sofferenza nell' animo. Oggi ha 18 anni e questi segni si vedono ancora bene, saranno sempre una ferita che non rimargina. Era una bambina difficile ed ora è una ragazza ancora più difficile.
Dal 1997 la nostra vita familiare è ovviamente cambiata, senza però mai raggiungere una parvenza di normalità, siamo sempre in trincea, nella vana speranza che un giorno quei segni diventino meno profondi.
Adottare è spesso un percorso difficile, sono poche le famiglie in grado di affrontarlo, occorre motivazione, cultura, amore, pazienza e capacità di soffrire.
Il sesso dei genitori non conta, contano le persone.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Grignapoco » mer nov 11, 2009 12:34 pm

Io ho scritto di iireversibile danno nella psiche della creatura adottata...non fate i soliti paraoocchisti e non frugate continuamente nel torbido...qui di anormalità oggettiva trattasi.
Grignapoco

Messaggioda cinetica » mer nov 11, 2009 12:37 pm

Roberto ha scritto:...
Il sesso dei genitori non conta, contano le persone.

=D> =D> =D>
cinetica

Messaggioda Grignapoco » mer nov 11, 2009 15:24 pm

Roberto "Il sesso dei genitori non conta, contano le persone."

Stronzate. Qui conta soltanto la creatura adottata.

Potranno anche essere due bravissime donne, moralmente integre, ma sempre due donne sono. Questo é il gravissimo problema.

Quando altri bambini - con normale famiglia - si accorgeranno della grottesca ed anomala situazione nella quale vive la creatura tra due lesbiche, l'assaliranno verbalmente e fisicamente, e con estrema ferocia...tutti noi siamo consci della inaudita ferocia insita in ogni bambino; e non c'é educazione che tenga...da piccoli, le differenze sono ancora più marcate, e le reazioni, violentissime.

Stanno tentando di abituarci ad un mondo di merda...fortuna vuole che i Cavalieri Templari sono ancora ben vivi e forti... :D :D
Grignapoco

Messaggioda ales » mer nov 11, 2009 15:40 pm

Grignapoco ha scritto:altri bambini [...] l'assaliranno verbalmente e fisicamente, e con estrema ferocia...

Ma dove c***o vivi? Ti rendi conto di cosa scrivi?
ales

Messaggioda grenoble » mer nov 11, 2009 16:21 pm

Roberto ha scritto:Il sesso dei genitori non conta, contano le persone.

Scusa Roberto ma conta eccome. Pensa a quel povero ragazzino/a cosa gli può succedere se poco poco a scuola i compagni vengono a scoprire com'è composta la sua famiglia. Sarebbe preso costantemente in giro...
Mi è capitato di vedere ragazzini deboli e soggetti allo sberleffo di intere classi i cui genitori alla fine sono stati costretti a trasferirli in altre scuole..
Non nego che due genitori dello stesso sesso possano essere buoni genitori, per carità, ci sono genitori di sessi diversi che sono delle bestie, ma non posso essere d'accordo purtroppo nell'accordagli questo diritto.
grenoble

Messaggioda Sbob » mer nov 11, 2009 16:23 pm

ales ha scritto:
Grignapoco ha scritto:altri bambini [...] l'assaliranno verbalmente e fisicamente, e con estrema ferocia...

Ma dove c***o vivi? Ti rendi conto di cosa scrivi?

Purtroppo mi tocca concordare con lui... il mondo e' pieno di stronzi...
Sbob

Images: 2

Messaggioda mcorobic » mer nov 11, 2009 16:30 pm

Mi è capitato di vedere ragazzini deboli e soggetti allo sberleffo di intere classi i cui genitori alla fine sono stati costretti a trasferirli in altre scuole..

ecco come nascono i carabbinieri.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda cinetica » mer nov 11, 2009 17:14 pm

grenoble ha scritto:

Scusa Roberto ma conta eccome. Pensa a quel povero ragazzino/a cosa gli può succedere se poco poco a scuola i compagni vengono a scoprire com'è composta la sua famiglia. Sarebbe preso costantemente in giro...

segate

io son nato da perfetti genitori eterosessuali
ma da piccolino mi prendevano sempre in giro lo stesso
per altri motivi ovviamente
o meglio, motivi veri non ce n'erano mai,
ero solo un po' introverso,
i bambini spesso si divertono con la cattiveria gratuita
son fatti così
ad esempio mi toccavano le orecchie e mi davano del recchione se poi non mi toccavo la fronte entro 10,
oppure mi prendevano per il culo perche mio padre aveva un auto vecchia scassata,
o perchè mia madre mi metteva la calzamutanda,
dovevo sempre menare le mani per difendermi e ne ho prese tante,
sono diventato grande lo stesso
8)
cinetica

Messaggioda M@zzo » mer nov 11, 2009 17:57 pm

cinetica ha scritto:
grenoble ha scritto:

segate

io son nato da perfetti genitori eterosessuali
ma da piccolino mi prendevano sempre in giro lo stesso
per altri motivi ovviamente
o meglio, motivi veri non ce n'erano mai,
ero solo un po' introverso,
i bambini spesso si divertono con la cattiveria gratuita
son fatti così
ad esempio mi toccavano le orecchie e mi davano del recchione se poi non mi toccavo la fronte entro 10,
oppure mi prendevano per il culo perche mio padre aveva un auto vecchia scassata,
o perchè mia madre mi metteva la calzamutanda,
dovevo sempre menare le mani per difendermi e ne ho prese tante,
sono diventato grande lo stesso
8)

E qui si capiscono molte cose..... :lol: :lol:

(servita su un piatto d'argento).

ps: comunque bastava toccarsi la fronte prventivamente e dire "chiuso"...
M@zzo

Images: 7

Messaggioda Sbob » mer nov 11, 2009 19:44 pm

Pero' trovarsi scherniti per qualcosa che e' ritenuto male da una buona parte della societa' (alla fine "frocio" e' uno degli insulti piu' utilizzati) puo' essere molto pesante.

Non lo so, certe battaglie non vorrei farle sulle spalle di un bambino. Lui non c'entra niente con la stronzaggine di noi adulti.
Sbob

Images: 2

Prossimo

Torna a Parole in libertà