arrampicate infrasettimanali arcensi (e non solo)....

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Pié » mer apr 23, 2014 10:46 am

rocciaforever ha scritto:@ Piè: allora domani ore 9! :wink:

:smt023
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2014 12:28 pm

ciò, tosa...
il primo maggio è festivo
quindi può essere che ci sia

certo che IO al bar delle placche alle 8 e mezza di mattina :!: :!: :!: non ci verrò MAI :smt003

recentemente... caffè al bardelleplacche...quasi alle dieci ad arco... girato per due negozi... su in mandrea... vietta in tre, scesi, cambiati.... e alle quattro eravamo seduti tranquillamente al trentino con una birra in mano
(beh... non proprio in mano... :smt003 )
non vedo il motivo di fare alzatacce antelucane... :(
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Q » mer apr 23, 2014 13:30 pm

rocciaforever ha scritto:
frasauro ha scritto::smt009

Divertitevi! :wink:

PS: Roccia, telecamere puntate sul Q sui crux della via..non si sa mai che ci regali emozioni alla Tania Cagnotto :mrgreen:

puoi scommetterci! :lol:
e mi sa che sto giro mi porto pure il grigri così non mi affatico il deltoide (visto che non è proprio un fuscello) quando mi dice "tieni che devo studiarmi il passo..." :lol: :lol:

@ Piè: allora domani ore 9! :wink:

Purtroppo non potrò esibirmi :cry:
Non ce la faccio con i tempi...
Buone arrampicate :smt039
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda Pié » mer apr 23, 2014 14:54 pm

Q ha scritto:
Purtroppo non potrò esibirmi :cry:
Non ce la faccio con i tempi...
Buone arrampicate :smt039

:smt086 :smt086

@Drugo: nel caso io sia presente.. prendi su la frontale (cit.) :mrgreen:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda rocciaforever » mer apr 23, 2014 20:54 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
....

recentemente... caffè al bardelleplacche...quasi alle dieci ad arco... girato per due negozi... su in mandrea... vietta in tre, scesi, cambiati.... e alle quattro eravamo seduti tranquillamente al trentino con una birra in mano
(beh... non proprio in mano... :smt003 )
non vedo il motivo di fare alzatacce antelucane... :(

seee contaghela a n'altra....

Drugo, stai attento che pure essendo festivo per l'occasione potrei esserci... 8)
Ma poi, scusa la domanda, ma tu da dove arrivi? Da Bolzano? No perchè il bar delle placche è mooooolto a nord di Arco... :-k :lol:

Q per stavolta è scusato, mi ha portato la giustificazione firmata dai genitori... :lol:

Allora domani ore 9.
Mi spiace per voi Piè e VECCHIO ma anche domani sarete in minoranza... :smt061 :smt061 :smt061
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda EvaK » gio apr 24, 2014 7:32 am

Ocio che mi sto organizzando per esserci il primo maggio.

Se qualcuno mi fa compagnia a scalare anche venerdi 2, mi preparo per la due giorni!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio apr 24, 2014 12:41 pm

rocciaforever ha scritto:
seee contaghela a n'altra....

:?: :?: :?:

veramente non mi pare di aver scritto niente da speedy gonzales...
ma solo che che un certo orario è francamente sagerato
se hai tale impressione, ... boh! :roll: è un problema tuo :twisted:

rocciaforever ha scritto:Drugo, stai attento che pure essendo festivo per l'occasione potrei esserci... 8)
Ma poi, scusa la domanda, ma tu da dove arrivi? Da Bolzano? No perchè il bar delle placche è mooooolto a nord di Arco... :-k :lol:

serve un ripassino di geografia?
mai sentito parlare di valsugana?
sai, quell'asse vallivo che congiunge il veneto centro-orientale a trento... poi sali, scendi alle sarche e se non ti fermi sul daìn o altre robe per istrada, scendi ed arrivi ad arco... :twisted: :twisted:
Drugo Lebowsky

Messaggioda ncianca » gio apr 24, 2014 18:56 pm

Brutto a chi... Non vi seguo per qualche ora che si passa all'insulto verbale... :-) Orco è Orco, il trad è trad, Roccia è Roccia, PN è PN e il Diedro Atomico è il Diedro Atomico. Stay hungry, stay foolish. Verrà anche il tempo delle ferrate, mono e pluri tiro :-) Ciao!!
ncianca

Images: 0

Messaggioda rocciaforever » gio apr 24, 2014 19:21 pm

oggi arconauti infrasettimanali in trasferta alle Calanques.... :lol:

Immagine

@ Drughetto.....scusa ma non mi ricordavo abitassi così ad est....che palle...tutta la Valsugana :roll: ...io non so se verrei fino ad Arco ad arrampicare.... :lol: (poi, dai, non voglio star qua a fare i conti delle serva ma fra arrivare dentro in fondo a Laghel, prepararsi, avvicinamento, rientro dalla Mandrea fino all'auto, tornare ad Arco, in tre, su una via, senza poter fare alternato.... :roll: mah....)

@EvaK: dai organizza che il 1 maggio si fa un raduno arcense! :wink:

rocciaforever

Messaggioda rocciaforever » gio apr 24, 2014 19:36 pm

Oggi una delle pulzelle presenti l'ultima volta ha avuto il coraggio di ripresentarsi nonostante la presenza del VECCHIO..... :lol:
benvenuta Clessi!!! :D

rocciaforever

Messaggioda PIEDENERO » ven apr 25, 2014 8:50 am

ncianca ha scritto:Brutto a chi... Non vi seguo per qualche ora che si passa all'insulto verbale... :-) Orco è Orco, il trad è trad, Roccia è Roccia, PN è PN e il Diedro Atomico è il Diedro Atomico. Stay hungry, stay foolish. Verrà anche il tempo delle ferrate, mono e pluri tiro :-) Ciao!!

