ADMIN:un caso di malasanità??

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Gibolla » gio feb 01, 2007 16:11 pm

Roberto ha scritto:
Gibolla ha scritto:Se gli interessati non ignorassero argomenti a prima vista poco interessanti potrebbero esserne interessati :wink:
Intendevo che a volte non ci sono interessati visto il ridimensionamento del forum.

Credo che il ridimensionamento di PM possa aver avvicinato nuovi interessati che magari prima, con gli svaccatori in azione, si tenevano in disparte.
'azz al primo topic che ho aperto con una semplica domanda, dopo due post ero già fanculizzato.
Occorrerebbe solo più tempo, ma non voglio farmi licenziare....
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda MacOnions » gio feb 01, 2007 16:29 pm

Roberto ha scritto:Intendevo che a volte non ci sono interessati visto il ridimensionamento del forum.

E vabbè amen robbè, 'sta cosa deve essere superata, è invero un gruppo piuttosto eterogeneo, sarebbe ok se fossimo in tanti, essendo in pochi ne abbiamo 2/3 per l'arrampicata, 2/3 per l'alpinismo/lottall'alpe, 1/2 per il trekking/ciaspole, 3/4 fan dell'allenamento etc. ... è ovvio che su un forum più popolato i numeri sarebbero maggiori e certi topic avrebbero più "successo", ma questo è lo scotto per lo "scisma" e non mi sembra così terribile in fondo.

Gibolla ha scritto:'azz al primo topic che ho aperto con una semplica domanda, dopo due post ero già fanculizzato.

... ma infatti.
MacOnions

Images: 7

Messaggioda Paolo Marchiori » gio feb 01, 2007 17:24 pm

Di che si parla qui? :smt003

Immagine

scusate, la tentazione era troppo forte.. :lol:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda MacOnions » gio feb 01, 2007 17:32 pm

Paolo Marchiori ha scritto:Immagine

'azz, colpito da una mammella di vacca, per me è finita ragazzi, ma voi continuate.

muoio, ma muoio con onore, addio.

Immagine
MacOnions

Messaggioda paolo s4 » gio feb 01, 2007 17:44 pm

pure onions, nel suo ultimo intervento :mrgreen: , c'ha ragione :roll: ...

Personalmente mi rattrista di più la scarsa presenza femminile, sul forum, che non quella degli admin...

senza offesa :mrgreen:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda MacOnions » gio feb 01, 2007 17:52 pm

paolo s4 ha scritto:pure onions, nel suo ultimo intervento :mrgreen: ,

Ahò, me sgolo per due giorni e c'ho ragione solo adesso? :?
MacOnions

Messaggioda Gibolla » gio feb 01, 2007 18:18 pm

MacOnions ha scritto:
paolo s4 ha scritto:pure onions, nel suo ultimo intervento :mrgreen: ,

Ahò, me sgolo per due giorni e c'ho ragione solo adesso? :?

ffffffffangala

:lol:
Gibolla

Messaggioda n!z4th » gio feb 01, 2007 18:21 pm

Quindi tutto spetta a noi?!?

essere più produttivi...

