tragedia a Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda claudio59 » gio ago 09, 2007 17:40 pm

:-k

che dire.....non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno....

va bene....continuiamo così...ma che tristezza.
claudio59

Re: ignorare è meglio di insultare

Messaggioda savsav » gio ago 09, 2007 17:44 pm

giorgiolx ha scritto:ciao,
è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se lo leggo spessissimo e colgo l'occasione per salutare tutti.
Purtroppo come in tutti i forum c'è sempre chi è pronto a creare rumore di fondo, polemiche inutili e così via.
Il perché è un mistero, sicuramente l'anonimato da un coraggio da leoni.
Io dico che la miglior difesa è ignorare chi sparge zizzania. L'alternativa è la lenta morte del forum, che si ridurrebbe in continue liti, facendo il gioco dei
[/url=http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)]trolls.
Anche se è dura, visto che in questo caso si offende un amico che non c'è più, ignorare è l'arma migliore.

Scusami ma ti sbagli...non è un troll...bensi' un clone...c'è una grande differenza...
savsav

Images: 721

Messaggioda SCOTT » gio ago 09, 2007 18:43 pm

claudio59 ha scritto::-k

che dire.....non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno....

va bene....continuiamo così...ma che tristezza.

:roll: ...Claudio non fingere di non capire... (ma forse sono io che mi sono spiegato male) non ho mai detto ne pensato che TU abbia mancato di rispetto a qualcuno! ...ma l'ha fatto ren più volte e rincarando la dose ad ogni intervento contrario ... per questo penso che questo topic non possa più essere istruttivo ...dato che è decisamente offensivo e di cattivo gusto. :x

...ma non certo per causa tua! :)

Ciao :) Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda claudio59 » ven ago 10, 2007 8:40 am

Ciao Scott,avevo capito male....scusami.

Forse sarebbe il caso di parlare di queste cose in un topic ad hoc.

Magari dove ognuno di noi raccontasse di situazione che sono capitate e che avrebbero potuto essere pericolose analizzando gli errori commessi.

ciao
Claudio
claudio59

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder