da marinoroma » mer set 30, 2009 22:33 pm
da Franz77 » gio ott 01, 2009 11:45 am
da berzius » gio ott 01, 2009 17:30 pm
marinoroma ha scritto:...Arrivati ad un terrazzino mettiamo giu' gli zaini senza troppe discussioni, l'idea del Aarbiwak ormai definitivamente tramontata... Andrea tira fuori il piumino ed il sacco da bivacco mentre io lo guardo con vergogna, non ho previsto un cavolo e adesso la pago. Manca anche il pentolino, la cena é penosa dopodiché infilo le gambe nello zaino e aspetto. Andrea mi da il suo telo termico, dandomi del turista (manco quello avevo), incasso e ringrazio. Mi ci avvolgo e ricomincio ad aspettare. Non dormo quasi niente ma non fa freddo e dopo un po' una bella stellata fa capolino, me la guardo tra sogni mozzati e tremiti lunghissimi.
L'alba, qualche biscotto che fatica a scendere, un po' di discussione su dove passa la discesa (manco la relazione ho portato, mi sotterrerei....) ...
da roby4061 » gio ott 01, 2009 17:34 pm
da marinoroma » gio ott 01, 2009 17:35 pm
da marinoroma » gio ott 01, 2009 17:38 pm
da dademaz » ven ott 02, 2009 10:04 am
da Brozio » ven ott 02, 2009 18:49 pm
da marinoroma » ven ott 02, 2009 20:41 pm
da dademaz » sab ott 03, 2009 10:48 am
marinoroma ha scritto:fa piacere vedere che queste montagne sono conosciute anche in italia, io prima di andare in svizzera manco sapevo esistessero.
x Brozio, grazie come sempre x i tuoi commenti calorosi, mi incoraggiano un sacco, veramente.... pero' lascia perdere ironman perfavore, lungi da me
x Dademaz, effettivamente il rientro é immenso, pare corto perché lo vedi tutto, ma pare solo...zitti zitti dalla cima del lauter fino all hospiz ci abbiamo impiegato 7.30 ore di cui 4 in piano..... mi sembra abbastanza
di neve a N ne ha messa poca, tra i 5 e 15 cm, pero' non si é sciolta per niente
ah anche Giordana ricambia i complimenti
da Italo B. » sab ott 03, 2009 22:00 pm
da marinoroma » dom ott 04, 2009 10:34 am
Italo B. ha scritto:Complimenti per il fiocco e per la salita: so' bbelle soddisfazioni... entrambi![]()
![]()
Italo B.
P.S. io il mio "fiocco azzurro" ormai me lo porto dietro da un paio di anni, e se continua così, tra poco lo mando anche davanti da primo!
da Brozio » lun ott 05, 2009 18:05 pm
marinoroma ha scritto:x Brozio, grazie come sempre x i tuoi commenti calorosi, mi incoraggiano un sacco, veramente.... pero' lascia perdere ironman perfavore, lungi da me
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.