grizzly ha scritto:Secondo me gli s-ragionamenti di roccia non meritano due righe. Chi legge si farà una idea, senza ulteriori spiegazioni. Fine.
Kinobi, secondo me, non sprecare tempo a cancellare proprio niente. Non merita. Fai altro. Leggi, studia, vai a scalare, stai seduto a grattarti... Tutto ciò che fai è meglio che perder tempo a cancellare messaggi... Poi vedi tu e fa come credi.
Invece no Orso!
Oggi
gaveo da fare: emissione di RI:BA ai clienti e telefonate. Perciò non ho seguito gli sviluppi.
Roccia farà fatica a capirlo: ma la ringrazio.
A cancellare messaggi, alcuni (una minima parte li ho riletti), mi sono reso conto di quanto tempo abbia "dedicato" (per non contraddire ulteriormente Espo), a questo forum. Esempio: ho trovato 4 spiegazioni sugli HMS, non fatte copia-incolla: palese esempio di inutile spreco di tempo a riscrivere 4 volte la stessa menata!
Ho re-incontrato i messagi di Butch, che onestamente mi manca un poco. Pochi di Enzolino (non sono ancora arrivato al 2012), ma altre disquisizioni interessanti.
Senza un gatto tra le mutande, non avrei riletto una minima parte dei miei messaggi, come credo anche altri non lo rifacciano. Ed è un peccato. Va tutto nel marasma digitale, e si perde anche la traccia del proprio pensiero.
Chi invece si rilegge, includo le perle di saggezza che ha dato (nel bene e nem male) comprende cosa ha fatto o sfatto.
Permettimi di dissentire per la seconda volta con te...
Tra tutte le cose che dovevi consigliarmi, te ne sei dimenticata una.
Mi hai offeso.
Mi sono preso la briga di cambiarti il messaggio ma sono certo che converrai con me
ke gho fato ben.
grizzly ha scritto:Fai altro. Leggi, studia, vai a scalare, stai seduto a grattarti, TROMBA... Tutto ciò che fai è meglio che perder tempo a cancellare messaggi...