:roll:
Michele
n!z4th

Images: 8

la piazza mormora e al 'malato' gli gira la testa

Messaggioda vinicio-admin » gio feb 01, 2007 18:23 pm

ciao ragazzi,
risvegliato da un profondo sonno ;-) eccomi qua. La piazza mormora, qualcuno dice che c'è un malato (magari sono io che sempre mi penso malato... immaginario), ed eccomi tra voi. Devo dire che me l'aspettavo... e che non mi stupisco più di tanto: la piazza che conoscevo io (e forse quella virtuale non si discosta di moltissimo) rumoreggiava spesso e non sempre a torto, anzi. Dunque, inutile nasconderlo: siamo assenti, come admin non abbiamo perso il vizio di mancare nell'intervento scritto. D'altra parte qualcuno di voi dice che le cose non vanno, altri invece dicono che possono andare. C'è chi non ha bisogno della mamma. E chi non avendone minimamente bisogno sente la necessità di alzare il "livello" della discussione. Dunque primo problema che mi sono posto: siamo necessari (noi admin) alla bisogna di alzare il livello della discussione? Sì e no, secondo me. Credo ancora che: o il Forum trova la sua strada in qualche modo autonomamente, anche accettando nuove forze e forumisti, o nessun "rianimatore" può dargli quella vita (e livello) che si desidera. Non è processo che si misura con uno sprint, semmai è una corsa lenta e costante, che ha degli alti e bassi e che si rimette in discussione (un po' quello che giustamente state facendo anche ora). Di che cosa volete parlare nel Forum che già non venga detto?
Ci pensavo la scorsa settimana al Piolet d'or... in mezzo a tutti quegli alpinisti da Piolet, sentendo i loro discorsi, ascoltando i loro progetti mi è sembrato che poi la sensibilità "alpinistica" non sia una cosa univoca: ognuno ne parlava con la propria visione. Ma ciascuno ascoltava l'altro. E poi si percepiva la passione che ognuno metteva nell'alpinismo. Una passione che sicuramente c'è (e c'è sempre stata a prescindere dalle scissioni) anche nel Forum. Beh, per me è questo che conta e che dovrebbe contare alla fine. Ci saranno dei periodi in cui ci sarà meno affollamento, ma questo resta un luogo (almeno spero che lo sia) dove uno parla di questa passione che ci unisce (so che adesso la battutta arriverà...) ma credo abbiate compreso cosa intendo.
Anche per la nostra latitanza spero si troverà una soluzione, e spero che magari non ci sarà poi così bisogno della nostra presenza... In ogni caso ci siamo: magari occorre svegliarci via mp, ma (ancora, anche se a modo nostro) ci siamo...
vinicio-admin

Images: 1

Messaggioda Gibolla » gio feb 01, 2007 18:23 pm

Occorre riprodursi.....
Gibolla

Messaggioda MacOnions » gio feb 01, 2007 18:27 pm

Gibolla ha scritto:ffffffffangala

Qua non mi si prende sul serio e mi si manca di rispetto, per diana.

AAAAAAaaaadminnnnn!!!
MacOnions

Messaggioda MacOnions » gio feb 01, 2007 18:32 pm

'azz è arrivato sul serio.
MacOnions

Re: la piazza mormora e al 'malato' gli gira la testa

Messaggioda Roberto » gio feb 01, 2007 20:48 pm

vinicio-admin ha scritto:ciao ragazzi,
risvegliato da un profondo sonno ;-) eccomi qua. La piazza mormora, qualcuno dice che c'è un malato (magari sono io che sempre mi penso malato... immaginario), ed eccomi tra voi. Devo dire che me l'aspettavo... e che non mi stupisco più di tanto: la piazza che conoscevo io (e forse quella virtuale non si discosta di moltissimo) rumoreggiava spesso e non sempre a torto, anzi. Dunque, inutile nasconderlo: siamo assenti, come admin non abbiamo perso il vizio di mancare nell'intervento scritto. D'altra parte qualcuno di voi dice che le cose non vanno, altri invece dicono che possono andare. C'è chi non ha bisogno della mamma. E chi non avendone minimamente bisogno sente la necessità di alzare il "livello" della discussione. Dunque primo problema che mi sono posto: siamo necessari (noi admin) alla bisogna di alzare il livello della discussione? Sì e no, secondo me. Credo ancora che: o il Forum trova la sua strada in qualche modo autonomamente, anche accettando nuove forze e forumisti, o nessun "rianimatore" può dargli quella vita (e livello) che si desidera. Non è processo che si misura con uno sprint, semmai è una corsa lenta e costante, che ha degli alti e bassi e che si rimette in discussione (un po' quello che giustamente state facendo anche ora). Di che cosa volete parlare nel Forum che già non venga detto?
Ci pensavo la scorsa settimana al Piolet d'or... in mezzo a tutti quegli alpinisti da Piolet, sentendo i loro discorsi, ascoltando i loro progetti mi è sembrato che poi la sensibilità "alpinistica" non sia una cosa univoca: ognuno ne parlava con la propria visione. Ma ciascuno ascoltava l'altro. E poi si percepiva la passione che ognuno metteva nell'alpinismo. Una passione che sicuramente c'è (e c'è sempre stata a prescindere dalle scissioni) anche nel Forum. Beh, per me è questo che conta e che dovrebbe contare alla fine. Ci saranno dei periodi in cui ci sarà meno affollamento, ma questo resta un luogo (almeno spero che lo sia) dove uno parla di questa passione che ci unisce (so che adesso la battutta arriverà...) ma credo abbiate compreso cosa intendo.
Anche per la nostra latitanza spero si troverà una soluzione, e spero che magari non ci sarà poi così bisogno della nostra presenza... In ogni caso ci siamo: magari occorre svegliarci via mp, ma (ancora, anche se a modo nostro) ci siamo...

