da tommy~ » lun lug 30, 2007 13:31 pm
da Falco5x » lun lug 30, 2007 14:02 pm
tommy~ ha scritto:ehehe^^ nike da basket^^
io non sono in sovrappeso e non ho mai avuto problemi ai tendini, solo lussazioni (dicci solo...)
ora però penso che mi procurerò un paio di scarpe da sky running^^
da scrausa » lun lug 30, 2007 14:53 pm
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Il contrario di "preferisco la gnokka" è "la gnokka preferisce me".
Sì, anche questo è sostanzialmente vero...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
falco sei un comico nato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' finita...![]()
i fankazzisti (compreso il mio alter ego) hanno colpito ancora...![]()
anche questo topic, nato serio, introspettivo, venato di sottile malinconia, è stato ignobilmente contaminanto!
da Falco5x » lun lug 30, 2007 15:20 pm
scrausa ha scritto:Ti auto-cazzi?!? Sei un fenomeno!!!![]()
![]()
da najaru » lun lug 30, 2007 17:14 pm
scheggia ha scritto: , pianti certi salti!!!!
da tommy~ » mar lug 31, 2007 12:33 pm
da Falco5x » mer ago 01, 2007 21:13 pm
da dieffe » mer ago 01, 2007 21:31 pm
Falco5x ha scritto: Volevo dirvelo, perché io ho creduto di essere diventato onnipotente, ma ho dovuto un po' ricredermi.![]()
Insomma: equilibrio!
da Falco5x » mer ago 01, 2007 22:20 pm
dieffe ha scritto:Falco5x ha scritto: Volevo dirvelo, perché io ho creduto di essere diventato onnipotente, ma ho dovuto un po' ricredermi.![]()
Insomma: equilibrio!
Fatto un tombolone o salvato in extremis???
da lentopede » gio set 13, 2007 14:44 pm
da Falco5x » gio set 13, 2007 15:50 pm
lentopede ha scritto:Problema tecnico.
Recentemente, una guida mi ha detto che i bastoncini, a lungo andare "tendono a togliere il senso dell'equilibrio"!!!
Lì per lì ho pensato: "ha detto una cazzata", ma poi, esaminando obiettivamente la mia carriera di escursionista/alpinista, ho effettivamente rilevato che oggi, rispetto a quando non usavo i bastoncini, in discesa e nei traversi su cengette esposte ho perso moltissima sicurezza!!!
Il problema va però posto i questi termini: ho perso sicurezza per via dell'età o per via dei bastoncini?
A voi la risposta.
da Luca A. » gio set 13, 2007 16:22 pm
lentopede ha scritto:Problema tecnico.
Recentemente, una guida mi ha detto che i bastoncini, a lungo andare "tendono a togliere il senso dell'equilibrio"!!!
Lì per lì ho pensato: "ha detto una cazzata", ma poi, esaminando obiettivamente la mia carriera di escursionista/alpinista, ho effettivamente rilevato che oggi, rispetto a quando non usavo i bastoncini, in discesa e nei traversi su cengette esposte ho perso moltissima sicurezza!!!
Il problema va però posto i questi termini: ho perso sicurezza per via dell'età o per via dei bastoncini?
A voi la risposta.
da paolone8 » gio set 13, 2007 19:42 pm
da rio » dom nov 04, 2007 21:34 pm
Falco5x ha scritto:gug ha scritto:A me era sempre sembrato che i bastoncini potessero essere utili, ma non li avevo mai comprati. Ora dopo questo topic mi sento già che non posso farne più a meno!![]()
L'unica cosa è che, se dopo fai una via, dove li metti?
Hai centrato il motivo principale per il quale non volevo cedere. Io non arrampico, però capita che ci siano dei percorsi misti di sentiero-roccia. Su questi percorsi avevo sempre mandato a quel paese i miei compagni di escursione a causa del loro eterno "cava e metti" i bastoncini nello zaino. Una perdita di tempo continua. Oppure se decidevano di passare la roccia senza metterli via, erano sempre impacciati da 'sti cosi maledetti. E io ho anche sempre pensato che se scivolavo preferivo avere le mani libere per attaccarmi da qualche parte, anche per questo non ho mai voluto adattarmi a usarli. A mio parere occorrerebbe dotare lo zaino di una specie di faretra (alla Robin Hood) nella quale poterli inserire ed estrarre velocemente, senza togliere lo zaino. Ci penserò.
da Falco5x » lun nov 05, 2007 8:58 am
rio ha scritto:Ho girato sulla rete giapponese per trovare qualche idea. Uno proponeva lo stile Ninja, cioè, mettere il bastoncino fra la schiena e lo zaino per avere una mano libera momentaneamente...
da rio » lun nov 05, 2007 11:58 am
Falco5x ha scritto:rio ha scritto:Ho girato sulla rete giapponese per trovare qualche idea. Uno proponeva lo stile Ninja, cioè, mettere il bastoncino fra la schiena e lo zaino per avere una mano libera momentaneamente...
Ciao amico del sole nascente!
Ma con lo stile Ninja non si è un po' a rischio di perderli se si sfilano? occorrerebbe un sistema per fissarli un po' meglio (una fettuccia di velcro?). E comunque devi anche accorciarli un po' altrimenti temo che intralcino.
Io ho visto che se il tratto di roccia è molto breve è possibile anche lascirli penzolare dal polso, ma non è certo questa la soluzione perchè comunque un po' di fastidio lo danno.
da rio » lun nov 05, 2007 12:30 pm
da Falco5x » lun nov 05, 2007 13:38 pm
da Gigi64 » mar nov 06, 2007 15:48 pm
da Falco5x » mar nov 06, 2007 16:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.