Davide, secondo me sei tu che non capisci, non hai considerato questa eventualità? Io nel forum c'ero almeno da quanto ci sei tu. Non sono nemmeno d'accordo con la tua analisi, il forum non ha fatto crescere un bel niente il sito PM almeno per quello che voleva e vuole essere. Ti (ci) sopravvaluti. La tua tesi è smontata dal comportamento attuale degli admin. Se fosse come dici tu sarebbero veramente degli stupidi a lasciare andare alla deriva il forum, se lo fanno è perchè hanno altri interessi, perchè il forum non è il fulcro del sito. Possibile che sia così difficile da capire? Mi rendo conto che per te o gente come Roberto sia stata (ed è9 una cosa bellissima e di grande importanza. Mi fa piacere che lui abbia impiegato le sue giornate ed abbia trovato compagni per le spedizioni. Che abbia intrecciato amicizie vere. Però, però...non per tutti è così. e non per tutti cazzeggio vuol dire vitalità=figo. Non tutti cercano in un forum le stesse cose, nella fattispecie quelle che cerchi tu.
Se tu lanci il sasso e poi ritiri la mano, dicendo che qui è una schifezza, permetti che chi ci scrive tutti i giorni si senta dispiaciuto. E che ti dica, semplicemente, se non ti piace vai altrove... nessun riferimento personale, siamo una comunità e io non parlo a nome di nessuno, ben inteso, tat'è che ognuno qui esprime il suo punto di vista.
invece tu ci fai sapere che sei di là, poi però resti di qua e continui ad invocare l'intervento degli admin, lasciando intendere che solo se uno di loro viene qua a discutere potrebbe convincerti a restare con noi. Ma ti rendi conto? E cosa sarebbe questa, una provocazione? Ma perchè non gli scrivi direttamente come ha fatto Roberto? poi sono io che non capisco, boh!