Come avrai letto, non tutti sono concordi sul fatto che il forum stia allentando sempre più, alcuni dicono che "va bene così", altri parlano di un fatto momentaneo, altri ancora che "pazienza".
Davide62 ed io (da vecchi brontoloni) abbiamo l' impressione che il forum abbia una fase calante significativa e semplicemente ci stupivamo dell' assenza dei diretti e principali interessati: gli admin.
Ci domandavamo come mai l' amministrazione fosse scomparsa, dopo discorsi di maggiore presenza e come mai non cercasse, anche con mezzi "sconvenienti" (mazzette ai forumisti? ... non sarebbe una cattiva idea :wink: ), di rilanciarlo.
E' ovvio che voi due i miracoli non li fate, ma prima di piazzare la pubblicità (a me non disturba affatto), 4 chiacchiere, almeno per una parvenza di interesse, le potevate fare con noi? Non tanto sulla pubblicità, ma in generale, tanto per non dare l' idea di presenza per quel solo motivo.
Forse siamo davvero solo due vecchi brontoloni, forse tutto va bene .... io spero sia così :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda MacOnions » gio feb 01, 2007 20:53 pm

Roberto ha scritto:Forse siamo davvero solo due vecchi brontoloni, forse tutto va bene .... io spero sia così :lol:

Non sei un brontolone, sei una pianta grassa. :lol:
MacOnions

Messaggioda scheggia » gio feb 01, 2007 20:55 pm

MacOnions ha scritto:
Roberto ha scritto:Forse siamo davvero solo due vecchi brontoloni, forse tutto va bene .... io spero sia così :lol:

Non sei un brontolone, sei una pianta grassa. :lol:

ed io che volevo dirgli che non è un vecchio brontolone...

ma solo vecchio! :twisted:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda MacOnions » gio feb 01, 2007 20:56 pm

scheggia ha scritto:ma solo vecchio! :twisted:

Infatti io negato che fosse un brontolone neh! :smt026
MacOnions

Messaggioda Roberto » gio feb 01, 2007 20:57 pm

Messaggio ricevuto: sono una vecchia pianta grassa :(
Roberto

Messaggioda scheggia » gio feb 01, 2007 21:01 pm

Roberto ha scritto:Messaggio ricevuto: sono una vecchia pianta grassa :(

e che l'invito era troppo...

non mi devi mettere certe "cattiverie" su di un piatto d'argento!

e comunque non è che esagero... anche perchè in montagna me le daresti di santa ragione :(
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Roberto » gio feb 01, 2007 21:02 pm

scheggia ha scritto:

e che l'invito era troppo...

non mi devi mettere certe "cattiverie" su di un piatto d'argento!

e comunque non è che esagero... anche perchè in montagna me le daresti di santa ragione :(
Ti riempio di spine 8)
Roberto

Messaggioda MacOnions » gio feb 01, 2007 21:10 pm

Però ti vogliamo bene come fossi un vecchio brontolone, sia chiaro. :-k
MacOnions

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà