Incidente a San Vito: blocco della sosta viene via

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: Incidente a San Vito: blocco della sosta viene via

Messaggioda scairanner » dom dic 14, 2014 20:02 pm

sarella76 ha scritto:va bhè ritornando al principio della discussione...

io durante le vacanze di Natale andrò a San Vito.....Qualcun altro coraggioso? :D

Se sei su faccialibro qui parlano di manutenzione delle falesie, se non ci sei, forse qualche info aggiornata la trovi sul sito

buone vacanze :D
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...

-meno internet, più cabernet
scairanner

Images: 9

Messaggioda pamy89 » lun dic 15, 2014 8:28 am

I chiodatori sono così intriganti... Loro forano le rocce per te.
Quando sento queste tristi notizie il mio cuore si riempie di fascino.loro oltre ad avere il potere di creare le linee, possono anche avere il controllo delle vite altrui, un po' come delle divinità! Come rimanerne indifferenti?

<3 <3
pamy89

Messaggioda rocciaforever » lun dic 15, 2014 10:20 am

Kinobi ha scritto:
rocciaforever ha scritto:...

E' che mi è entrato in antipatia quando ha cominciato a mandarmi messaggi privati "poco piacevoli" riguardo a mie osservazioni su una ditta (WC - di cui lui non ha quote.....) probabilmente con lo scopo di spaventarmi... :roll: è che ste cose a me fanno solo incazzare....e mi passa pure la paura..... :twisted: :mrgreen:

P.S.:poi magari una volta ci si vede così arrampichiamo e ti spiego di persona....(sentire le due campane è sempre interessante no?!)

Cara,
Basta, "hai vinto", moderati.

Cancellando messaggi, avrei da dissentire su quel che dici.
Ma non è grave.
Però cara, sei autorizzata a pubblicare i miei due (2) messaggi. Possibilmente con la data, così a conferma di quel che dici.
Non si sa mai che qualcuno prenda spunto dalle mie terrificanti minacciose missive nei tuoi confronti.
Te lo firmo, così non hai di che preoccuparti.
Ciao
Emanuele Pellizzari

oh!
che bella notizia!
è un ottima cosa quella di pubblicare i tuoi MP! (cosa, fra l'altro, che io ti avevo già proposto di fare all'epoca dei fatti, giusto per evitare fraintendimenti....)
Certo è che, essendo quelli, farina del TUO sacco, mai mi permetterei di pubblicarli IO.
Mi pare di ricordare che le date, giorno più giorno meno, erano fra il 20 ed il 30 luglio...

quindi, bando alle ciance: vai con la pubblicazione delle TUE perle! :mrgreen:

P.S.: cancellare i tuoi messaggi mi pare però che renda impossibile la lettura delle discussioni in cui sei intervenuto, provocando la cancellazione di intere discussioni, e ledendo così gli altri partecipanti.
E' un pò come pagare (scrivere i tuoi interventi) per avere qualcosa in cambio (pubblicità) e poi, tenendosi quello che si è ottenuto (ad esempio: nuove iscrizioni al tuo forum), riprendersi indietro i soldi (cancellare i messaggi)... :roll:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Danilo » lun dic 15, 2014 10:48 am

se qualcuno vuole intervenire è gentilmente invitato di farlo nel 3d appositamente dedicato all'argomento
:arrow: viewtopic.php?f=30&t=53242
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda rf » lun dic 15, 2014 10:51 am

roccia....

hai cacat'u cazz!

l'hai detto, l'hai ripetuto, tripetuto e quadripetuto. Minchia: accanimento terapeutico!
Adesso basta, smettila perché sei ridicola.