Un Ncianca radioattivo
Un PN denuclearizzato
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Pié » ven apr 25, 2014 20:38 pm

rocciaforever ha scritto:oggi arconauti infrasettimanali in trasferta alle Calanques.... :lol:

Immagine

ahh.. le Calanques.. il top!
grande trasferta! :D
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda cru » sab apr 26, 2014 9:57 am

Pié ha scritto:
ahh.. le Calanques.. il top!
grande trasferta! :D

quoto e straquoto. mi farei un voyage chez cyrano al semaphore di cap canaille ogni bimestre...
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab apr 26, 2014 21:08 pm

rocciaforever ha scritto:o
@ Drughetto..... (poi, dai, non voglio star qua a fare i conti delle serva ma fra arrivare dentro in fondo a Laghel, prepararsi, avvicinamento, rientro dalla Mandrea fino all'auto, tornare ad Arco, in tre, su una via, senza poter fare alternato.... :roll: mah....)

non avendo un c***o da "vendere", se c'è una cosa che mi fa specie è che una seppur brava e "tenenete" climberA che ha iniziato ad arrampicare domani, non creda a quanto io dica
soprattutto se non ho raccontato storie fantascientifiche...
forse (=forse...) TU non hai manco la più pallida idea di che tempi tengano quelli realmente veloci...

ergo, poco cortesemente parlando, fottiti alla stragrande te e la tua incredulità :smt098 :smt098 :smt098
(sarà perchè di primo acchito io mi fido sempre di chiunque??? ...MAH! )
Drugo Lebowsky

Messaggioda VECCHIO » dom apr 27, 2014 15:45 pm

.

Talvolta la Silfidi dei boschi si lasciavano vedere, ma solo quando l'aria le faceva volteggiare.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda cristi » lun apr 28, 2014 7:30 am

no adesso mi spiegate come fa Vecchio ad essere circondato da così tante gentil donzelle, sarà la parlantina? 8O

....prossimo giovedì mi prendo ferie :lol:
panta rei
cristi

Messaggioda giudirel » lun apr 28, 2014 9:36 am

Drugo Lebowsky ha scritto:TU non hai manco la più pallida idea di che tempi tengano quelli realmente veloci...

Infatti.
Confermo.
Noi tre lentissimi, veci e recioni non solo alle tot eravamo con te a bere una birra (anzi due) ma dopo che siam partiti alla volta di Bormio ti abbiam lasciato pure il tempo di andare a stramazzare di CH3CH2OH pure n'altro gruppetto.

Tse.
Nastri.
Nel senso di giovinastri.
Pure il tempo di cambiarci i pannoloni è vanzato.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun apr 28, 2014 9:53 am

erano nobili rebo e vin santo 8)
quindi all'etanolo devi aggiungerci tante belle robine più o meno volatili 8) 8) 8)
Drugo Lebowsky

Messaggioda Pié » lun apr 28, 2014 9:57 am

giudirel ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:TU non hai manco la più pallida idea di che tempi tengano quelli realmente veloci...

Infatti.
Confermo.
Noi tre lentissimi, veci e recioni non solo alle tot eravamo con te a bere una birra (anzi due) ma dopo che siam partiti alla volta di Bormio ti abbiam lasciato pure il tempo di andare a stramazzare di CH3CH2OH pure n'altro gruppetto.

se ne impara una tutti i giorni :D

giudirel ha scritto:Tse.
Nastri.
Nel senso di giovinastri.
Pure il tempo di cambiarci i pannoloni è vanzato.

veKKi sporcaccioni :twisted:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda rocciaforever » lun apr 28, 2014 11:20 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
rocciaforever ha scritto:o
@ Drughetto..... (poi, dai, non voglio star qua a fare i conti delle serva ma fra arrivare dentro in fondo a Laghel, prepararsi, avvicinamento, rientro dalla Mandrea fino all'auto, tornare ad Arco, in tre, su una via, senza poter fare alternato.... :roll: mah....)

non avendo un c***o da "vendere", se c'è una cosa che mi fa specie è che una seppur brava e "tenenete" climberA che ha iniziato ad arrampicare domani, non creda a quanto io dica
soprattutto se non ho raccontato storie fantascientifiche...
forse (=forse...) TU non hai manco la più pallida idea di che tempi tengano quelli realmente veloci...

ergo, poco cortesemente parlando, fottiti alla stragrande te e la tua incredulità :smt098 :smt098 :smt098
(sarà perchè di primo acchito io mi fido sempre di chiunque??? ...MAH! )

Drughetto........grazie per il complimento (sulla giovane età arrampicatoria naturalmente...), volevo precisare che io non sono una "tenenete" (come dici tu) o cmq, non faccio nulla per diventarlo.... :smt101

Evidentemente le quantità, da te più volte dichiarate di alcool e fumo, immesse nel tuo possente corpo hanno la capacità di renderti un super arrampicatore (anche se con scarsi risultati sulla memoria...) :smt098 :smt098 :smt098

ciao Drughetto! :wink:

rocciaforever

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General