
che dire.....non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno....
va bene....continuiamo così...ma che tristezza.
da claudio59 » gio ago 09, 2007 17:40 pm
da savsav » gio ago 09, 2007 17:44 pm
giorgiolx ha scritto:ciao,
è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se lo leggo spessissimo e colgo l'occasione per salutare tutti.
Purtroppo come in tutti i forum c'è sempre chi è pronto a creare rumore di fondo, polemiche inutili e così via.
Il perché è un mistero, sicuramente l'anonimato da un coraggio da leoni.
Io dico che la miglior difesa è ignorare chi sparge zizzania. L'alternativa è la lenta morte del forum, che si ridurrebbe in continue liti, facendo il gioco dei
[/url=http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)]trolls.
Anche se è dura, visto che in questo caso si offende un amico che non c'è più, ignorare è l'arma migliore.
da SCOTT » gio ago 09, 2007 18:43 pm
claudio59 ha scritto::-k
che dire.....non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno....
va bene....continuiamo così...ma che tristezza.
da claudio59 » ven ago 10, 2007 8:40 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.