da Grignapoco » mer nov 11, 2009 11:15 am
da pasasò » mer nov 11, 2009 11:37 am
da giorgiolx » mer nov 11, 2009 11:42 am
pasasò ha scritto:meglio crescere con due lesbiche che in istituto di suore
![]()
non credi Grigna?
da Grignapoco » mer nov 11, 2009 11:44 am
da ales » mer nov 11, 2009 11:47 am
da cinetica » mer nov 11, 2009 11:48 am
da giorgiolx » mer nov 11, 2009 11:53 am
Nel caso degli abusi sessuali spicca la responsabilità del padre (32%)
da cinetica » mer nov 11, 2009 11:55 am
ales ha scritto:...
È meglio questo di una coppia omo che si fa il culo per ottenere un'adozione, perchè VUOLE un bambino?
da ales » mer nov 11, 2009 12:11 pm
cinetica ha scritto:ales ha scritto:...
È meglio questo di una coppia omo che si fa il culo per ottenere un'adozione, perchè VUOLE un bambino?
si ma attenzione,
nelle adozioni si deve guardare innanzitutto il bene del bambino,
volere a tutti i costi un figlio potrebbe essere indice di un egocentrismo nocivo
da Roberto » mer nov 11, 2009 12:21 pm
da Grignapoco » mer nov 11, 2009 12:34 pm
da cinetica » mer nov 11, 2009 12:37 pm
Roberto ha scritto:...
Il sesso dei genitori non conta, contano le persone.
da Grignapoco » mer nov 11, 2009 15:24 pm
da ales » mer nov 11, 2009 15:40 pm
Grignapoco ha scritto:altri bambini [...] l'assaliranno verbalmente e fisicamente, e con estrema ferocia...
da grenoble » mer nov 11, 2009 16:21 pm
Roberto ha scritto:Il sesso dei genitori non conta, contano le persone.
da Sbob » mer nov 11, 2009 16:23 pm
ales ha scritto:Grignapoco ha scritto:altri bambini [...] l'assaliranno verbalmente e fisicamente, e con estrema ferocia...
Ma dove c***o vivi? Ti rendi conto di cosa scrivi?
da mcorobic » mer nov 11, 2009 16:30 pm
Mi è capitato di vedere ragazzini deboli e soggetti allo sberleffo di intere classi i cui genitori alla fine sono stati costretti a trasferirli in altre scuole..
da cinetica » mer nov 11, 2009 17:14 pm
grenoble ha scritto:Roberto ha scritto:Il sesso dei genitori non conta, contano le persone.
Scusa Roberto ma conta eccome. Pensa a quel povero ragazzino/a cosa gli può succedere se poco poco a scuola i compagni vengono a scoprire com'è composta la sua famiglia. Sarebbe preso costantemente in giro...
da M@zzo » mer nov 11, 2009 17:57 pm
cinetica ha scritto:grenoble ha scritto:Roberto ha scritto:Il sesso dei genitori non conta, contano le persone.
Scusa Roberto ma conta eccome. Pensa a quel povero ragazzino/a cosa gli può succedere se poco poco a scuola i compagni vengono a scoprire com'è composta la sua famiglia. Sarebbe preso costantemente in giro...
segate
io son nato da perfetti genitori eterosessuali
ma da piccolino mi prendevano sempre in giro lo stesso
per altri motivi ovviamente
o meglio, motivi veri non ce n'erano mai,
ero solo un po' introverso,
i bambini spesso si divertono con la cattiveria gratuita
son fatti così
ad esempio mi toccavano le orecchie e mi davano del recchione se poi non mi toccavo la fronte entro 10,
oppure mi prendevano per il culo perche mio padre aveva un auto vecchia scassata,
o perchè mia madre mi metteva la calzamutanda,
dovevo sempre menare le mani per difendermi e ne ho prese tante,
sono diventato grande lo stesso
da Sbob » mer nov 11, 2009 19:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.