Kinobi ha avuto una reazione che molti non condividono? È da mo' che l'abbiamo detto tutti.
Volente o nolente la causa scatenante sono stati i tuoi messaggi?
Anche questo è chiaro.
E cosa cacchio vuoi ancora?!?!
Sei come un gatto appeso ai co.glioni!!!!

l'hai fatto andare via e adesso vuoi che pubblichi?
Per chi? Per cosa?
Ma non vedi che sto forum è poplato da 4 gatti spelacchiati?!?
Anch'io gli avevo posto (lui e grip) delle questioni di tipo etico NETico.
E altri.
E di sicuro ha cercato di gestirla al meglio.
Ma poi per cosa? Per 'sti 4 randagi (uno sono io!) che leggono le discussioni sull'acciaio 316?!?
Manco fosse Mediaset!!!
rf

Messaggioda menestrello » lun dic 15, 2014 11:24 am

pamy89 ha scritto:I chiodatori sono così intriganti... Loro forano le rocce per te.
Quando sento queste tristi notizie il mio cuore si riempie di fascino.loro oltre ad avere il potere di creare le linee, possono anche avere il controllo delle vite altrui, un po' come delle divinità! Come rimanerne indifferenti?

<3 <3

AHAH :lol: :lol: :lol:
Ma questa? da dove sbuca?
menestrello

Messaggioda grizzly » lun dic 15, 2014 12:48 pm

grizzly

Images: 131

Messaggioda ales » lun dic 15, 2014 17:22 pm

io sono disgustato.

Il motivo principale per cui non seguo e non partecipo più al forum è esattamente questa crociata ridicola di roccia contro kinobi, grip, e chiunque sia loro amico.
Mi rendo conto che il mio apporto potesse non essere fondamentale, anche se rispetto a roccia anche i miei figli di sette anni avrebbero potuto giovare maggiormente allo sviluppo del forum, ma è sempre un contributo in meno.

sei ridicola

saluti a (quasi) tutti
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda grizzly » lun dic 15, 2014 17:59 pm

Secondo me gli s-ragionamenti di roccia non meritano due righe. Chi legge si farà una idea, senza ulteriori spiegazioni. Fine.

Kinobi, secondo me, non sprecare tempo a cancellare proprio niente. Non merita. Fai altro. Leggi, studia, vai a scalare, stai seduto a grattarti... Tutto ciò che fai è meglio che perder tempo a cancellare messaggi... Poi vedi tu e fa come credi.
grizzly

Messaggioda Kinobi » lun dic 15, 2014 18:21 pm

grizzly ha scritto:Secondo me gli s-ragionamenti di roccia non meritano due righe. Chi legge si farà una idea, senza ulteriori spiegazioni. Fine.

Kinobi, secondo me, non sprecare tempo a cancellare proprio niente. Non merita. Fai altro. Leggi, studia, vai a scalare, stai seduto a grattarti... Tutto ciò che fai è meglio che perder tempo a cancellare messaggi... Poi vedi tu e fa come credi.

Invece no Orso!
Oggi gaveo da fare: emissione di RI:BA ai clienti e telefonate. Perciò non ho seguito gli sviluppi.
Roccia farà fatica a capirlo: ma la ringrazio.
A cancellare messaggi, alcuni (una minima parte li ho riletti), mi sono reso conto di quanto tempo abbia "dedicato" (per non contraddire ulteriormente Espo), a questo forum. Esempio: ho trovato 4 spiegazioni sugli HMS, non fatte copia-incolla: palese esempio di inutile spreco di tempo a riscrivere 4 volte la stessa menata!

Ho re-incontrato i messagi di Butch, che onestamente mi manca un poco. Pochi di Enzolino (non sono ancora arrivato al 2012), ma altre disquisizioni interessanti.
Senza un gatto tra le mutande, non avrei riletto una minima parte dei miei messaggi, come credo anche altri non lo rifacciano. Ed è un peccato. Va tutto nel marasma digitale, e si perde anche la traccia del proprio pensiero.
Chi invece si rilegge, includo le perle di saggezza che ha dato (nel bene e nem male) comprende cosa ha fatto o sfatto.

