rocciaforever ha scritto:@ Piè: allora domani ore 9!

da Pié » mer apr 23, 2014 10:46 am
rocciaforever ha scritto:@ Piè: allora domani ore 9!
da Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2014 12:28 pm
da Q » mer apr 23, 2014 13:30 pm
rocciaforever ha scritto:frasauro ha scritto::smt009
Divertitevi!![]()
PS: Roccia, telecamere puntate sul Q sui crux della via..non si sa mai che ci regali emozioni alla Tania Cagnotto
puoi scommetterci!![]()
e mi sa che sto giro mi porto pure il grigri così non mi affatico il deltoide (visto che non è proprio un fuscello) quando mi dice "tieni che devo studiarmi il passo..."![]()
![]()
@ Piè: allora domani ore 9!
da Pié » mer apr 23, 2014 14:54 pm
Q ha scritto:
Purtroppo non potrò esibirmi![]()
Non ce la faccio con i tempi...
Buone arrampicate
da rocciaforever » mer apr 23, 2014 20:54 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
....
recentemente... caffè al bardelleplacche...quasi alle dieci ad arco... girato per due negozi... su in mandrea... vietta in tre, scesi, cambiati.... e alle quattro eravamo seduti tranquillamente al trentino con una birra in mano
(beh... non proprio in mano...)
non vedo il motivo di fare alzatacce antelucane...
da EvaK » gio apr 24, 2014 7:32 am
da Drugo Lebowsky » gio apr 24, 2014 12:41 pm
rocciaforever ha scritto:
seee contaghela a n'altra....
rocciaforever ha scritto:Drugo, stai attento che pure essendo festivo per l'occasione potrei esserci...
Ma poi, scusa la domanda, ma tu da dove arrivi? Da Bolzano? No perchè il bar delle placche è mooooolto a nord di Arco...![]()
![]()
da ncianca » gio apr 24, 2014 18:56 pm
da rocciaforever » gio apr 24, 2014 19:21 pm
da rocciaforever » gio apr 24, 2014 19:36 pm
da PIEDENERO » ven apr 25, 2014 8:50 am
ncianca ha scritto:Brutto a chi... Non vi seguo per qualche ora che si passa all'insulto verbale...Orco è Orco, il trad è trad, Roccia è Roccia, PN è PN e il Diedro Atomico è il Diedro Atomico. Stay hungry, stay foolish. Verrà anche il tempo delle ferrate, mono e pluri tiro
Ciao!!
da Pié » ven apr 25, 2014 20:38 pm
rocciaforever ha scritto:oggi arconauti infrasettimanali in trasferta alle Calanques....![]()
![]()
da cru » sab apr 26, 2014 9:57 am
Pié ha scritto:
ahh.. le Calanques.. il top!
grande trasferta!
da Drugo Lebowsky » sab apr 26, 2014 21:08 pm
rocciaforever ha scritto:o
@ Drughetto..... (poi, dai, non voglio star qua a fare i conti delle serva ma fra arrivare dentro in fondo a Laghel, prepararsi, avvicinamento, rientro dalla Mandrea fino all'auto, tornare ad Arco, in tre, su una via, senza poter fare alternato....mah....)
da VECCHIO » dom apr 27, 2014 15:45 pm
da cristi » lun apr 28, 2014 7:30 am
da giudirel » lun apr 28, 2014 9:36 am
Drugo Lebowsky ha scritto:TU non hai manco la più pallida idea di che tempi tengano quelli realmente veloci...
da Drugo Lebowsky » lun apr 28, 2014 9:53 am
da Pié » lun apr 28, 2014 9:57 am
giudirel ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:TU non hai manco la più pallida idea di che tempi tengano quelli realmente veloci...
Infatti.
Confermo.
Noi tre lentissimi, veci e recioni non solo alle tot eravamo con te a bere una birra (anzi due) ma dopo che siam partiti alla volta di Bormio ti abbiam lasciato pure il tempo di andare a stramazzare di CH3CH2OH pure n'altro gruppetto.
giudirel ha scritto:Tse.
Nastri.
Nel senso di giovinastri.
Pure il tempo di cambiarci i pannoloni è vanzato.
da rocciaforever » lun apr 28, 2014 11:20 am
Drugo Lebowsky ha scritto:rocciaforever ha scritto:o
@ Drughetto..... (poi, dai, non voglio star qua a fare i conti delle serva ma fra arrivare dentro in fondo a Laghel, prepararsi, avvicinamento, rientro dalla Mandrea fino all'auto, tornare ad Arco, in tre, su una via, senza poter fare alternato....mah....)
non avendo un c***o da "vendere", se c'è una cosa che mi fa specie è che una seppur brava e "tenenete" climberA che ha iniziato ad arrampicare domani, non creda a quanto io dica
soprattutto se non ho raccontato storie fantascientifiche...
forse (=forse...) TU non hai manco la più pallida idea di che tempi tengano quelli realmente veloci...
ergo, poco cortesemente parlando, fottiti alla stragrande te e la tua incredulità![]()
![]()
![]()
(sarà perchè di primo acchito io mi fido sempre di chiunque??? ...MAH! )
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.