da alison » lun gen 01, 2007 15:57 pm
da jonni74 » lun gen 01, 2007 16:54 pm
alison ha scritto:BRAVO FABIO!
FABIO VALSESCHINI DI LECCO HA SALITO IN 1 SOLITARIA INVERNALE LA VIA DEL FRATELLO SUL BADILE.
GRANDE ALPINISMO
da savsav » lun gen 01, 2007 17:05 pm
....Questa e' storia dell' alpinismo!alison ha scritto:BRAVO FABIO!
FABIO VALSESCHINI DI LECCO HA SALITO IN 1 SOLITARIA INVERNALE LA VIA DEL FRATELLO SUL BADILE.
GRANDE ALPINISMO
da marco* » lun gen 01, 2007 19:24 pm
da AlpineMan® » lun gen 01, 2007 20:07 pm
da Brozio » lun gen 01, 2007 20:36 pm
AlpineMan® ha scritto:chiaro vi sono delle date che sanciscono le invernali...
ma siamo onesti,n on sempre si hanno condizioni invernali in quota,le date andrebbero un po lasciate da parte cre3do..
ad esempio in questo periodo siamo si e' no ad un autunno avvanzato..o una primavera innoltrata..
poi be ognuno e' libero di pemnsarla come vuole..
io delle invernali ho ben altri ricordi
da Lorenz » lun gen 01, 2007 21:10 pm
AlpineMan® ha scritto:chiaro vi sono delle date che sanciscono le invernali...
ma siamo onesti,n on sempre si hanno condizioni invernali in quota,le date andrebbero un po lasciate da parte cre3do..
ad esempio in questo periodo siamo si e' no ad un autunno avvanzato..o una primavera innoltrata..
poi be ognuno e' libero di pemnsarla come vuole..
io delle invernali ho ben altri ricordi
da Davide 73 » mar gen 02, 2007 13:45 pm
da pf » mar gen 02, 2007 16:06 pm
da fedeneg » mer gen 03, 2007 0:04 am
da bummi » mer gen 03, 2007 21:47 pm
da Lorenz » mer gen 03, 2007 22:01 pm
bummi ha scritto:Domanda: quando termina un'ascensione alpinistica?
La discesa dalla vetta è parte integrante di una realizzazione alpinistica o possiamo adottare tutti lo stile Destivelle?
Più che inverno che non c'è, di neve mancante e altre amenità a me sembra che qui manchi qualcosa.
da Roberto » mer gen 03, 2007 22:09 pm
da bummi » mer gen 03, 2007 22:15 pm
Roberto ha scritto:Anche Rossano Libera fu soccorso metre era rifugiato da tre gg nel bivacco, non per questo la sua fu meno invernale.
Lo stesso vale per Valseschini.
Il fatto stesso che le condizioni fossero tali da richiedere l' intervento di un elicottero, dimostra che l' inverno era invernale.
Siamo sempre i soliti polemici, sempre a fiscalizzare e poi siamo capaci di berci delle fandonie colossali.
Bravo Valseschini!
da quilodicoequilonego » mer gen 03, 2007 22:26 pm
da quilodicoequilonego » gio gen 04, 2007 9:20 am
da Andreino » gio gen 04, 2007 10:29 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.