Permettimi di dissentire per la seconda volta con te... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tra tutte le cose che dovevi consigliarmi, te ne sei dimenticata una.
Mi hai offeso. :^o :^o :^o :^o :^o
Mi sono preso la briga di cambiarti il messaggio ma sono certo che converrai con me ke gho fato ben.

grizzly ha scritto:Fai altro. Leggi, studia, vai a scalare, stai seduto a grattarti, TROMBA... Tutto ciò che fai è meglio che perder tempo a cancellare messaggi...
Kinobi

Messaggioda uli » lun dic 15, 2014 18:32 pm

Kinobi ha scritto:TROMBA

quoto 8)

(quasi l'unico spunto interessante nelle ultime 5 pagine di questo topico...)
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda sarella76 » lun dic 15, 2014 20:01 pm

Nooo niente eroismo....avevo già preso biglietto aereo e tutto il resto. Ci abbiamo pensato un po' e alla fine abbiamo deciso di andare.....mica sarò così sfigata. Cmq ho telefonato a una guida locale e pare non tutte le linee sono a rischio.
sarella76

Messaggioda espo » lun dic 15, 2014 20:40 pm

menestrello ha scritto:
pamy89 ha scritto:I chiodatori sono così intriganti... Loro forano le rocce per te.

<3 <3

AHAH :lol: :lol: :lol:
Ma questa? da dove sbuca?

spero da molto lontano :mrgreen:
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda rocciaforever » lun dic 15, 2014 21:09 pm

rocciaforever ha scritto:
Kinobi ha scritto:

E' che mi è entrato in antipatia quando ha cominciato a mandarmi messaggi privati "poco piacevoli" riguardo a mie osservazioni su una ditta (WC - di cui lui non ha quote.....) probabilmente con lo scopo di spaventarmi... :roll: è che ste cose a me fanno solo incazzare....e mi passa pure la paura..... :twisted: :mrgreen:

P.S.:poi magari una volta ci si vede così arrampichiamo e ti spiego di persona....(sentire le due campane è sempre interessante no?!)

Cara,

Ma non è grave.
Però cara, sei autorizzata a pubblicare i miei due (2) messaggi. Possibilmente con la data, così a conferma di quel che dici.
Non si sa mai che qualcuno prenda spunto dalle mie terrificanti minacciose missive nei tuoi confronti.

Ciao
Emanuele Pellizzari

oh!
che bella notizia!
è un ottima cosa quella di pubblicare i tuoi MP! (cosa, fra l'altro, che io ti avevo già proposto di fare all'epoca dei fatti, giusto per evitare fraintendimenti....)
Certo è che, essendo quelli, farina del TUO sacco, mai mi permetterei di pubblicarli IO.
Mi pare di ricordare che le date, giorno più giorno meno, erano fra il 20 ed il 30 luglio...

P.S.: cancellare i tuoi messaggi mi pare però che renda impossibile la lettura delle discussioni in cui sei intervenuto, provocando la cancellazione di intere discussioni, e ledendo così gli altri partecipanti.
E' un pò come pagare (scrivere i tuoi interventi) per avere qualcosa in cambio (pubblicità) e poi, tenendosi quello che si è ottenuto (ad esempio: nuove iscrizioni al tuo forum), riprendersi indietro i soldi (cancellare i messaggi)... :roll:

grizzly ha scritto:Secondo me gli s-ragionamenti di roccia non meritano due righe. Chi legge si farà una idea, senza ulteriori spiegazioni. Fine.

Concordo, anche secondo me, se si leggessero gli MP di Kinobi, chi legge si farebbe un idea, senza ulteriori spiegazioni.... :roll:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda giorgiolx » lun dic 15, 2014 23:39 pm

si però basta adesso...chi ha avuto ha avuto avuto, chi ha dato ha dato ha dato...
è tardi...Non ha più senso, gente che arriva e gente che va via c'è sempre stata.amen, sono le dinamiche da forum,guarda Danilo che se n'è andato via almeno 13 volte

mi dispiace solo che lo strappo sia avvenuto in un topic partito da in incidente grave, approposito..come sta il ragazzo austriaco
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda dang » mar dic 16, 2014 8:55 am

Kinobi ha scritto:

Cara,

Ma non è grave.

Ciao
Emanuele Pellizzari

oh!
che bella notizia!

Concordo, anche secondo me, se si leggessero gli MP di Kinobi, chi legge si farebbe un idea, senza ulteriori spiegazioni.... :roll:

Rocciaforever il punto qui non e' se hai ragione tu o kinobi sulla questione marketing occulto e
le relative minacce che sostieni di avere ricevuto.
Il punto e' che alla maggior parte di noi che tu abbia ragione o meno non interessa.
Il punto e' che la tua battaglia personale contro Kinobi e gli altri a noi non interessa.
Anzi, generalmente infastidisce.
Quindi se puoi cortesemente muovere la tua guerra personale in altre sedi faresti un favore a tutti.

Grazie.

Per il resto concordo con quanto scritto da Grizzly e suggerirei a Kinobi di non perdere tempo a cancellare e a disiscriversi.
dang

Images: 1

Messaggioda grizzly » mar dic 16, 2014 10:45 am

Kinobi ha scritto:...Permettimi di dissentire per la seconda volta con te... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tra tutte le cose che dovevi consigliarmi, te ne sei dimenticata una.
Mi hai offeso. :^o :^o :^o :^o :^o
Mi sono preso la briga di cambiarti il messaggio ma sono certo che converrai con me ke gho fato ben.

grizzly ha scritto:Fai altro. Leggi, studia, vai a scalare, stai seduto a grattarti, TROMBA... Tutto ciò che fai è meglio che perder tempo a cancellare messaggi...

lo consideravo di default... mica stavo rispondendo al Drugo... :twisted: ... :lol: ...
grizzly

Messaggioda mikesangui » mar dic 16, 2014 11:07 am

Il punto è che se ogni volta che roccia scrive una provocazione c'è uno di noi che gli risponde sta cosa non finisce più.

e' inutile dire chi ha torto o ragione. O meglio lo si dice una volta, poi o si parla dell'incidente e di come evitare quelli futuri, oppure è meglio il silenzio e non alimentare ulteriori svacchi del topic.

Sencondo me è da parecchi post che è diventata una gara a chi ha l'ultima parola. E non parlo di roccia e kinobi.. parlo un po' di tutti.

me compreso ? 8)
mikesangui

Messaggioda Kinobi » mar dic 16, 2014 11:34 am

@mikesangui

Questo è un forum libero.
Ogni uno può dire ciò che vuole.
I risultati si vedono: alle volte devi leggere 6 pagine per avere tre post utili.
E non aiuta a sapre come stail malcapitato, a me risulta sempre in coma, e non si sa se porta a casa la pelle e in che condizioni. Ma non è una news affidabile, in quanto, per privacy, se non te lo dice la famiglia, non si sa nulla (e parlo per cognizione di causa).

E' la vita. Ci devi convivere o cambiare forum.
Amen.

Ti suggerisco "The Lab" su rockclimbing.com ( è come dicono loro "Heawily moderated"). Si legge rapido e nessuno spara cazzate.

E
Kinobi

Messaggioda ncianca » mar dic 16, 2014 11:46 am

giorgiolx ha scritto:mi dispiace solo che lo strappo sia avvenuto in un topic partito da in incidente grave, approposito..come sta il ragazzo austriaco

Bravo Giorgio. Sono d'accordo con te e aspettavo il momento che qualcuno si accorgesse di questa squallida aberrazione.

Cari admin... vorrei proprio sapere che cosa ne pensate del fatto che chi cerca informazioni sull'incidente di San Vito possa capitare sul vostro forum e leggere questa discussione così edificante... fate vobis...
ncianca

Images: 0

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali